Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff 15esimo concorso Guide

15esimo concorso Guide

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 06/01/2013, 20:15

Messaggi: 828
Località: Messina

Questo è il concorso per diventare Guide.

Il concorso chiude il 20 Gennaio 2013.
Modifica del 19/01: Chiusura del concorso posticipata al 27.
Tuttavia alcuni utenti potrebbero essere assunti prima della fine del concorso, come sempre.

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- Essere almeno cittadino pratico
- Avere SKYPE
- Non bisogna aver subito ban dal 1° ottobre 2012 in poi

Scheda da compilare (copia e incolla):
[b]Nickname[/b]:
[b]Carica[/b]:
[b]Punti fedeltà[/b]:
[b]Attività giornaliera in chat[/b]:
[b]Data ultimo ban[/b]:
[b]Altro da aggiungere[/b]:


In altro da aggiungere mettete ciò che volete, in attività giornaliera dovete mettere quante ore siete attivi in media su pokétown, soprattutto in chat, non quante ore rimanete connessi.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate senza preavviso, vi conviene osservare spesso il topic.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Messaggio 06/01/2013, 20:27

Messaggi: 72
Località: Bologna
Nickname: Shroomish
Carica: Cittadino Speciale
Punti fedeltà: 32.386
Attività giornaliera in chat: Sono online dalle 4-5ore in su solitamente nel pomeriggio e sera tarda
Data ultimo ban: Mai stato bannato
Altro da aggiungere: E' una carica che mi affascina e mi piace aiutare la gente. Ho skype
Ultima modifica di Fra il 06/01/2013, 20:55, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 06/01/2013, 20:56

Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
Nickname: Prova
Carica: Cittadino Veterano
Punti fedeltà: 210.128
Attività giornaliera in chat: Dalle 4 alle 6 ore
Data ultimo ban: 02/04/2012
Altro da aggiungere: Ho già ricoperto molte cariche del sito, posso ritenermi informato sull'ambiente di gioco in quanto sono iscritto da 4 anni e passa e ho voglia di aiutare i nuovi utenti ad inserirsi nella community

Enjoy

Messaggio 06/01/2013, 21:50

Messaggi: 22
Località: Como (CO)
Nickname: doppiad
Carica: Cittadino Speciale
Punti fedeltà: 23.082
Attività giornaliera in chat: 2-3-4 ore, 5-6-7 ore nei giorni festivi.
Data ultimo ban: mai subito un ban.
Altro da aggiungere: Ho skype. Voglio aiutare tutti <3

Messaggio 08/01/2013, 22:26

Messaggi: 9
Località: carpi
Nikname:giull94
Carica:Cittadina pratica
Punti Fedeltà:16460
Collegata alla Chat:ogni volta che entro nel sito vado in chat ci starò 25 min 30
Ultimo ban:16/01/2012
Altro da aggiungere:sono una ragazza disposta ad aiutare chiunque mi chieda aiuto, nel caso in cui io non lo sappia, mi documento per dare una risposta adeguata e corretta. Inoltre ultimamente degli utenti mi chiedono sempre aiuto e come ringraziamento mi fanno gli auguri per il concorso da guida..devo ammettere che se non fosse stato per questo non mi sarei mai candidata mi piace aiutare gli altri ma preferisco poca pubblicità XD
in quanto alle ore che passo sul sito beh ci sono dalle 15 alle 22 ( con rispettive pause per lo studio e per la cena) ma comunque rimango collegata e quando mi stacco dal pc lascio acceso sulla chat in modo da controllare che succede.
prima ho scritto che sono collegata in chat 25/30 minuti anche lì con le rispettive pause ma di solito appena mi tolgo dalla chat lo dico e mi rendo disponibile tramite messaggio privato. è tutto.Ah ho skype

