Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Concorso per ANIMATORI

Concorso per ANIMATORI

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 22/08/2014, 15:53

Messaggi: 179
Ritiro la candidatura
Ultima modifica di Zorua il 30/07/2015, 17:06, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 15/09/2014, 19:27

Messaggi: 6
Nickname galax99
Carica Utente|cittadino pratico
Punti fedeltà 50.897
Attività giornaliera 6-7 ore
Data ultimo ban /
Altro /

Messaggio 26/09/2014, 15:39

Messaggi: 16
Nickname:Fletchiling
Carica:cittadina avanzata
Punti fedeltà:5.014
Attività giornaliera:3-4 ore al giorno sopratutto il sabato
Data Ultimo ban:19/07/2014 18:55:23 x 7 1.4
Altro da aggiungere:ho facebook, twitter e whatsapp

Messaggio 11/10/2014, 22:57

Messaggi: 16
Nickname:Chikorita
Carica:Cittadino Speciale
Punti fedeltà:20021
Attività giornaliera:5/6 ore ma potrebbero aumentare (diminuire se ci sono imprevisti),la domenica non sono molto attivo,alcuni giorni potrebbe capitare che devo stare via per un po' (causa partite ma capita poche volte)
Data Ultimo ban:mai stato bannato
Altro da aggiungere:ho pensato già a qualche quiz per animare la chat,posso comunicare con gli altri grazie a facebook e whatsapp
Ultima modifica di Chikorita il 23/04/2015, 16:40, modificato 8 volte in totale.

Messaggio 16/10/2014, 17:04

Messaggi: 16
ritiro la candidatura

Messaggio 25/10/2014, 20:41
Piervictini scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 175
Ritiro.
Ultima modifica di Piervictini il 25/03/2015, 17:19, modificato 3 volte in totale.

Messaggio 26/10/2014, 10:44

Messaggi: 3
Nickname: SwagSoSwag
Carica: Cittadino Accorto
Punti fedeltà: 11.146
Attività giornaliera: Dalle 15 alle 22/23
Data Ultimo ban: Mai
Altro da aggiungere: Ho in mente tantissimi indovinelli da fare in chat.


Ho moltissimi indovinelli da fare un chat, per esempio: Una rana, in uno stagno, ogni giorno che passa, raddoppia le proprie dimensioni. Finché il 20esimo giorno occupa tutto lo stagno: A che giorno arriva alla meta delle proprie dimensioni massime??
In molti potrebbero rispondere il 10 ma la risposta esatta è: il giorno 19 perché se al giorno 20 occupa tutto lo stagno la metà sarà al 19esimo giorno

Messaggio 19/11/2014, 20:28

Messaggi: 401
Nickname: 96goni
Carica: Cittadino Onorario
Punti fedeltà: 171.369
Attività giornaliera: 3-4 Ore Attivo.
Data Ultimo ban: 13/05/2014
Altro da aggiungere: Nulla, farei prevalentemente Quiz di Cultura o su richiesta del pubblico fino a 3 o 4 a settimana.

Messaggio 29/11/2014, 16:54

Messaggi: 29
Nickname: Knuck
Carica: Cittadino veterano
Punti fedeltà: 157.809
Attività giornaliera: Sono sempre attivo, eccetto la mattina che ho scuola e un paio di ore nel pomeriggio nelle quali devo svolgere i compiti. Sono attivo dalle 16 fino a tarda sera.
Data Ultimo ban: 04/11/2014 15:43:15 ---> Ho il consenso di PkT.
Altro da aggiungere: Mi piacerebbe animare la town, dare tanto divertimento e se ci sarà l'occasione, darò il massimo di me. Sto preparando dei giochi.

