Indice Discussion Board Pokémon University Celebi

Celebi

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 28/08/2011, 16:05

Messaggi: 228
Località: Alessandria D' Egitto
Il mio Pokémon preferito, Celebi!

Wall

Celebi @Avanzi
EVs:
Abilità: Alternacura Natura: Calma
Ripresa
Verdebufera
Sostituto
Psichico

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

Messaggio 29/08/2011, 17:30

Messaggi: 496
Località: Il mio personale Regno del Caos
Celebi, che bel Pokémon. Una volta ne feci uno abbastanza buono con Ultimocanto, ma non me lo ricordo. Se lo trovo posto
SandshrewVulpix

Messaggio 29/08/2011, 20:01

Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Il set di Lolo è buono, ma usare 2 mosse speciali senza neanche un EVs in Atk Speciale mi sembra un po' controproducente....
Un' idea sarebbe di fare un Celebi Sweeper/Supporter come questo:
In pratica cambiano solo EVs e mosse.
EVs:
Laccioerboso o Psichico o Verdebufera
Ripresa
Parassiseme
Rintoccasana o Protezione

Questo set ci permette di attaccare con una delle tre mosse consigliate all' inizio, per poi riprendersi con Ripresa. Oppure usare Parassiseme + Protezione per guadagnare PS (anche Tossina può andare).
Se puntate molto su quest' ultima strategia gli EVs sono da cambiare.
EVs:
Un' ottimo partner per lui sarebbe un Pokemon con Fuocardore o, comunque, un Pokemon con qualche abilità che assorba alcune mosse pericolose per Celebi. Infatti sarebbe terribile un Zoroark con Urlorabbia con le sembianze di (per esempio) Conkeldurr.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 29/08/2011, 20:47

Messaggi: 228
Località: Alessandria D' Egitto
Azumamaro ha scritto:
Il set di Lolo è buono, ma usare 2 mosse speciali senza neanche un EVs in Atk Speciale mi sembra un po' controproducente....
Un' idea sarebbe di fare un Celebi Sweeper/Supporter come questo:
In pratica cambiano solo EVs e mosse.
EVs:
Laccioerboso o Psichico o Verdebufera
Ripresa
Parassiseme
Rintoccasana o Protezione

Questo set ci permette di attaccare con una delle tre mosse consigliate all' inizio, per poi riprendersi con Ripresa. Oppure usare Parassiseme + Protezione per guadagnare PS (anche Tossina può andare).
Se puntate molto su quest' ultima strategia gli EVs sono da cambiare.
EVs:
Un' ottimo partner per lui sarebbe un Pokemon con Fuocardore o, comunque, un Pokemon con qualche abilità che assorba alcune mosse pericolose per Celebi. Infatti sarebbe terribile un Zoroark con Urlorabbia con le sembianze di (per esempio) Conkeldurr.


Le Evs in Difesa Speciale vanno date per forza. Pensa che Celebi del mio set ha resistito a Blizzard di Kyurem EVsato al massimo, su PO!

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

Messaggio 29/08/2011, 20:59

Messaggi: 533
Località: Southern Island
Be' un compagno classico sarebbe Heatran...comunque Verdebufera fa molti danni anche senza EVs, non dimentichiamo che ha un 140 BP e non è Energipalla u.u
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 29/08/2011, 21:01

Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Heatran e Suicune e anche Rotom secondo Pokemon Mania sono buoni. Anche Jolteon.
E' un set che assomiglia molto al Meganium figo che avevo fatto u.u
Pozza Paludosa, Muschio.


Torna a Pokémon University

cron