Messaggio 09/01/2013, 19:05

Messaggi: 36
Nickname:Elena
Carica:Cittadina pratica
Punti fedeltà:14.500
Attività giornaliera in chat:3 o 4 ore nei giorni settimanali e 4 o 5 ore nei giorni festivi
Data ultimo ban:Nessun ban
Altro da aggiungere:Ho skype e potete chiedermi il contatto. Vorrei coprire questa carica perché inanzitutto mi piace aiutare le persone in difficoltà, poi anche perché ho imparato tantissime cose in questo sito e desidero condividere le mie conoscenze con i nuovi iscrutti e anche agli utenti bisognosi ^_^

Messaggio 10/01/2013, 14:20

Messaggi: 56
Località: Nella zona piu remota del bosco dei roveri con i pidove e shaymin
Nickname: Tristepan
Carica: Cittadino Pratico
Punti fedeltà:17.135
Attività giornaliera in chat:Quasi sempre online, qualche volta la notte
Data ultimo ban:14/09/2012
Altro da aggiungere:Mi piace aiutare la gente: Quando mi sono iscritto ho incontrato tante guide e mi è piaciuto il modo in cui erano pazienti... ora mi sento in dovere di aiutare qualcuno che, come me all'inizio è in difficoltà... Ho skype :)

Messaggio 19/01/2013, 15:02

Messaggi: 17
Località: Palermo
Nickname:EmBoAr1997
Carica: Cittadino Pratico
Punti fedeltà:12.565
Attività giornaliera in chat:Sui 30 minuti - 1 oretta o certe volte anche di più.
Data ultimo ban: Ban di 2 giorni il 06/07/2012
Altro da aggiungere:Beh, io spesso aiuto tutti quelli che mi chiedono. Credo di sapere la maggior parte delle cose qui in town e penso che sarei un ottima guida ;)

Messaggio 19/01/2013, 18:25

Messaggi: 129
Località: Casa mia
Nickname: Emfegialaro
Carica: Cittadino Speciale
Punti fedeltà: 34.927
Attività giornaliera in chat: 3 ore nei giorni normali,in quelli festivi 5 o di più
Data ultimo ban: 17/07/2012 20.00.34
Altro da aggiungere: Mi è sempre piaciuto aiutare le persone ^^

Messaggio 21/01/2013, 20:49
PorigonZz:
Cittadino (ancora per poco):
[b13.022[/b]:
Tolte le ore scolastiche, tutto il giorno fino alle 23:
Mai bannato:
Sono sul sito da molto tempo e sono ritornato solo da poco, mi piacerebbe moltissimo aiutare nel sito, di cui ho una buona conoscenza e posso essere anche di aiuto nelle varie guide dei titoli Pokemon:

Messaggio 30/01/2013, 16:46

Messaggi: 39
Località: Napoli
Nickname: Ogigia93
Carica:Cittadina pratica (tra pochi pa divento esperta)
Punti fedeltà:11.756
Attività giornaliera in chat: mattina (se non ho l'università), tra le 4 e le 6, ogni tanto mi riconnetto e poi dalle 11 fino anche alle 3-4 di notte, praticamente quasi sempre
Data ultimo ban: mai avuto
Altro da aggiungere: ho notato che le attuali guide si connettono solo il pomeriggio, mentre io posso quasi sempre: infatti ho già insegnato ad alcuni novellini a muoversi nella town nelle ore tarde perchè mancavano le guide e mi volevo rendere utile. sono quasi sempre disponibile e contattabile e ho skype.

Messaggio 17/02/2013, 12:58

Messaggi: 22
Nickname: Vale6ecompany

Carica: Cittadina provetta

Punti fedeltà:5.192

Attività giornaliera in chat: Tutto il giorno

Data ultimo ban: 23/01/2012 per aver detto una parola che non dovevo dire in chat >.< ero arrabbiata con me stessa

Altro da aggiungere: Vorrei diventare guida per aiutare i novellini e tutte le persone che stanno su poketown sono pronta a dare pokemon strumenti e far rank e tutto quello che posso per aiutare

Messaggio 08/03/2013, 22:51

Messaggi: 828
Località: Messina



Torna a Concorsi per adesione Staff