Questo topic è una sottosezione di Team Rating, dove si parla esclusivamente degli Starter e dei loro utilizzi in squadra, naturalmente consigliando i propri set preferiti o che vi appaiono buoni. Ci sarà sempre qualcuno a commentare, non temete! Quindi mi raccomando postate in tanti! Ciao . N.B.=Postate sempre nello stesso modo che ha consigliato Ashmaster per il Team Rating, che è molto ordinato ed utile.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico. Che ne dite?
Messaggi: 1193 Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Bene lore! Però vorrei precisare che, come ha detto Lar (o Larraccia, come aveva detto Felix' ) chdi creare UN topic per OGNI pokemon diverso, quindi qui non vanno postati metodi di allenamento
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo?
Messaggi: 1193 Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
e come no ^^ soprattutto con l'Abilità Acceleratore
però non credo sia permesso uppare topic di più di un anno fa. Credo facciano eccezione i set perché non bisogna creare più topic dello stesso pkmn ma questo sondaggio è un'altra cosa
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo?
e come no ^^ soprattutto con l'Abilità Acceleratore
però non credo sia permesso uppare topic di più di un anno fa. Credo facciano eccezione i set perché non bisogna creare più topic dello stesso pkmn ma questo sondaggio è un'altra cosa
Non c'è nulla di male a rispondere ad un topic vecchio se l'argomento è inerente.