Indice PokéTown Board Help Desk [RANK] Aiuto per le missioni del Rank 2

[RANK] Aiuto per le missioni del Rank 2

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Usate questa sezione per chiedere aiuto sulle missioni del Rank 2.

Se potete, evitate di incollare il testo delle missioni. Se non potete farne a meno: il testo delle missioni va messo dentro lo Spoiler, per una migliore leggibilità


Messaggi: 2
Ho problemi con la missione 9, non riesco ad azzecare i 3 pichu e ormai una settimana che sono bloccato su questa missione


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Intanto per gli altri utenti :
L'attacco fisico di tipo normale che può causare paralisi, qual è? -Corposcontro


Qual è la traduzione italiana di Solarbean? -Solarraggio


Qual è la mossa di tipo erba per la quale maggiore è il peso del Pokémon nemico, maggiore è il danno inflitto? -Laccioerboso


Qual è l'unico attacco di tipo drago con potenza 80? - Dragartigli


Qual è l'attacco speciale di precisione 100 maggiormente efficace contro un Dragonite? Geloraggio


Quale tra questi 4 attacchi è il più sconveniente da usare contro un Sableye? Psichico - Petalodanza - Volo - Palla Ombra - Psichico


Per la questione dei Pichu, devi avere solo fortuna :3
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 2
A ok, pero ormai ci avro provato piu di cento volte e nulla ç_ç


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Devi esser paziente, noi non possiamo fare altro mi spiace
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 15
ho problemi con la missione due potete aiutarmi?


Messaggi: 22
Località: Como (CO)
glorythebest ha scritto:
ho problemi con la missione due potete aiutarmi?


Intendi la seconda del rank 2, quindi la 2.7?
19:09.04 Lar - doppiad no, perché poi dovrei darla a troppe persone
19:24.02 Shupp - doppiad ma cosa diciiiiiiiiii 19:24.02 Marth - doppiad ma cosa diciiiiiiiiii
19:59.11 Shupp - io vorrei che doppiad avesse in forum "sono nabbo e me ne vanto"


Messaggi: 15
aiutatemi a superare quei pichu per favore


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
glorythebest ha scritto:
aiutatemi a superare quei pichu per favore


Mi spiace ma i pichu è questione di fortuna, invece prima di fare i pichu assicurati di avere il pokemon dell'ora con un livello superiore al 40 :P
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 3
2.8
Sei pronto per la tua prossima missione?
Questa volta il tuo compito sarà facile: dovrai solamente riconoscere il Pokémon da un'immagine.

Immagine
che pokemon è? :help


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Buonciao, il pokemon è Ampharos

Ampharos

Alla prossima :3
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 3
sono al rank 2.10
devo capire dal contesto della frase presa dal pokedex che pokemon è.
Domande:
    Aggancia la preda con un filo di seta e la lascia andare. Poi segue il filo e la trova quando è in gruppo.
    Attende la sera, quando scende la temperatura, per avventurarsi sulla riva alla ricerca di cibo.
    Dalle antenne rosse emana un puzzo che respinge il nemico. Cresce cambiando più volte la pelle.
    Distrugge le rocce con le mascelle robuste per farsi strada. I suoi occhi vedono nei bui sotterranei.
    Grazie alle zampe poderose e agli artigli, riesce a scaraventare lontanissimo qualsiasi nemico.
    Il suo forte desiderio di volare ha provocato una mutazione cellulare e gli sono spuntate le ali.
    La punta della coda contiene un olio più leggero dell'acqua, che gli permette di stare a galla.
    Le foglie attorno al suo collo emanano un aroma speziato dall'effetto energizzante
    Per quanto si alleni, non gli ve
    ngono mai crampi muscolari. Vive sui monti, lontano dagli uomini.
    Percepisce gli stati d'animo delle persone con le corna che ha sul capo. Si mostra alla gente allegra.
    Si affila le zanne in perenne crescita rosicchiando cose dure. Riesce a frantumare persino i muri.
    Si difende con gli aculei. Pinne e ossa sono comunemente usati nella medicina tradizionale.
    Si lascia trascinare dalle correnti. Numerosi pescatori rimangono feriti dai suoi aculei velenosi.
    Vola usando le ali che ha sul dorso per accumulare la luce lunare. È un Pokémon difficile da trovare.


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Aggancia la preda con un filo di seta e la lascia andare. Poi segue il filo e la trova quando è in gruppo.

Il pokemon è Ariados - Ariados

Attende la sera, quando scende la temperatura, per avventurarsi sulla riva alla ricerca di cibo.

Il pokemon è Wooper Wooper

Dalle antenne rosse emana un puzzo che respinge il nemico. Cresce cambiando più volte la pelle.

Il pokemon è Caterpie Caterpie

Distrugge le rocce con le mascelle robuste per farsi strada. I suoi occhi vedono nei bui sotterranei.

Il pokemon è Steelix Steelix

Grazie alle zampe poderose e agli artigli, riesce a scaraventare lontanissimo qualsiasi nemico.

Il pokemon è Heracross Heracross

Il suo forte desiderio di volare ha provocato una mutazione cellulare e gli sono spuntate le ali.

Il pokemon è Salamence Salamence

La punta della coda contiene un olio più leggero dell'acqua, che gli permette di stare a galla.

Il pokemon è Marill Marill

Le foglie attorno al suo collo emanano un aroma speziato dall'effetto energizzante

Il pokemon è Bayleef Bayleef

Per quanto si alleni, non gli vengono mai crampi muscolari. Vive sui monti, lontano dagli uomini.

Il pokemon è Machop Machop

Percepisce gli stati d'animo delle persone con le corna che ha sul capo. Si mostra alla gente allegra.

Il pokemon è Ralts Ralts

Si affila le zanne in perenne crescita rosicchiando cose dure. Riesce a frantumare persino i muri.

Il pokemon è Raticate Raticate

Si difende con gli aculei. Pinne e ossa sono comunemente usati nella medicina tradizionale.

Il pokemon è Seadra Seadra

Si lascia trascinare dalle correnti. Numerosi pescatori rimangono feriti dai suoi aculei velenosi.

Il pokemon è Tentacool Tentacool

Vola usando le ali che ha sul dorso per accumulare la luce lunare. È un Pokémon difficile da trovare.

Il pokemon è Clefairy Clefairy


Ecco qui, se serve altro basta postare il quesito nel forum e ti risponderò :)

Buongioco :<3
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 4
Per la missione 2.9 come faccio ad avere proprio il pokemon del pokehour ad un livello alto per la prova successiva? T.T


Messaggi: 14
flaco1995 ha scritto:
Per la missione 2.9 come faccio ad avere proprio il pokemon del pokehour ad un livello alto per la prova successiva? T.T



Devi essere molto paziente, come suggerimento posso dirti solamente di catturare più pokémon possibili e allenarli ^^

Prossimo

Torna a Help Desk