Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Candidature Referenti per i Cittadini

Candidature Referenti per i Cittadini

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.


Messaggi: 52
Sono Stella96 e ho 16 anni (quasi 17)
Invio questa domanda di candidatura perchè vorrei entrare a fare parte dello staff come Referente e essere una portavoce del popolo della town. Mi collego ogni giorno e partecipo a tutte le iniziative della town in modo attivo. Faccio parte della gilda Kingdom of Titans e ciò mi permette di avere accesso a determinati giochi. Ogni settimana creo un nuovo team per dare la possibilità a molti cittadini di fare la Fortezza Arcana. Conosco ogni sezione della town e sono sempre disponibile ad aiutare gli altri in caso di bisogno. Nel caso in cui ci fossero determinate situazioni, sarei in grado di farmi ascoltare e arrivare ad una soluzione comune e consona per entrambe le parti. Non mi faccio mai condizionare dai pensieri degli altri e preferisco valutare una determinata situazione sotto tutti i punti di vista non soffermandomi su un determinato particolare. Accetto i pareri altrui perchè penso che con il dialogo si possano risolvere anche i problemi più difficili. Mi piacerebbe contribuire al miglioramento della town magari con nuove idee e riportando i diversi bug che potrei riscontrare io e/o altre persone. Non ho problemi a connettermi al sito perchè uso sempre il cellulare o il pc e qualche volta il tablet.


Messaggi: 24
Località: Grecalopoli
Sono MeiPhantomitive, ho dici anni ed ad Aprile compirò undici anni.
Vorrei essere una Referente perchè amo questa città e sarei onorata di renderla migliore di quanto non lo sia già.
Faccio parte della gilda Revolution e ciò mi consente di lottare con Utenti che per mia sfortuna non potevano lottare in Arena con me. Siccome sono Cittadina non posso andare in determinati luoghi del Continente, versare monete per i vari giochi che propongono nel Forum, non posso partecipare alle aste e non posso versare monete; ma nonostante tutti questi svantaggi cerco sempre di aiutare gli altri, soprattutto i Nuovi Arrivati o i Novellini che come me amano i Pokèmon. Amo disegnare, scrivere, leggere, i Pokèmon, i videogiochi e... Pokètown!
Da pochi mesi sono stata registrata nell' Albo D' Oro e ne vado fiera!
Ora che ho riavuto internet, a casa, starò sempre in Town ma dipende dalle ore di scuole, pranzo, cena, i compiti e il tempo dato dai miei genitori. Mi auto-critico e critico gli altri. Non so se sono competitiva ma a scuola, in palestra (per esempio) nei giochi che propongono, cerco di vincere. Se c'è bisogno di aggiungere qualcos'altro: ho skype e i love Absol XD
Con questo ho finito il mio " curriculum " e se posso essere formale...



Cordiali saluti
MeiPhantomitive
Ultima modifica di MeiPhantomitive il 15/02/2013, 17:55, modificato 2 volte in totale.


Messaggi: 5
Nome : alexio9411
Età : 18 anni
Motivo per cui dovrei essere preso:Vorrei essere preso come referente per poter contribuire a rendere la Town un sito migliore dove tutti,o quasi,siano soddisfatti del posto dove passano il loro tempo e possano divertirsi :)


Messaggi: 1
Nome : ivy197
Età : 13 anni
Motivo per cui dovrei essere presa : sono molto attiva in town , mi collego anche la mattina presto dove aiuto chi vuole lottare in arena e non c'è nessuno,ho molta esperienza con i computer e anche con i pokemon se può essere utile, penso che sia importante dare una nuova carica a un cittadino, per diciamo una dimostrazione che anche chi prima non era niente , puo aiutare qualcuno a diventarlo.

Nome : PorigonZz
Età : 18 Anni
Motivazione: Non sarò Cittadino Provetto o superiore ma spero di diventarlo a breve. E' da molti anni che sono sulla town e quindi credo di conoscere abbastanza bene il mondo di Poketown. Ammetto che sui concorsi e giochi a gilde sono abbastanza inesperto in quanto non mi sono mai interessato a partecipare. Non ho problemi di critica e autocritica e possiedo molte idee per aggiunte alla town.
OUTTA NOWHERE


Messaggi: 2
Nome:Kiogre98
Età:14
Motivo per cui dovrei essere preso: sono sempre corretto e non sono sleale nei confronti degli altri. Sono molto attivo in town e la conosco come il palmo delle mie mani, quindi potrei aiutare moltissimo


Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
CriCri1998 è vietato dal regolamento possedere un Nick sul forum diverso da quello del sito, provvedi a cambiarlo in Kiogre98 il più presto possibile tramite il Pannello di controllo utente sul Forum. Se non sai come cambiarlo cheidi spiegazioni alle Guide, se invece hai problemi e non te lo fa cambiare apri un ticket dal tribunale e segnala il Problema.
Leggiti il regolamento, e finché non cambi il nick evita di postare altri tuoi messaggi sul Forum.


Messaggi: 94
Località: Africa
Sauron/Mirko 21 anni,
come tutti sapete sono costantemente attivo in town, di giorno di pomeriggio e di notte, ma sopratutto partecipo costantemente ad ogni tipo di concorso e direi che sono parecchio competitivo e di conseguenza ho maturato una certa esperienza. Da tempo gia speravo che venisse creata una figura simile. Sono capacissimo di criticare e di auto-criticarmi. La mia capacita di ascoltare le persone è abbastanza sviluppata (molti sono i testimoni) e considerando che gia parecchi utenti mi hanno contattato in passato per avere info e chiedermi cose riguardanti i concorsi mi sento adatto alla carica. Sono anche molto predisposto a proporre aggiornamenti e/o migliorie per i concorsi e altro. Ma cosa più importante HO BUONI RAPPORTI CON IL 99% DELLA TOWN.


Messaggi: 10
Nickname : PaRGo
Età : 14
Sono molto attivo in town , sono qui da abbastanza tempo e conosco quasi tutti , e diciamo anche che mi piacerebbe molto avere una carica del genere e credo di riuscire anche a mantenerla abbastanza bene , detto ciò non ho altro da dire , ho detto tutto in modo corretto e sintetico.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

chiuso.

Precedente

Torna a Concorsi per adesione Staff