Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Candidature Referenti per i Cittadini

Candidature Referenti per i Cittadini

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.


Messaggi: 42
nome:Job
età:26 anni
Motivazione:
il Referente dovrà avere:
- assidua presenza sul sito= ci sono praticamente tutti i giorni
- capacità di critica e auto-critica = non esiste persona che non sia più critico di me
- capacità di ascoltare e farsi ascoltare = sono un buon ascoltatore indipendentemente dalla carica
- grande esperienza in diverse parti del gioco = ho svolto praticamente tutti i giochi all'interno della town
- competitività nei concorsi = almeno una volta ho vinto in tutti i concorsi, quindi direi di si...XD

Perchè dovresti scegliere me?:
Beh semplice, amo studiare idee nuove per portare il gioco a livelli equi per tutti, da chi è già esperto o anche per i nuovi arrivati, ho sempre criticato funzionalità del sito quando avvantaggiano nettamente dei giocatori rispetto ad altri (anche nel caso che il vantaggio era rivolto a me). Di bug in giro ne ho trovati e segnalati subito a chi di dovere, e penso anche di disporre la giusta mentalità per ottimizzare al meglio il tutto.

Axel44 scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 832
Nome: axel44
Età: 14 Anni
Domanda di Lar:
allora io lar sono in town da 2 anni ho scoperto tante cose ti poketown,io in ogni concorso gioco cosi per divertirmi anche se non vinco mai, ma i giochi sono fatti per divertire gli utenti non per i premi,gioco anche negli altri giochi sempre solo per divertirmi, io passo molto tempo in chat,qualche volta critico ma non lo faccio tanto per criticare. Ascolto volentierei tutti gli utenti e qualche volta mi faccio ascoltare, gli utenti gli aiuto ogni volta quando c'è bisogno :).
Io sono una persona educata in tutti gli ambiti, sono quasi sempre online 5/6 ore al giorno ma di piu al pomeriggio.
Secondo me io sono capace di ricoprire la carica, anche se non ho mai avuto una carica ma io non mi arrendo facilmente ci proverò ogni volta che ci sara una carica da candidarsi :) ho detto tutto e spero che mi sceglierete.


Messaggi: 3
Località: Davanti al Computer
nome:andrea
eta:13
domanda di lar:entro in town quasi ogni giorno ho fatto tutti i giochi eccezione del pichu adventure e party.non mi illudo di diventare un referente , ma ci ho provato :D


Messaggi: 56
Località: Nella zona piu remota del bosco dei roveri con i pidove e shaymin
Nick: Tristepan
Età: 14
Motivo per cui mi prenderei: A me piace molto il sito, aiutare la gente, ascoltare e parlare.
Sono molto attivo ogni giorno e, solitamente, partecipo ai concorsi... Conosco (almeno credo) ogni singola parte del sito e quando commetto un errore sono il primo ad accorgersene. Spero di esser preso in considerazione :)


Messaggi: 379
Nick: Imagination
Età: 19

Pokétown è animata da molti propositi: c'è chi vi cerca la competizione, la strategia, il divertimento nei giochi, e chi invece preferisce stare di più a socializzare, fare amicizia e divertirsi in chat. O chi ama entrambe le cose, e penso di essere uno di questi. Ogni giocatore di Pokétown deve trovare nel sito ciò che cerca, e su questo bisogna lavorare. Bisogna raccogliere pareri spesso contrastanti e trovare il giusto modo per combinarli per rendere la town più bella per tutti.
Partecipando i concorsi ed intrattenendomi in chat, penso di poter trarre dalle molteplici opinioni e dai distinti desideri qualcosa che permetta agli utenti di passare bene il tempo su questo gioco.
Sono mediamente presente durante la giornata, e molto spesso anche di sera, notte e mattina: in questi orari non ci sono i giocatori che di solito stanno in chat di pomeriggio (mi riferisco in particolar modo agli studenti e ai ragazzi, che sono molti) , ma ci sono persone diverse: anche esse vanno ascoltate, possono dire la loro, possono avere delle buone idee, e ci sarebbe una proficua collaborazione con gli altri aiutanti che possono essere più presenti il pomeriggio.
Comunico con tutte le diverse anime di Pokétown e penso già di avere un piccolo abbozzo di quello che si potrebbe fare per rendere il sito ancora più bello di quanto già è.


Messaggi: 363
Località: Napoli
Nick: Empoleon99
Età: 13

Ormai sono in town da quasi un anno e mezzo e penso di conoscere il sito abbastanza bene, non sono un asso nei concorsi a causa di una mia non voglia, anche se della maggior parte di essi conosco tattiche e strategie. Posso dire di passare molto tempo in chat e di conoscere più o meno i malumori degli utenti che riguardano quest'ultima. Essendo quindi come già detto molto attivo in chat, mi intrometto in molte discussioni e litigi, anche dal punto di vista sentimentale, e non nascondo di aver fatto alcune idiozie che potevo benissimo evitare. Essere preso sarà molto difficile, considerando che ci sono candidati che hanno addirittura il doppio dei miei anni.
Empoleon powa!
Immagine


Messaggi: 22
Nome: vale6ecompany Nome reale: Valy

Anni: 13 anni

Perchè dovreste scegliermi: sono un amante delle regole le faccio rispettare sono pronta ad aiutare chi ha bisogno anche per uovare pokemon non voglio money :nono sono pronta a far qualsiasi cosa per essere scelta :)

Nagato scheda | squadra | box
Avatar utente

Sentinella
Sentinella

Messaggi: 41
Località: Piemonte
Nick= Lorenzo99.

Età= 14 anni.

Vorrei essere preso per diversi motivi:
1. Sono attivo in town (da ieri sera :_:), sono uscito dalla punizione;
2. Lo stipendio è allettante;
3. Sono abbastanza "maturo" per non fare più cavolate e posso ascoltare gli altri in arena o in chat normale...
4. Penso che ci dovrebbero essere dei nuovi utenti a coprire le cariche e non sempre quella gente considerata da me :_. importante U.U
Sono disponibile anche per cellulare. Ho un'e-mail Yahoo e ho Skype.
Sono qui da 2 anni e quindi conosco abbastanza il sito :D


Messaggi: 5
sono emanuelino
anni:10

vorrei essere referente perchè prima di tutto so ascoltare e mi so fare ascoltare. Sto sempre su poketown.
avrei già in mente come fare ciò:prima di tutto metto il silenziatore a tutti.Poi se faccio parlare a tutti in modo ordinato e per almeno un quarto d'ora nn devono dire cavolate come lol e trololol ecc... mi dicono cosa vorrebbero che ci fosse e se le risposte sono assurde le elimino invece se sono sensate le propongo.
cosi c'è l'ordine più assoluto e tutte le oponioni con calma.


Messaggi: 5
e un'altra cosa mi sono dimenticato mi impegnerò al massimo per essere referente :sayan .ho partecipato a tutti i concorsi tranne al pichu party e la team arena(negli altri nn si può dire che sono un campione :jolly )
ora dovrei concludere quindi: pokemon!
:pokeball


Messaggi: 11
Nick:Scataclunch
Età:20
Requisiti:- assidua presenza sul sito; Ci sono praticamente sempre.
- capacità di critica e auto-critica; Assolutamente sì, ce l'ho. Come molti avranno visto, adoro confrontarmi e scambiare idee su molti argomenti, chiedendo anche il perchè qualcuno ha quel dato parere, una sorta di Socrate del futuro XD.
- capacità di ascoltare e farsi ascoltare; Sì, in chat sembro una specie di confessore ormai.
- grande esperienza in diverse parti del gioco; Ho partecipato un po' a tutti.
- competitività nei concorsi. Non gioco spesso, ma quando mi ci metto divento non indifferente.

Motivazioni personali:Ammetto di essere da poco nella Town, ma son sempre presente e dall'inizio mi son trovato abbastanza bene con la gente che popola il sito e questo forum :) . Ho notato che bisogna dare libertà all'utenza, ovviamente nei limiti, altrimenti si può sfociare nel negativo (flame, volgarità, ecc.). L'elemento principale che mi porta a inviare la candidatura è la pulizia del sito.
Mi spiego meglio.
Apprezzo il sito soprattutto per la maturità dell'utenza e perchè è uno dei pochi siti incontaminato da varie circostanze degeneri (bug, troll, flamer, volgarità, stalker, ecc.). Paradossalmente, si parla anche di varie tematiche, e appunto, senza dilagare. Vorrei, quindi, collaborare per il sito, organizzando giochi (ho partecipato ad alcuni), moderando le situazioni in chat (ultimamente c'è bisogno di maggiori controlli, almeno secondo me) e ascoltando chi ha bisogno di aiuto, che è una cosa essenziale. Se c'è uno spazio libero potete mettermi se mi scegliete ^^.