Nome del gioco: FANTASTIC FOUR!
Darò quattro indizi e gli utenti dovranno indovinare il nome del pokemon, per esempio:
Colore: Verde
Peso: 6.9 kg
Generazione: 1
Evoluzioni: Si
RISPOSTA: Bulbasaur

Messaggio 12/01/2015, 17:30

Messaggi: 485
Località: Casa mia °-°
Nickname: Croco
Carica: Cittadino decano
Punti fedeltà: 437.724
Attività giornaliera: Molto presente; circa 8 ore al giorno.
Data Ultimo ban: 12/08/2014 00:32:21
Altro da aggiungere: Mi candido come Animatore Freelancer in quanto per adesso ho un po' di tempo libero. Ho ricoperto questa carica diverse volte quindi ritengo di avere l'esperienza per impostare giochi e quiz nel migliore dei modi; ho una gran fantasia (infatti sono stato l'ideatore di molti giochi inediti) e sono molto presente e noto.
Vorrei candidarmi non per denaro e fama (ed ecco il motivo del "freelancer" all'inizio XD) ma per provare a rendere la chat un po' più viva, e perché no, aiutare gli altri animatori ancora inesperti a crescere e a dare una mano nella creazione dei giochi e delle domande :)

Messaggio 05/02/2015, 18:58

Messaggi: 379
Nickname: neresterasolo1
Carica: Cittadino decano
Punti fedeltà: 189.032
Attività giornaliera: 1-2 ore al giorno
Data Ultimo ban: 17/08/2013
Altro da aggiungere: Ho già avuto l'occasione ed il piacere di ricoprire questa Carica.

Messaggio 17/03/2015, 20:56

Messaggi: 379
Ritiro la candidatura.

Messaggio 20/03/2015, 13:37
Clorofilla89 scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 123
Nickname: Clorofilla89
Carica: Cittadina veterana
Punti fedeltà: 97.759
Attività giornaliera: dal lunedì al venerdì sempre, nel week end poco u.u
Data Ultimo ban: fedina pulita
Altro da aggiungere: ho skype

Messaggio 21/03/2015, 0:45

Messaggi: 17
Nickname: Nozomi
Carica: Disegnatori | Cittadina avanzata
Punti fedeltà: 5.449 (crescita continua, in town da gennaio 2012 con questo account, ma 2011 con il mio primo account)
Attività giornaliera: Presente tutti i giorni (dal Lunedì alla Domenica), dalle 6 ore -minimo- alle 11 ore -massimo-
Data Ultimo ban: Mai bannata, kickata nel Maggio del 2014 //abbreviazioni//
Altro da aggiungere: Ho Skype, WhatsApp e se serve Facebook^^
Puo' succedere che 1-2 volte MASSIMO al mese io possa essere assente di pomeriggio , ma di sera sarò sempre presente fino alle 00:00 -00:30

Giochi:
Mostra / Nascondi » Random Quiz
Nome: Random Quiz
Svolgimento:
L'inizio sarà come un normale quiz, ma solo per la prima domanda.
Appena la persona avrà indovinato, dovrà mandare un messaggio privato all'animatore @nome@ , con una lettere dell'alfabeto e un genere -pokémon,libri,ecc...- // I generi possono essere preimpostati dagli animatori (solo quelli decisi dall'animatore), oppure possono essere tutti disponibili, i generi disponibili sono illimitati.//
L'animatore formulerà una domanda casuale (da qui il nome Random quiz) che abbia come tema il genere scelto dall'utente, e come argomento principale qualcosa riguardante il genere, ma che abbia come iniziale la lettera scelta sempre da quell'utente.

Chi ha indovinato e ha scelto lettera e genere, non saprà la domanda, né la risposta, dato che sono state create casualmente dall'animatore, quindi potrà rispondere alla domanda, quest'opzione potrà essere messa o meno dall'animatore, consentendo o meno le vittorie consecutive.

