Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff 1^ concorso Collaboratori (programmazione)

1^ concorso Collaboratori (programmazione)

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Come in tutte le cose, è sempre meglio iniziare con il piede giusto: in questo caso la consapevolezza che al 99% non verrà preso nessuno da questo concorso, sempre se qualcuno si candiderà...

Informazioni
Salve Cittadino! Se sei qui significa che desideri mettere a disposizione del sito le tue conoscenze nell'ambito della programmazione. Il vincitore del concorso riceverà la carica di Collaboratore (in futuro, forse, una carica più congrua al lavoro svolto) e avrà il compito di scrivere il codice da me richiesto.

Requisiti
Buona-ottima conoscenza dei seguenti linguaggi (in particolare si richiede una certa dimestichezza con i dati astratti):
1. logica (significa che dovete saper realizzare quello che vi chiedo senza che debba mettermi io a dirvi cosa e come farlo, a quel punto lo faccio da solo.),
2. html, css1, css2,
3. javascript, jquery, json,
4. asp/php, mysql.

La lista è lunga, ma non è necessario conoscere alla perfezione i punti 2 e 3.
Rispondete a questo concorso scrivendo quali sono le vostre conoscenze, verrette contattati... forse.
Non chiedetemi di leggere la vostra candidatura o di rispondervi.
Ho il presentimento che questo concorso faticherà ad arrivare a ricevere almeno una risposta...


Messaggi: 5
Ho preso un secondo diploma come perito informatico frequentando un corso serale :look
Ora sono un po' arrugginito, ma all'epoca me la cavavo :look


Messaggi: 1
Località: Internet
Ho ottime conoscenze con i linguaggi markup e linguaggi di programmazione web tra cui php, jquery, javascript e mysql. Mi dedico tutt'ora alla creazione di siti web che possano soddisfare i miei clienti.
Spero che questa risposta possa soddisfarti, scusa il ritardo.


Messaggi: 1
Ho appena terminato il primo anno di studi universitari in facoltà d'informatica, e di conseguenza sono in procinto di affrontare il secondo. Conosco abbastanza bene sia i funzionamenti di base di un computer (per base non intendo accendere o spegnere, ma le fondamenta della macchina) sia lato hardware, che software. Conosco inoltre abbastanza bene linguaggi come C++, assembly e un pelo di programmazione funzionale in haskell. Di recente ho appreso diverse nozioni su HTML. Purtroppo so molto poco sul CSS e sul JavaScript (però leggendo il codice sorgente di alcune pagine del sito di Pokétown sono riuscito a comprendere più o meno il funzionamento di alcuni script a causa della semantica "simile" a quella di C++), e pur non avendo mai avuto esperienze in ambito web, sono ben propenso ad imparare cose nuove. Sono sempre stato un appassionato di questo genere di cose, e non mi dispiacerebbe fare un'esperienza del genere.


Torna a Concorsi per adesione Staff