Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff 14esimo concorso Animatori

14esimo concorso Animatori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 17/02/2013, 18:13

Messaggi: 828
Località: Messina

Nuovo concorso per la carica di di Animatore.

Avete tempo fino al 5 Marzo 2013 per candidarvi, dopo tale data saprete se siete stati presi o no. Attualmente non possiamo assicurarvi se verrà preso qualcuno. Qualcuno potrebbe anche essere preso prima della fine del concorso.

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- avere Skype
- Non aver subito ban dall'1 Novembre 2012 in poi

Gli Animatori che desiderano entrare nello Staff possono allegare alla loro candidatura un gioco che vorrebbero svolgere in Chat. Scrivi quindi una descrizione completa ed esauriente del gioco dentro il tag SPOILER.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate anche senza preavviso.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Compilate il form:
[b]Nickname[/b]:
[b]Carica[/b]:
[b]Punti fedeltà[/b]:
[b]Attività giornaliera[/b]:
[b]Data Ultimo ban[/b]:
[b]Altro da aggiungere[/b]:
/b

Messaggio 17/02/2013, 18:20

Messaggi: 363
Località: Napoli
Nickname: Empoleon99
Carica: Cittadino Speciale
Punti fedeltà: 62.467
Attività giornaliera:tra scuola compiti e sport, sono attivo dalle 3 alle 5 ore al giorno
Data Ultimo ban:19/10/2012 21.16.43
Altro da aggiungere:Ho già ricoperto questa carica in passato nonostante vari problemi di modem e connessione (ora fortunamente risolti) che mi hanno fatto fare qualche brutta figura durante i quiz, purtroppo non so cosa mi sia preso e mi sono fatto licenziare stupidamente.
Ho Skype.

Lo Skorupi velenoso
Un quiz di 25 domande di cultura generale, ogni volta che un utente risponde correttamente dovrà tirare il dado da 6 facce e a seconda del numero che uscità avverrà un determinato evento;
1-2 = l'utente viene avvelenato da skorupi! -2 punti (per ogni avvelenamento l'utente subisce un danno maggiore di 0,5. Quindi sarà 2,5 - 3 - 3,5 ecc. ecc.)
3-4 = l'utente rimane immune al veleno e guadagna 1 punto! (per ogni volta che un utente fa uscire 3 o 4 i punti guadagnati aumentano di 0,5.)
5-6= l'utente guadagna 1 punto, inoltre può scegliere di avvelenare un utente a scelta che subirà sempre un danno di 2 punti.

Come si può essere immuni al veleno?
Semplice, basterà rispondere correttamente a 2 domande (a prescindere dal numero che esce) per diventare immuni al veleno, se si è immuni gli effetti del numero 1-2 verranno annullati e verrà assegnato 1 punto all'utente. Inoltre non potrà essere scelto da altri utenti per essere avvelenato (numeri 5-6).
Ultima modifica di Empoleon99 il 17/02/2013, 19:43, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 17/02/2013, 18:22

Messaggi: 17
Località: Palermo
Nickname: EmBoAr1997
Carica: Cittadino Esperto
Punti fedeltà: 13.612
Attività giornaliera: 2-3 ore il pomeriggio, alcune volte anche tutta la notte..
Data Ultimo ban: 14/07/2012 18.03.07
Altro da aggiungere: Sono molto attivo e sono anche un tipo molto scherzoso e che sta al gioco ;)

Messaggio 17/02/2013, 18:23

Messaggi: 282
Nickname:xive
Carica:Cittadino Pratico
Punti fedeltà:19.455
Attività giornaliera:circa 6 ore al giorno
Data Ultimo ban:mai avuto
Altro da aggiungere:Niente da aggiungere

Messaggio 17/02/2013, 18:25

Messaggi: 511
Località: Sanzu River
Nickname: Fervy
Carica: Utente | Cittadino Esperto
Punti fedeltà: 24.077
Attività giornaliera: 5 ore al giorno
Data Ultimo ban: //
Altro da aggiungere: Ho un gioco-forum rivoluzionario in tasca che con la mia amica wwLucario e i suoi disegni sto preparando, ma per essere davvero divertente più persone sono meglio è, e diventando animatore aspirerei più fiducia che essendo un semplice utente. Sempre già pronti ho anche un quiz a puntate e svariati tipi di quiz e svariate idee nella mente. Spero che per questa volta potrò avere questa possibilità di farmi valere come Animatore di Pokétown.