Messaggi: 52
Località: Arona (NO)
Nickname:BuiX
Età:14 anni
Motivazioni:Per prima cosa, questa, sarebbe una opportunità per far vedere quanto valgo nei panni di queste importanti cariche. Magari sarò svantaggiato vista la mia età a confronto con altri candidati, ma forse sotto l'aspetto di responsabilità e accuratezza sono avvantaggiato. Inoltre se si tratta di critiche sono al primo posto, amo anche auto-criticarmi, non so per quale motivo, ma diverte me e le altre persone (soprattutto) :_:, conosco bene il sito essendo iscritto da ormai qualche annetto, ho partecipato a tutte le animazioni del sito e posso benissimo ascoltare gli altri, aiutandoli anche u.u
Passando al prossimo punto, quello di farmi ascoltare non ci sono dubbi (se si guarda il lato negativo, nessuno mi degna di uno sguardo quando si impuntano su una cosa °_°).
Questa carica, come ho detto all'inizio, mi interessa relativamente poco per quanto riguarda i soldi, ma mi piacerebbe avere questa carica per.. Diciamo i motivi che Lar ha scritto nell'intestazione, ho tutti i requisiti.
Ban, forse non interessa ma ne ho avuto uno per delle riscontranze con miei fratelli, per questo motivo (avendo la fedina pulita), posso essere di buon esempio. E' tutto. Grazie.
Ultima modifica di BuiX il 16/02/2013, 15:13, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 14
Lucario007 ha scritto:
Ciao, Sono Lucario007 ho 14 anni.
Sono iscritto a PokèTown da molto tempo, mi piace tanto il gioco, sono molto bravo ad ascoltare anche perche mi piace, e mi faccio ascoltare .
Ho molta esperienza nel sito e sono molto competitivo nei concorsi, e vorrei diventare Referente per i Cittadini perche come ho già detto mi piace ascoltare e anche farmi ascoltare , e poi sono molto Giuridico nelle decisioni ( Non faccio preferenze u.u) Spero sia stato convincente, Buona fortuna a tutti i Partecipanti :) .


Messaggi: 30
Località: Udine
Nick: Near
Età: 19
Motivazione: In 2 anni di town penso di aver acquisito abbastanza esperienza in tutti i concorsi. Possiedo capacità critiche e autocritiche ottenute tramite il lavoro che tuttora faccio. Ammetto di non essere stato sempre imparziale tempo fa, ma di certo so ascoltare ed essere ascoltato da gran parte degli utenti. Inoltre loggando sempre dal telefono sono sempre presente, salvo impegni lavorativi.


Messaggi: 367
Skyless, 15 anni. (16 tra un mese)

Il Referente dovrà avere:
- assidua presenza sul sito = Ci sono molto spesso sul sito, visto anche che ho la possibilità di connettermi dal cellulare.
- capacità di critica e auto-critica = Uhm, so criticare la gente senza essere volgare.
- capacità di ascoltare e farsi ascoltare = Non dico che mi piace ascoltare i problemi della gente, ma ho molta pazienza per starli ad ascoltare e per trovare una soluzione adatta.
- grande esperienza in diverse parti del gioco = Sono su Poketown da 2 anni, penso di conoscere molto bene, anche se magari non perfettamente tutte le sezioni del gioco.
- competitività nei concorsi = Bhe su questo fattore non ci azzecco molto, però quando mi impegno in alcuni concorsi riesco ad arrivare in una posizione abbastanza alta, conoscendo le tattiche giuste.

Motivo per cui dovresti prendermi:
Bhe principalmento sono elencati sopra i motivi, poi aggiungo che mi piacerebbe provare questa nuova carica per aver qualcosa da fare su Poketown e essere in contatto con vari utenti.

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff