Più Annoyer di così non si può! Usiamo Attrazione se è di sesso opposto e Stordiraggio se è di genere femminile; poi Tossina. Dopo aver inflitto queste variazioni di stato; andiamo a suon di Comandoscudo per rendere inpenetrabili le nostre difese, e Trespolo (o Comandocura, tanto hanno lo stesso effetto) per recuperare metà dei PS massimi.
EVs distribuiti in PS e Difesa Speciale; meno in Difesa, che è però supportata da entrambe le Nature.
Avanzi per resistere a lungo e recuperare PS.
Con questo è tutto per Vespiquen, ciao e alla prossima !
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico. Che ne dite?
Messaggi: 1193 Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Mi sembra abbastanza buono ma più che Annoyer mi sembra un Wall per la squadra e comunque molto meglio Comandocura di Trespolo perchè quest'ultima rende vulnerabili alle mosse Terra i Pokémon Volati nel turno in cui la usano per il resto ti faccio i complimOnti
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo?
Si potrebbe anche sostituire Stordiraggio / Attrazione con Blocco, cosicché i Pokémon iperavvelenati non possano essere ritirati. Quanto a Comandocura, sinceramente non sapevo questa cosa .
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico. Che ne dite?