Indice PokéTown Board Help Desk [RANK] Aiuto per le missioni del Rank 7

[RANK] Aiuto per le missioni del Rank 7

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.


Messaggi: 4
Grazie :D


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Prego, per qualsiasi cosa puoi contattarmi anche per mp . ^w^
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 10
Località: Niscemi (CL)
Salve a tutti, ho un problema alla missione 7.33

Mi dice di consegnare il pacco all'infermiera, ho trovato lo sfidante con il Togekiss in Sala Lotte, solo che malauguratamente ho perso la sfida...

Ora non riesco più a trovarlo... qualcuno mi sa dire dove si nasconde???
Nulla è reale, tutto è lecito, agiamo nell'ombra per servire la luce


Blaziken Metagross Lapras
Meganium Gengar Manaphy

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
prova a ritornare alla missione rank e torna in sala lotte
firma rimossa


Messaggi: 10
Località: Niscemi (CL)
Fatto, il tizio del Rank mi dice:

Cosa ci fai qui? Perchè non hai ancora consegnato il pacco?


Torno in Sala Lotte e il mio sfidante non c'è, così come non c'è in nessun altro posto accessibile dal menù Mappa :(

- - - EDIT - - -

Mi scuso, per chiunque avesse il mio stesso problema, faccia il logut e il login per ripetere la missione ;)
Nulla è reale, tutto è lecito, agiamo nell'ombra per servire la luce


Blaziken Metagross Lapras
Meganium Gengar Manaphy


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Rayl ha scritto:
Fatto, il tizio del Rank mi dice:

Cosa ci fai qui? Perchè non hai ancora consegnato il pacco?


Torno in Sala Lotte e il mio sfidante non c'è, così come non c'è in nessun altro posto accessibile dal menù Mappa :(

- - - EDIT - - -

Mi scuso, per chiunque avesse il mio stesso problema, faccia il logut e il login per ripetere la missione ;)


Bhè, ogni volta che non si riesce a trovare la soluzione o si slogga (cioè se cade il server) bisogna sempre tornare alla pagina rank per ricominciare la missione. :P
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 3
Potete aiutarmi? Sono bloccato alla missione 34 del rank 7.

Sei curioso di sapere cosa ti aspetta, non è vero?

Dovrai risolvere una specie di indovinello.

Ti scriverò un pezzo in cui potrai trovare un indizio e poi una combinazione da inserire.

Ti ricordo che il luogo in cui inserire la combinazione dovrai trovarlo tu.

Buona fortuna.


Indizio:

Il telegiornale, o TG, è un tipo di programma televisivo durante il quale sono presentate le notizie del giorno.

Solitamente è trasmesso in diretta, anche per poter comunicare in tempo reale eventuali aggiornamenti.

Combinazione (o valore): 5


Messaggi: 477
Località: Catanzaro lido, Catanzaro , Italia
Devi andare nel TG e aprire l'articolo che corrisponde al numero della combinazione.
Immagine



Bow down to the King!.


Immagine


Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente


Messaggi: 54
Ho un problema cn la missione rank 7.35 20 conchiglie e pepite nn sono un pò troppe dovreì trovare 40 ogetti sono troppi :pokeball


Messaggi: 164
Cranidos ha scritto:
Ho un problema cn la missione rank 7.35 20 conchiglie e pepite nn sono un pò troppe dovreì trovare 40 ogetti sono troppi :pokeball

Non sono troppe , Attiva la special card oggetti al costo di 2000 monete al rank shop e poi vai alla spiaggia miramare per le conchiglie che le trovi molto facilmente ,"ovviamente uccidendo pokémon" ,per le pepite invece vai alla grotta rocciosa oppure catena montuosa.
Immagine


Messaggi: 54
chariash ha scritto:
Cranidos ha scritto:
Ho un problema cn la missione rank 7.35 20 conchiglie e pepite nn sono un pò troppe dovreì trovare 40 ogetti sono troppi :pokeball

Non sono troppe , Attiva la special card oggetti al costo di 2000 monete al rank shop e poi vai alla spiaggia miramare per le conchiglie che le trovi molto facilmente ,"ovviamente uccidendo pokémon" ,per le pepite invece vai alla grotta rocciosa oppure catena montuosa.

Ok,grazie chariash ;)


Messaggi: 62
Località: Casa mia nella città dove abito nello stato di Narnia
mi serve aiuto x il rank 7.32, sono già 3 settimane che ci provo ma arrivo sempre tra i 410 e 440 punti e ho iniziato a fare punti team x il mirino ma se nn arrivo nelle prime posizioni devo fare team x altre 10 settimane ed è un po' esagerato x una sola missione, please datemi dei consigli ma evitate i consigli tipo "impegnati tutto il tempo" etc. ci sto 30 minuti su 30 cercando di andare il + veloce possibile e visto che a un certo punto inizia a laggare riloggo, ma ci metto pochi secondi


Messaggi: 32
superluca888 ha scritto:
mi serve aiuto x il rank 7.32, sono già 3 settimane che ci provo ma arrivo sempre tra i 410 e 440 punti e ho iniziato a fare punti team x il mirino ma se nn arrivo nelle prime posizioni devo fare team x altre 10 settimane ed è un po' esagerato x una sola missione, please datemi dei consigli ma evitate i consigli tipo "impegnati tutto il tempo" etc. ci sto 30 minuti su 30 cercando di andare il + veloce possibile e visto che a un certo punto inizia a laggare riloggo, ma ci metto pochi secondi


Puoi benissimo superare la missione senza mirino , devi essere più veloce è devi cambiare zone ogni tanto.
In 30 minuti riuscirai di sicuro a farli , fidati.
Immagine


Messaggi: 116
Località: Seduto su una sedia
superluca888 ha scritto:
mi serve aiuto x il rank 7.32, sono già 3 settimane che ci provo ma arrivo sempre tra i 410 e 440 punti e ho iniziato a fare punti team x il mirino ma se nn arrivo nelle prime posizioni devo fare team x altre 10 settimane ed è un po' esagerato x una sola missione, please datemi dei consigli ma evitate i consigli tipo "impegnati tutto il tempo" etc. ci sto 30 minuti su 30 cercando di andare il + veloce possibile e visto che a un certo punto inizia a laggare riloggo, ma ci metto pochi secondi


Prima di tutto ti consiglio di essere puntuale all'inizio del concorso.Dovresti fare un minimo di 100 punti per zona e se in una zona riesci a fare più punti, devi continuare finché cominci a non trovare più pokemon da fotografare. Arrivati a questo punto devi cambiare zona e continuare in questo modo. Ti ricordo che devi andare alla pagina del rank e mostrare il tuo punteggio prima che termini il concorso. Buon divertimento ;)


Messaggi: 62
Località: Casa mia nella città dove abito nello stato di Narnia
sapevo già quasi tutte le cose che mi avete detto , ma grazie comunque ci sono riuscito a farlo quando mancavano 20 secondi, ora devo aspettare e domani faccio le altre che da quanto ho capito sono piuttosto banali . comunque grazie ancora :app

PrecedenteProssimo

Torna a Help Desk