L'utente può indovinare più volte di fila, ma dalla seconda volta consecutiva in poi sarà l'animatore a decidere lettera e genere
Esempio:
Utente privato per Animatore - E, pokémon-
Domanda dell'animatore: Qual'è la mossa Fisica più potente di Eevee? (Eevee=E, pokémon)


Mostra / Nascondi » Multietion
(Multi Elimination) Ad ogni utente sarà assegnato un numero.
All'inizio del gioco verrà fatta una domanda, chi indovinerà avrà a disposizione 3 scelte:
-Bottiglia
-Dado
-Domanda

Girando la bottiglia potrai dare un Malus a un altro utente(tramite il numero), i malus presenti sono:
-Silenzio (L'utente è impossibilitato a rispondere alle 2 domande seguenti)
-Ignored (L'utente può rispondere alle domande, ma le risposte non gli faranno scegliere tra bottiglia,dado o domanda)
-Dice of Fate (L'utente dovrà tirare il dado a 100 facce, se il numero è pari l'utente potrà continuare a giocare, e dare il Malus del silenzio a chi l'ha fatto uscire alla bottiglia, se il numero è dispari avrà il Malus silenzio, che raddoppierà il suo effetto, cioè sarà attivo per 4 domande).

Il Dado avrà 6 facce, ad ogni faccia corrisponde un bonus per te, o un avversario:
1= Elimini uno dei concorrenti
2= Sarai eliminato
3= Avrai un biglietto bonus, che ti salverà da 1 eliminazione
4= Uno dei tuoi avversari (a tua scelta) sarà salvo da 1 eliminazione
5= Ritira
6= Magic Ticket (Grazie a questo biglietto, sarai salvo da 2 Malus, 2 eliminazione o Una domanda. Esso verrà usato in automatico a seconda di cosa capiterà per primo.)

La Domanda, è il modo più semplice di Eliminare un avversario, ti basta sceglierne uno, e suggerire all'animatore la domanda da fare a quell'utente, e anche la risposta! L'utente avrà un massimo di 5 secondi per rispondere, se non risponderà in tempo verrà eliminato (il tempo di risposta può cambiare, i 5 secondi sono indicati per evitare di usare google, per le risposte lunghe sarà dato un tempo di 10 secondi.)
Se l'utente scelto avrà un Magic Ticket , esso ti si ricontorcerà contro, quindi subirai tu la domanda o il malus.


Alla fine del turno (appena l'utente avrà deciso e fatto ciò che voleva tra bottiglia,domanda o dado), si rifarà un'altra domanda e tutto si ripeterà finché non rimarrà un solo utente!

Messaggio 26/03/2015, 13:00

Messaggi: 11
Nickname: MisakiTakahashi
Carica: Utente | Cittadino esperto
Punti fedeltà: 21.909
Attività giornaliera: tutti i giorni tranne le mattine (scuola) non ho orari.
Data Ultimo ban: 15/01/2015 20:04:37 (Caccia Unown)
Altro da aggiungere: Mi piacerebbe intraprendere questa nuova esperienza come Animatore di poketown in quanto molte volte la chat non viene sfruttata quando ci sono molti utenti, vorrei fare tanti quiz che variano di domanda in domanda e lanciare un nuovo gioco : Il PokeFusion (troverete la descrizione nello "spoiler") [ho skype, facebook e se serve whatsapp °_°]
il gioco consiste nell'inviare un'immagine per volta che raffigura la fusione di uno o più pokemon uniti, lo scopo del gioco è capire e scrivere i nomi dei pokemon che vedete distaccati da un (punto) .
esempio : Pikachu.Squirtle
per scrivere l'ordine corretto dei pokemon dovete scriverli dall'alto verso il basso cioè se ha il corpo di pikachu e la faccia di squirtle e il suo colore la risposta sarà : pikachu.Squirtle
Approfondimento:
Il pokemon che verrà inviato presenterà delle caratteristiche particolari ovvero; avrà ad esempio "Il corpo di pikachu con la faccia e il colore di squirtle" in modo da creare la "fusione" dei pokemon.
Opterei per fare questo gioco 1 o 2 volte alla settimana in quanto perderò del tempo cercando/creando delle fusioni.

Spero di essere scelto, cordiali saluti MisakiTakahashi.

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff