Gli EVs sono tali da superare i Pokémon con Base Speed 130 o inferiore. Sarebbe stato possibile outspeedare anche Electrode e Accelgor con un maggiore investimento, ma mi è sembrato superfluo e ho preferito dedicare qualcosa al lato difensivo. Sintesi che ricarica al massimo è d'obbligo, così come Solarraggio, mentre per le altre mosse ho dei dubbi. Uno slot per la mossa di copertura: Fangobomba è decisamente più potente (135) ma è utile contro pochissimi Pokémon, mentre Introforza è più versatile ma non gode dello STAB e deve accontentarsi di 70 Base Power. L'ultima è una mossa di supporto: usare Substitute sullo switch avversario è buono, così come addormentarlo per metterlo fuori gioco e magari approfittarne per usare Sintesi, ma anche Attrazione non è un'opzione da scartare per via della maggiore precisione rispetto a Sonnifero. Assorbisfera mi è parso lo strumento più adatto perché con Sintesi possiamo recuperare i PS perduti, ma anche Grass Gem non è un'opzione da scartare per sorprendere l'avversario con un danno maggiore.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico. Che ne dite?
Messaggi: 1193 Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Io punterei su Sonnifero e HP Fire, lasciando Assorbisfera
Fangobomba è decisamente più potente (135) ma è utile contro pochissimi Pokémon, mentre Introforza è più versatile ma non gode dello STAB e deve accontentarsi di 70 Base Power.
sei sotto il sole, quindi l'Introforza Fuoco è raddoppiata
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo?