Indice PokéTown Board Help Desk [RANK] Aiuto per le missioni del Rank 5

[RANK] Aiuto per le missioni del Rank 5

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Usate questa sezione per chiedere aiuto sulle missioni del Rank 5.

Se potete, evitate di incollare il testo delle missioni. Se non potete farne a meno: il testo delle missioni va messo dentro lo Spoiler, per una migliore leggibilità


Messaggi: 2
potresti aiutarmi nella missione Rank 5 n°23?


Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
Soluzione : Cliccare ogni 1 - 2 - 5 - 8 - 13 - 15 secondi. Procedura : Click- Conto 1- Click- Conto 1- Click- Conto 2- Click- Conto 3- Click- Conto 5- Click- Conto 8- Click- Conto 13- Click- Conto 18- Click

Spero di esser stato utile, comunque la prossima volta che ti serve aiuto sul rank, non aprire un nuovo Topic inutile, posta il testo della tua missione nelle apposite sezioni dedicate al Rank già create dagli Amministratori (In questo caso il Topic del Rank 5). :D Ciaoo!


Messaggi: 52
Ciao chi potrebbe aiutarmi con la missione 5.21? :help :)


Messaggi: 42
Stella96 ha scritto:
Ciao chi potrebbe aiutarmi con la missione 5.21? :help :)


Per questa missione devi portare un pokémon baby, devi tentarli tutti: Azurill, Bonsly, Budew, Chingling, Cleffa, Elekid, Happiny, Igglybuff, Magby, Mantyke, Mime jr., Munchlax, Pichu, Smoochum, Togepi e Wynaut
u mad

Immagine

Immagine


Messaggi: 5
chi mi aiuta col rank 5.22? :(


Messaggi: 477
Località: Catanzaro lido, Catanzaro , Italia
Organizza la tua squadra in modo che ci siano tanti tipi differenti, tanti colori diversi e cercando di avere pokémon forti in diverse statistiche.

Eccone un esempio:

Tipo punti salute : Blissey

Attacco : Rampardos

Difesa : Shuckle

Attacco Speciale : Alakazam

Difesa Speciale : Shuckle

Velocità : Ninjask

Se non hai questi pokémon contattami via MP e ti aiuterò a sceglierli tra i tuoi ^^.

Per le sentinelle o chi ne fa le fec.. veci: Ho postato perché a quest'ora non c'era nessuna guida online e magari Dardem aveva fretta. Non mi approprio di nessun compito, ;).
Immagine



Bow down to the King!.


Immagine


Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente


Messaggi: 22
SnivyShiny13 ha detto che la missione numero
5.23 la ritiene difficile e impossibile
VALE6ECOMPANY LA TERRA DELL OMBRA


Immagine

Immagine


Messaggi: 401
Si può fare, basta armarsi di sveglia ed essere pazienti, dopo un paio di volte si può fare.

Soluzione : Cliccare ogni 1 - 1 - 2 - 5 - 8 - 13 - 21 secondi


Messaggi: 165
Archer ha scritto:
Stella96 ha scritto:
Ciao chi potrebbe aiutarmi con la missione 5.21? :help :)


Per questa missione devi portare un pokémon baby, devi tentarli tutti: Azurill, Bonsly, Budew, Chingling, Cleffa, Elekid, Happiny, Igglybuff, Magby, Mantyke, Mime jr., Munchlax, Pichu, Smoochum, Togepi e Wynaut

riguardo sempre questa missione vorrei un'informazione, prima che mi blocco a fare tentativi inutili^^ per "pokémon baby" si intende che devo provare un accoppiamento tramite la pensione giusto?


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Annuccia ha scritto:
]
riguardo sempre questa missione vorrei un'informazione, prima che mi blocco a fare tentativi inutili^^ per "pokémon baby" si intende che devo provare un accoppiamento tramite la pensione giusto?



Buongiorno, allora per fare un uovo di pokemon baby ti servirà sicuramente la sua evo, dato che i pokemon baby non possono far uova. Questi pokemon scritti nella lista sono catturabili nel continente, ma per via del grado rank sicuramente in alcune zone non potrai accedere. Quindi dovrai farti prestare la seconda evo femmina per far l'uovo in pensione. Se serve qualche pokemon, puoi mandarmi un mp, te li presto più che volentieri, detto ciò buona giornata :p spero di esserti stata d'aiuto
:<3
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 165
nana95 ha scritto:
Annuccia ha scritto:
]
riguardo sempre questa missione vorrei un'informazione, prima che mi blocco a fare tentativi inutili^^ per "pokémon baby" si intende che devo provare un accoppiamento tramite la pensione giusto?



Buongiorno, allora per fare un uovo di pokemon baby ti servirà sicuramente la sua evo, dato che i pokemon baby non possono far uova. Questi pokemon scritti nella lista sono catturabili nel continente, ma per via del grado rank sicuramente in alcune zone non potrai accedere. Quindi dovrai farti prestare la seconda evo femmina per far l'uovo in pensione. Se serve qualche pokemon, puoi mandarmi un mp, te li presto più che volentieri, detto ciò buona giornata :p spero di esserti stata d'aiuto
:<3

grazie mille :D ok se dovesse servirmi qualche pokémon ti mando un mp, adesso tento con quelli che ho^^


Messaggi: 3
Località: a casa mia (Livorno)
ho problemi col 5.23 cosa posso fare laconnessione èlenta e non conta bene i secondi :(
GO RED Immagine


Messaggi: 4
ivanls ha scritto:
ho problemi col 5.23 cosa posso fare laconnessione èlenta e non conta bene i secondi :(

Cambia connessione :fuoco :fuoco :fuoco :fuoco :fuoco


Messaggi: 3
Località: a casa mia (Livorno)
compramela tu che sei bravo /:
GO RED Immagine

Prossimo

Torna a Help Desk