Indice PokéTown Board Help Desk [RANK] Aiuto per le missioni del Rank 3

[RANK] Aiuto per le missioni del Rank 3

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.


Messaggi: 100
Località: In una Pokéball
Mi date una mano con il rank 3.12? :help
Immagine


Messaggi: 90
Copia il testo della missione, così ti possiamo aiutare.
Naly


Immagine


Messaggi: 100
Località: In una Pokéball
Mostra / Nascondi » Testo della missione
RANK 3 - MISSIONE 12
chimchar101, sei pronto per affrontare la tua prossima missione?
Questa volta riguarderà un altro test sui Pokémon. Devi dimostrarmi quanto vali.

Ricordati che sarà possibile fare il test solo una volta al giorno, quindi pensa bene prima di rispondere.

Poi se devo mettere anche i testi delle domande non credo di poterlo fare perchè ho sbagliato alla prima :(
Edit:non fa niente,sono riuscito a risolvere :)
Ultima modifica di chimchar101 il 03/01/2014, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Piervictini scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 175
chimchar101 ha scritto:
Mostra / Nascondi » Testo della missione
RANK 3 - MISSIONE 12
chimchar101, sei pronto per affrontare la tua prossima missione?
Questa volta riguarderà un altro test sui Pokémon. Devi dimostrarmi quanto vali.

Ricordati che sarà possibile fare il test solo una volta al giorno, quindi pensa bene prima di rispondere.

Poi se devo mettere anche i testi delle domande non credo di poterlo fare perchè ho sbagliato alla prima :(
Edit:non fa niente,non so come sono riuscito a risolvere :)


chimchar101, scrivi le domande della missione. Così potrò aiutarti. ;)
Non si parli dei propri successi a chi non è riuscito. Non si dimentichino mai le sofferenze e i fallimenti quando si arriva al successo.


Messaggi: 100
Località: In una Pokéball
Piervictini ha scritto:
chimchar101 ha scritto:
Mostra / Nascondi » Testo della missione
RANK 3 - MISSIONE 12
chimchar101, sei pronto per affrontare la tua prossima missione?
Questa volta riguarderà un altro test sui Pokémon. Devi dimostrarmi quanto vali.

Ricordati che sarà possibile fare il test solo una volta al giorno, quindi pensa bene prima di rispondere.

Poi se devo mettere anche i testi delle domande non credo di poterlo fare perchè ho sbagliato alla prima :(
Edit:non fa niente,non so come sono riuscito a risolvere :)


chimchar101, scrivi le domande della missione. Così potrò aiutarti. ;)

Piervictini non so sei hai visto il mio edit però ho scritto che non faceva niente perchè avevo risolto ;)
Immagine


Messaggi: 4
Potete aiutarmi con la missione 14 del rank 3?


Messaggi: 20
Khala ha scritto:
Potete aiutarmi con la missione 14 del rank 3?


scrivi cosa ti chiede e se posso ti aiuto


Messaggi: 4
Sembra che il delinquente sia in giro nella zona del Game Club.
Potresti andare a controllare? Ricordati di portare con te dei Pokémon che siano all'altezza.


io giro e giro ma non trovo niente...


Messaggi: 681
Località: Latina
Khala ha scritto:
Sembra che il delinquente sia in giro nella zona del Game Club.
Potresti andare a controllare? Ricordati di portare con te dei Pokémon che siano all'altezza.


io giro e giro ma non trovo niente...


Hai controllato anche nelle sezioni del Game Club? Tipo Azzardo, Coin Shop o quelle in fondo?


Messaggi: 4
Ci sono riuscita, bisognava entrare più volte nella sala Azzardo, grazie mille ;)


Messaggi: 1
Scusatemi per la missione rank 3.12 la percentuale di aumento tramite panciamburo? Graize


Messaggi: 107
Dino592 ha scritto:
Scusatemi per la missione rank 3.12 la percentuale di aumento tramite panciamburo? Graize


Ciao Dino, la risposta è 300%!

Precedente

Torna a Help Desk