Indice Discussion Board Pokémon University Cherrim

Cherrim

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 28/08/2011, 14:07

Messaggi: 228
Località: Alessandria D' Egitto
Ho notato che non esisteva nessun topic su Cherrim. Apro quindi il mio primo post su questo forum.

Questo è un set per un team Giornodisole.
Cherrim @Lentiscelta/Assorbisfera
EVs:
Natura: Ardente Abilità: Regalfiore
Mattindoro
Solarraggio
Parassieme
Introforza Acqua

Niente di difficile.
Natura Ardente che potenzia l' attacco speciale, grazie a Mattindoro sotto il sole recupera tutti i PS, Solarraggio attacca subito ed è la migliore mossa che può imparare, Parassieme per recuperare PS, Introforza Acqua per i tipi fuoco.


Non è un Pokémon eccezionale, lo so. Ed ha anche un moveset ristretto, spazio ai commenti comunque!

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

Messaggio 28/08/2011, 15:24

Messaggi: 287
Per Cherrim in un Sun Team, mi verrebbero questi due Set:

Cherrim
CherrimCherrim @ Avanzi
EVs:
Abilità: Regalfiore
Natura: Timida
- Sostituto (Substitute)
- Parassiseme (Leech Seed)
- Solarraggio (Solarbeam)
- Introforza [Terra] (Hidden Power Ground) / Mattindoro (Morning Sun) / Tossina (Toxic)

Questo è un Set difensivo, subba, seeda e attacca. HP Ground può essere utile, altrimenti c'è Morning Sun per recuperare altri PS oltre LS, oppure infine Toxic per renderlo un Annoyer.

L'altro Set potrebbe essere:

Cherrim
CherrimCherrim @ Avanzi
EVs:
Abilità: Regalfiore
Natura: Timida
- Sostituto (Substitute)
- Crescita (Growth)
- Solaraggio (Solarbeam)
- Introforza [Terra] (Hidden Power Ground)

Questo Set rende Cherrim un ottimo Special Sweeper. Inizia con sub, con Growth, grazie al Sun, lo SpAtk aumenta di 2 stadi. Per gli attacchi non credo ci sia molto da dire xD


Torna a Pokémon University