Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff 13esimo concorso Animatori

13esimo concorso Animatori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 06/01/2013, 20:05

Messaggi: 828
Località: Messina

Nuovo concorso per la carica di di Animatore.

Avete tempo fino al 27 Gennaio 2013 per candidarvi, dopo tale data saprete se siete stati presi o no. Attualmente non possiamo assicurarvi se verrà preso qualcuno. Qualcuno potrebbe anche essere preso prima della fine del concorso.

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- avere Skype
- Non aver subito ban dall'1 Ottobre 2012 in poi

Gli Animatori che desiderano entrare nello Staff possono allegare alla loro candidatura un gioco che vorrebbero svolgere in Chat. Scrivi quindi una descrizione completa ed esauriente del gioco dentro il tag SPOILER.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate anche senza preavviso.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Compilate il form:
[b]Nickname[/b]:
[b]Carica[/b]:
[b]Punti fedeltà[/b]:
[b]Attività giornaliera[/b]:
[b]Data Ultimo ban[/b]:
[b]Altro da aggiungere[/b]:

Messaggio 06/01/2013, 20:12

Messaggi: 170
Località: In una Pozza Paludosa.
Nickname: Marth
Carica: Cittadino Speciale
Punti Fedeltà: 35.116
Attività Giornaliera: Per ora gli orari sono: Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 23, martedì e giovedì dalle 16 alle 23 e sabato e domenica intera giornata; entro febbraio cambieranno e diventerò più attivo
Data Ultimo ban: 22/05/2011
Altro da aggiungere: Come Animatore ho intenzione di fare dei quiz a punti a tema Pokémon, a seconda di come andranno deciderò se fare giochi più complessi che includano funzioni. Ho Skype

Messaggio 06/01/2013, 20:52

Messaggi: 163
Località: Frosinone
Nickname:Rickythebest
Carica:Cittadino pratico
Punti fedeltà:8321
Attività giornaliera:Dal Lunedì alla domenica dalle 15:00 alle 23:00
Data Ultimo ban: mai avuto ban
Altro da aggiungere: dato che se verrò scelto mi impegnerò,credo che farò 2-3 giochi alla settimana ;) Ho Skype,e come fervy,i miei PF sono in continuo aumento,edito perchè voglio fare delle modifiche ai giochi

Quiz a punti di 20-25 domande sui pokemon,un classico,certo,ma sempre piacevole e con qualche modifica perchè le domande saranno poste ad un utente alla volta,se l'utente indovina tira il dado e a seconda del numero che esce (in questo caso X)deciderà se sottrarre X punti ad una persona,donare X punti o guadagnarli per sé,e girerà al bottiglia per il prossimo a rispondere


Quiz di 20-25 domande su altri temi(serie televisive,film,musica,cinema...),però,a differenza di un quiz normale,le domande avranno un bonus/malus nascosto,che verrà scelto così:
L'utente tira il dado a 10 facce,esce X
L'utente usa il pokemon random,esce Y che è di 3 generazione
Si sommano X+3 e io cercherò nella mia lista di bonus/malus


Mostra / Nascondi » Il primo/ultimo pokemon rispetto a...
Questo gioco consiste nel rispondere correttamente a domande del genere: Qual è il primo pokemon rispetto a...numero pokedex! oppure rispetto a...ordine alfabetico! stessa cosa per l'ultimo pokemon rispetto a...


Mostra / Nascondi » Pokégram
Pokégram e anagrammi (massimo 30 tra pokémon e altri anagrammi) su oggetti,serie televisive,film,canzoni,animali,persone famose...


Mostra / Nascondi » Indovinelli
20 Indovinelli con grado di difficoltà sempre più alto
Ultima modifica di Rickythebest1 il 09/02/2013, 17:34, modificato 4 volte in totale.

Messaggio 06/01/2013, 22:56

Messaggi: 90
Nickname:Mokuzaru
Carica:Cittadino onorario
Punti fedeltà:72.215
Attività giornaliera: Non ho degli orari fissi, quando c'è scuola almeno 3 ore ogni giorno tranne giovedì.
Data Ultimo ban://
Altro da aggiungere:Aspettavo questo concorso da tempo, oltre ogni giudizio soggettivo è una cosa oggettiva che sono uno degli utenti attualmente più attivi. Per quanto riguarda i quiz/concorsi ho intenzione di fare quiz di diverso genere e ragionare ad un concorso più a lungo termine. Ma che comunque non duri più di 28 giorni(alias 4 settimane max). Ho skype.

