Indice PokéTown Board Help Desk Poképuppies - Click Intelligente

Poképuppies - Click Intelligente

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.


Messaggi: 548
Oggi insegnerò a chi ancora non lo utilizza un modo intelligente per cliccare i Poképuppies, diverso dal solito "Apri Accudisci Apri Accudisci" che potete fare dalla scheda degli utenti.

Per iniziare guardate un vostro Poképuppy, io userò il mio uovo per esempio. Clicchiamo su un nome qualsiasi tra quelli degli utenti che lo hanno accudito, io userò Fortu93.
Immagine



Verrete spediti ad una pagina che mostra tutti i Poképuppies che l'utente in questione ha in squadra, come quella che vedrete qua sotto.
Immagine



Questa pagina ha una caratteristica interessante ed utile, infatti cliccando su un uovo lo accudirete senza dover ricliccare "Accudisci".
C'è una procedura che possiamo fare quindi per cliccare velocemente i Puppies.
Cliccate su un uovo, tornate alla pagina precedente cliccando la freccia(per cancellare) nella tastiera e cliccate quello successivo, fino a finirli tutti.
Una volta finiti potete cliccare un altro nick e fare lo stesso procedimento per guadagnare soldi velocemente.
Eccovi una gif che vi fa vedere cosa dovete fare.
Immagine
Ripetendo questo procedimento con tanti utenti(anche cliccando dalle uova di altre persone) loro probabilmente ricambieranno e riceverete dei clicks anche ai vostri puppies, in modo da creare una rete con tantissimi click e una crescita molto veloce.
Immagine


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Lo conoscevo ma preferisco i siti di uova che cliccano in automatico :P
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 132
Località: Davanti al pc
BlazePower2 ha scritto:
Lo conoscevo ma preferisco i siti di uova che cliccano in automatico :P

Ma lar la eliminata quella faccenda quindi da oggi si torna alla vecchia maniera :( :imbarazzo
Immagine Dragonite


Messaggi: 264
Località: Bergamo
Lar ha fatto bene perchè qualcuno stava esagerando, ha praticamente creato un mattone informatico =O
Mi dispiace per il sito di Shika che era fatto bene, era leggero e aveva pochi utenti ._.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!


Messaggi: 548
DarkPikav ha scritto:
BlazePower2 ha scritto:
Lo conoscevo ma preferisco i siti di uova che cliccano in automatico :P

Ma lar la eliminata quella faccenda quindi da oggi si torna alla vecchia maniera :( :imbarazzo

L'ho postata proprio perché non ci sono più i siti click automatico :D
Immagine


Messaggi: 267
Località: Messina
ShikamaruNara ha scritto:
DarkPikav ha scritto:
BlazePower2 ha scritto:
Lo conoscevo ma preferisco i siti di uova che cliccano in automatico :P

Ma lar la eliminata quella faccenda quindi da oggi si torna alla vecchia maniera :( :imbarazzo

L'ho postata proprio perché non ci sono più i siti click automatico :D

E sono il protagonista di quest'articolo :riot
XD
Bella guida, la utilizzavo già da tempo, prima dei clic automatici :P

Io lo facevo già °_°'

Solo che non usavo la freccetta indietro, cliccavo solo sul nome °_°


Messaggi: 58
lol
CelebiEleXDCelebi

Non sono sentinella, assolutamente, ma vedere questi MESSAGGI INUTILI mi fa imbufalire. >_>


Torna a Help Desk