Indice Discussion Board Pokémon University Azumarill

Azumarill

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 07/09/2011, 21:27

Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Uno dei Pokemon più belli *_*
Purtroppo Azumarill non ha statistiche particolarmente elevate, ma riuscirò a fare un set!

Azumarill

EVs: @Avanzi
Abilità: Macroforza
Natura: Decisa
Acquagetto
Panciamburo o Cuordileone
Ritorno o Troppoforte
Ripeti

Non è uno dei migliori set di Azumarill creati, però è originale mio xD
La tattica è semplice: usiamo Panciamburo o Cuordileone (magari con Focalnastro abbiamo un turno sicuro) e dopo attacchiamo con Acquagetto con la priority. Oppure possiamo contare sulla forza di Ritorno e Troppoforte, ma ancora possiamo usare Ripeti per imprigionare l' avversario: immaginate Suicune mentre usa continuamente Calm Mind xD

Oppure contando sempre su Cuordileone e mettendo qualche EVs in Attacco Speciale possiamo ottenere un valido Mixed Sweeper. Ovviamente aggiungendo Idrovampata u.u

Questo topic è stato creato per l' Analisi Battling 2 Generazione!
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 07/09/2011, 21:36

Messaggi: 287
Mettere Focalnastro se si ha Panciamburo mi sembra alquanto inutile, tuttavia un Set del genere non è affatto male.

Messaggio 07/09/2011, 21:37

Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Sì infatti lo strumento per quel set era Avanzi, forse non hai letto perchè è nascosto dalla barra degli EVs mki
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 07/09/2011, 21:55

Messaggi: 287
Ah sì xDD Con Avanzi è perfetto, ma se ha macroforza io direi di dargli la Orb...

Messaggio 07/09/2011, 22:25

Messaggi: 496
Località: Il mio personale Regno del Caos
Kiba97 ha scritto:
Ah sì xDD Con Avanzi è perfetto, ma se ha macroforza io direi di dargli la Orb...


Con la Orb e Panciamburo non rischiamo di farci troppo male da soli?
SandshrewVulpix

Messaggio 08/09/2011, 9:05

Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Puoi sempre usare Cuordileone che lo sostituisce bene.
Pozza Paludosa, Muschio.


Torna a Pokémon University