Messaggio 07/01/2013, 16:50

Messaggi: 511
Località: Sanzu River
Nickname: Fervy
Carica: Utente | Cittadino Esperto
Punti fedeltà: 22.444
Attività giornaliera: Circa 6 ore al dì.
Data Ultimo ban: Mai avuti.
Altro da aggiungere: Se verrò preso, riuscirò a fare quiz sicuramente nei giorni Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica, in quanto sono questi i giorni che alzano la media della mia attività giornaliera a 6 ore. Giovedì mi trovate dalle 14 alle 19, Venerdì pure, Sabato dalle 14 alle 20 e Domenica dalle 10 alle 20, mentre nei giorni Lunedì, Martedì e Mercoledì solo tra le 16:30 e le 18:30.
Inoltre i miei Punti Fedeltà sono in veloce aumento!
Ah, e edito per avvertire che ho Skype.
Mostra / Nascondi » Animazione Misteriosa!
~ Domande ~
Le domande sono 40 e possono essere di Pokémon, di sport , indovinelli e avvenimenti storici.
~ Struttura ~
Io preparerò 40 domande. Ognuna di queste può fare qualcosa: dare punti (fino a un massimo di tre punti), togliere punti ( fino ad un massimo di tre punti) , rubare un punto a qualcuno, dare un punto a qualcuno, non poter rispondere ad un certo numero di domande o decidere di non far rispondere qualcuno per un determinato numero di domande. Ovviamente, non dirò cosa fa la domanda uscita!
Raggiunta quota 40 domande, il quiz finisce, e colui che ha accumulato più punti vince.

Mostra / Nascondi » La Ruota della Magia!
In questo quiz, di 40 domande, vi ritroverete tutti magicamente nel salone della magia, e sarà fatto voi qualcosa di… chi lo sa? Chiedetelo alla Dea Bendata!
~Domande~
Domande sui Pokémon: 10 sui Pokémon Psico, 10 sui Pokémon Spettro, 10 su alcuni Pokémon leggendari e 10 su eventi e strumenti speciali.
~Struttura~
Ognuno parte con un numero totale di 0 punti.
Per ogni domanda, dopo, ci sarà un effetto, che può essere diverso. Per sceglierlo, bisognerà usare la ruota della Magia! Ma… chi risponderà correttamente alla domanda, oltre ad ottenere un punto, non girerà la ruota per sé, ma per un “nemico” a sua scelta!
Esempio:
Tizio risponde correttamente alla domanda. Ottiene un punto.
Tizio sceglie Caio.
Tizio tira il dado da 15 facce ed esce 4.
Tizio ha appena girato la ruota ed è uscito il tassello numero 4! Caio perde 4 punti.
La ruota è composta da 15 tasselli. Ogni tassello ha un effetto diverso. Il tassello “parla” in seconda persona singolare, ma si riferisce al nemico scelto da chi ha risposto alla domanda!
Per girare la ruota, bisognerà tirare il dado da 15.
Vince chi, a fine domande, ha più punti!
~Tasselli~
Tassello 1: Perdi 3 punti.
Tassello 2: Non puoi rispondere alla prossima domanda.
Tassello 3: Perdi 1 punto.
Tassello 4: Perdi 3 punti.
Tassello 5: Non puoi rispondere alla prossima domanda.
Tassello 6: Guadagni 1 punto.
Tassello 7: Perdi 5 punti.
Tassello 8: Perdi 1 punto.
Tassello 9: Chi ha risposto correttamente alla scorsa domanda guadagna 5 punti.
Tassello 10: Perdi 3 punti.
Tassello 11: Non puoi rispondere alla prossima domanda.
Tassello 12: Guadagni 10 punti!!!
Tassello 13: Perdi 10 punti…
Tassello 14: Non puoi rispondere alla domanda.
Tassello 15: Rigiri la ruota.

Messaggio 07/01/2013, 21:44

Messaggi: 214
Nickname:LoremXX
Carica:Cittadino Pratico
Punti fedeltà:28.438 ( in continuo aumento!)
Attività giornaliera: 3 ore di pura attività.
Data Ultimo ban:25/10/2011 18.56.17
Altro da aggiungere:Ho Skype, ho già ricoperto questa carica ma sono stato licenziato per problemi di tempo.

