Indice PokéTown Board Help Desk Valore dei Pokemon

Valore dei Pokemon

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.

Messaggio 25/11/2010, 12:47
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
Volevo puntualizzare 1 piccola cosa riguardo il prezzo dei pkmn. Per esempio 1 pkmn comune facilmente catturabile vale intorno alle 100 monete. Dratini e eevee per esempio sono pkmn che valgono intorno alle 4 mila dato che è possibile prenderli nel casinò rispettivamente a 4 mila gettoni. Mentre per i fossili il prezzo sale di un po' raggiungendo le 6.500. Ricordate che se vorrete vendere un pkmn al maggior prezzo possibile è consigliabile catturarli con valori di iv molto alti dai 28-31. Per esempio un rhyhorn di natura birbona con 31 iv varrà + di 7500 monete dato che ha il massimo in attacco,rispetto a un comunissimo rhyhorn di bassi iv o di natura sfavorevole. Gli starter ora come ora valgono di meno dalle 8 mila fino alle 13 massimo 14 mila (se è femmina).
firma rimossa

Messaggio 26/12/2012, 15:55

Messaggi: 32
I leggend non valgono mica così poco! Varranno circa 1.000.000 monete, altro che 250k, dato che pochissimi gli possiedono e per vincerli si deve avere una gran fortuna
Per poi parlare degli shiny, non sono così facili da trovare. Valgono circa 150k
Gli starter valgono un po' di meno, attorno ai 10k
Gli eevee valgono circa 3k non di più. Alcuni 8k per quelli favorevoli.
Gli introvabili non hanno proprio un valore preciso. Per esempio un litwick (ormai quasi comune) può avere un valore di 6k mentre deino 70k. Oppure un sawk, (non so preciso quanto valga, penso dai 300 ai 600k)
I fossili secondo me dovrebbero avere il valore di 5k dato che 7000 gettoni si possono scambiare con 5k
Penso di aver dato una mia idea a tutti, ciao ;)
pikachu
Immagine
Immagine

Messaggio 26/12/2012, 18:21

Messaggi: 15
DarkPikachu ha scritto:
I leggend non valgono mica così poco! Varranno circa 1.000.000 monete, altro che 250k, dato che pochissimi gli possiedono e per vincerli si deve avere una gran fortuna
Per poi parlare degli shiny, non sono così facili da trovare. Valgono circa 150k
Gli starter valgono un po' di meno, attorno ai 10k
Gli eevee valgono circa 3k non di più. Alcuni 8k per quelli favorevoli.
Gli introvabili non hanno proprio un valore preciso. Per esempio un litwick (ormai quasi comune) può avere un valore di 6k mentre deino 70k. Oppure un sawk, (non so preciso quanto valga, penso dai 300 ai 600k)
I fossili secondo me dovrebbero avere il valore di 5k dato che 7000 gettoni si possono scambiare con 5k
Penso di aver dato una mia idea a tutti, ciao ;)

E' un topic del 2010, è ovvio che i prezzi erano molto più bassi rispetto a come sono ora

Precedente

Torna a Help Desk

cron