Mostra / Nascondi » Animazione Misteriosa
~ Domande ~
Le domande sono 40 e possono essere di Pokémon, di sport , indovinelli e avvenimenti storici.
~ Struttura ~
Io preparerò 40 domande. Ognuna di queste può fare qualcosa: dare punti (fino a un massimo di tre punti), togliere punti ( fino ad un massimo di tre punti) , rubare un punto a qualcuno, dare un punto a qualcuno, non poter rispondere ad un certo numero di domande o decidere di non far rispondere qualcuno per un determinato numero di domande. Ovviamente, non dirò cosa fa la domanda uscita!
Raggiunta quota 40 domande, il quiz finisce, e colui che ha accumulato più punti vince.

Messaggio 17/02/2013, 19:08

Messaggi: 170
Località: In una Pozza Paludosa.
Nickname: Marth
Carica: Cittadino Speciale
Punti fedeltà: 37.561
Attività giornaliera: Ci sono tutti i pomeriggi dalle 14.30 fino alle 20-21 eccetto i martedì e giovedì che accedo alle 17, sabato e domenica intera giornata
Data Ultimo ban: 22/05/2011
Altro da aggiungere: Ho Skype e ho intenzione di fare quiz a tema principalmente Pokémon (con domande alla portata di tutti, o almeno di coloro che ne sappiano un minimo) e con aggiunta di domande di cultura Generale

Messaggio 25/02/2013, 20:13

Messaggi: 10
Nickname:PaRGo.
Carica:Cittadino Provetto.
Punti fedeltà:9.071
Attività giornaliera:Circa 6-7 ore.
Data Ultimo ban:06/11/2012
Altro da aggiungere:Sono molto attivo , mi piacerebbe molto avere una carica a scopo di intrattenere gli utenti.Il mio ultimo ban ha oltrepassato il limite di qualche giorno, ma spero non sia un problema.Spero che la mia candidatura sia presa in considerazione.
Ho Skype.

Messaggio 26/02/2013, 11:23

Messaggi: 52
Località: Arona (NO)
Nickname: BuiX
Carica: Utente / Cittadino speciale
Punti fedeltà: 27.471
Attività giornaliera: Dalle 14.30 fino alle 20.00 e a volte anche oltre, però faccio qualche interruzione di massimo una trentina di minuti per i pasti. Mercoledì e Venerdì non sono attivo dopo le cinque.
Data Ultimo ban: 01/01/2012
Altro da aggiungere: Prima di tutto ho skype. Serve un po' di animazione qua! Penso di poter dare agli utenti il giusto intrattenimento che richiedono. Per intrattenerli, come base faccio quiz, sia su pokémon che su cultura generale.

Il gioco che vorrei proporre ...

Angry pokèmon
Lo scopo è abbattere la costruzione del team rocket, formata da sei punti (i punti che verranno azzerati quando, al lanciare del dado, in totale si è fatto 6), rispondendo, prima, correttamente alle domande e successivamente lanciando un dado a sei facce. Il gioco si basa su domande di cultura generale. Ogni volta che un utente risponde correttamente avrà la possibilità di tirare il dado. In base al numero uscito, la costruzione del team potrebbe abbattersi o rimanere ancora indenne:

Es. XXX risponde correttamente ----> XXX lancia il dado e fa 6 -----> XXX guadagna un punto per aver distrutto la costruzione.
Es. XXX risponde correttamente ----> XXX lancia il dado e fa 4 ----> XXX non abbatte la costruzione (ne abbatte solo metà) ----> YYY risponde correttamente alla domanda ----> YYY lancia il dado e fa 3 (ha abbattuto l'altra metà, buttando giù tutta la costruzione) ----> YYY ha abbattuto la costruzione guadagnando un punto.


Alla fine delle domande, colui che avrà totalizzato più punti (abbattuto quindi più costruzioni), vincerà.

Messaggio 06/03/2013, 15:15

Messaggi: 6
Nickname:borro
Carica:cittadino provetto
Punti fedeltà: 2099
Attività giornaliera: tutto il pomeriggio dalle 3 alle 8 e a volte anche la sera
Data Ultimo ban: mai bannato
Altro da aggiungere: beh ho intenzione di fare molti quiz e introdurre eventi innovativi che se mi sara data la possibilità porteranno molta nuova utenza

Messaggio 06/03/2013, 18:43

Messaggi: 3
Nickname:dragoniteXD
Carica: cittadino provetto
Punti fedelta:5.117
Attivita giornaliera:vario:da 1 ora a 5 ore al giorno
Data dell'ultimo ban:09/08/2012 21.57.42 per 1 giorno
Altro da aggiungere:io avrei intenzione di preparare molti eventi,tra quali:quiz,tombole,divertimenti,intratenimenti ecc... insomma vorrei far vivace poketown :)


Torna a Concorsi per adesione Staff