Mostra / Nascondi » L'esca dell'Unown
L'ESCA DELL'UNOWN.
Questo è un gioco che si mescola tra fortuna e conoscenza.
"L'esca dell'Unown" è un gioco strutturato su alcune funzioni della chat di Pokétown e su delle domande cui risposte saranno sempre strutturate sulla funzione della chat.
Ma basta chiacchere e passiamo al dunque.
1° Fase di gioco:
L'animatore fa una domanda e il primo che risponderà potrà decidere se guadagnare mezzo punto o di rischiare andando avanti. Se accade quest'ultima, l'utente per guadagnare il punto intero dovrà lanciare il dado e dovrà uscire un numero con la caratteristica precisata precedentemente tra due opzioni: che sia pari o che sia dispari. La caratteristica viene scelta dall'utente stesso prima di lanciare il dado. Dopo di ché, l'utente in caso di numero errato non guadagnerà nulla ma bensì prendera un'ammonizione. In caso di vittoria invece guadagnerà 1 punto e una medaglia premio le cui funzioni, come l'ammonizione, saranno spiegate dopo. Dopo un numero stabilito di domande la prima fase si chiuderà.
2° Fase di gioco:
In questa fase entra in gioco le medaglie premio e le ammonizioni. Gli utenti che avranno più ammonizioni inizieranno dal loro attuale punteggio più un extra di 5 punti. Coloro che non hanno nè ammonizioni nè medaglie premio non gli sarà dato nulla. E infine chi avrà più medaglie premio avrà un extra di 3 punti così da equilibrare i punteggi degli utenti. Ma attenzione, chi aveva anche solo un'ammonizione questa si trasformerà in Segnalazione e così per le medaglie premio che si trasformeranno in Merito. L'animatore girerà la funzione della bottiglia e l'utente che uscirà potrà decidere se rischiare o guadagnare 1 Merito. Se rischierà allora si ripresenterà le stesse caratteristiche del dado nella 1° Fase di gioco. Se vincerà allora guadagnerà 5 Merito ma se perderà prenderà 1 Segnalazione.
3° e ultima fase di gioco:

Ora che i punteggi degli utenti sono stati stabiliti è ora di lanciare l'esca all'Unown per catturarlo. Sarà fatta una domanda e chi risponderà per primo potrà essere il primo a tentare. Se questo non ha nè Segnalazioni nè Merito dovrà scegliere con qualcuno che ne ha per dargli la possibilità a lui di catturarlo. La cattura è molto semplice, l'utente tira il dado da 1000.
Se l'utente ha una Segnalazione e 1 Merito questi si annulleranno.
Più si avranno Merito e più sarà la probabilità se invece si avranno più Segnalazione si avrà meno probabilità. Per esempio se l'utente ha 2 Merito per vincere dovrà tirare col dado un numero che sia compreso tra 1 e 200, se avrà 1 Merito tra 1 e 150 e se non avrà niente tra 1 e 100. La segnalazione funziona nello stesso identico modo ma all'inverso. Se si avrà 1 Segnalazione per vincere bisognerà tirare un numero tra 1 e 125 e così via a scalare di 25 in 25.

Il gioco può risultare complesso da spiegare e da capire in questa descrizione ma assicuro che questa è solo una descrizione molto esauriente del gioco, in caso di una spiegazione in chat si userà una versione più veloce e comprensibile.
Grazie.


Mostra / Nascondi » Il Tipo Fortunato
Questo è un gioco piuttosto semplice, il suo nome è:

IL TIPO FORTUNATO
Tipo si intende ovviamente il tipo dei pokémon.
Il gioco è semplice, come già ribadito, e non dimostra di avere un grande impegno ma può risultare divertente. L'animatore gira la bottiglia e l'utente che capiterà potrà avere un indizio sul pokémon da scoprire. Scoperto il pokémon l'utente che lo avrà indovinato dovrà girare il PokéRandom e vincerà nel caso soltanto che il pokémon uscito combacierà di Tipo col pokémon indovinato. A questo punto guadagnerà 1 punto e si continuerà per un numero stabilito di pokémon.

Forse la spiegazione può non essere comprensibile ma per un'eventuale spiegazione in chat si può scrivere una spiegazione molto semplice e veloce.

Messaggio 08/01/2013, 22:42

Messaggi: 16
Località: torino
Nickname: ShadowBisharp30
Carica: Cittadino Pratico
Punti fedeltà: 14.550
Attività giornaliera: Dipende dai giorni... In media 3-4 ore nei giorni di scuola, nel fine settimana 4-5 ore
Data Ultimo ban: Mai subito Ban
Altro da aggiungere: Ho skype.
Penso che i miei giochi siano come un normale quiz di pokemon o altro genere a punti.
Comunque ne ho pensati alcuni:
Manga Quiz:
Mostra / Nascondi » Manga Quiz
L'animatore linkerà una foto di un personaggio di un manga/anime modificato/a e gli utenti dovranno indovinare di che personaggio e che anime/manga si tratta. Ci saranno 20 indovinelli.

Dado pokemon!
Mostra / Nascondi » Dado pokemon!
Ci saranno 25 Domande Pokemon, l'animatore tirerà il dado da 25 e il numero uscito corrisponderà alla domanda, dopo di che, l'utente che ha indovinato tirerà a sua volta il dado da 6 e ciò determinerà il suo punteggio.

E poi pokegram, indovinelli pokemon, quiz a punti, indovinare le descrizioni del pokedex ecc.

Messaggio 11/01/2013, 15:49

Messaggi: 367
Nickname: Skyless
Carica: Cittadina esperta
Punti fedeltà: 40.305
Attività giornaliera: Ci sono dalle 13 alle 15, poi dalle 18 fino a sera (apparte quando ho sport che non ci sono dalle 19 alle 20.30 mercoledi e venerdi).
Data Ultimo ban: 25/12/2012 ban di 1 giorno per aver ricambiato il dono di natale a uno dal multi.
Altro da aggiungere: Ho una quindicina di giochi pronti, la maggior parte di essi ha come argomento Poketown o cultura generale; ovviamente sono quiz a premi. Ho skype.
Ultima modifica di Hailie il 27/01/2013, 12:46, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 17/01/2013, 11:09

Messaggi: 52
Località: Arona (NO)
Nickname:Bui98
Carica:Cittadino Speciale
Punti fedeltà:24.100
Attività giornaliera:Sono attivo minimo 3 ore al giorno (se ho impegni) tutti i giorni, il mattino non sempre sono atttivo e il pomeriggio dalle due in poi sono sempre attivo (se non ho impegni).
Data Ultimo ban: 1-01-2012
Altro da aggiungere:Vorrei fare questa esperienza, sono ricco di idee e penso di avere le possibilità di far divertire e rispettare le aspettative animatrici degli utenti.
Per quanto riguarda i giochi non voglio farla molto lunga, saranno quiz riguardanti qualsiasi tema possibile, a seconda dei quiz che poi vorrei proporre potrebbero avere delle particolarità. E' tutto. Ho Skype

Messaggio 18/01/2013, 21:05

Messaggi: 534
Località: Casalnuovo di Napoli
Nickname: sazimiticos
Carica: Cittadino Speciale
Punti fedeltà: 48.710
Attività giornaliera: Negli ultimi mesi sono stato poco attivo, anzi quasi per niente attivo. Ho ricevuto anche la carica di Reporter per una seconda/terza volta, però avendo problemi che non sto qui a specificare non ho avuto tempo per adempiere al mio compito. In caso d'assuzione, questa volta per davvero, mi metterò sotto e cercherò di fare del mio meglio.
Data Ultimo ban: 05/05/2011
Altro da aggiungere: Ho Skype. Lo staff mi ha dato già molte possibilità, quindi accetterò la vostra decisione qualunque essa sia. Grazie. Infine vorrei aggiungere un gioco da proporre, anche se di prove ne ho fatte già di molte durante il periodo estivo quando rivestivo l'incarico di animatore.
Tirare è un optional..!

Un quiz che potrà avere un ampio numero di domande di qualsiasi genere.
In questo gioco non si dovrà essere solo acculturati , bensì si dovrà disporre di un po' di fortuna e anche un po' d'astuzia..
Quando si risponde correttamente a una domande ci si ritroverà davanti a due scelte:
-Accaparrarsi 5 punti e continuare il gioco;
-Non guadagnare i 5 punti, bensì tirare un dado da 10 facce. Il numero che risulterà sarà uguale al numero di punti che aquisterete. Quindi potranno essere minori, come maggiori, ai punti che si guadagnano scegliendo l'altra proposta. Ecco perchè serve un po' di fortuna ...
Dopo ogni 5 domande(quindi nelle domande 6,12,18,24,30.. ecc.) ci sarà la domanda "Il grande Optional" in cui o si tirerà il dado da 16 facce e quindi accaparrarsi il numero di punti uguale al numero comparente sulla faccia risultata o si guadagneranno 8 punti senza tirare il dado.
Infine la classifica, come sempre, verrà stilata per ordine di punteggio.


Torna a Concorsi per adesione Staff