Indice PokéTown Board Help Desk [RANK] Aiuto per le missioni del Rank 10

[RANK] Aiuto per le missioni del Rank 10

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Usate questa sezione per chiedere aiuto sulle missioni del Rank 10.

Se potete, evitate di incollare il testo delle missioni. Se non potete farne a meno: il testo delle missioni va messo dentro lo Spoiler, per una migliore leggibilità


Messaggi: 9
Località: carpi
Oggi ho ideato la tua missione...

Ieri ho scoperto un gioco fantastico e ho pensato: devo assolutamente farlo provare ai miei allievi!

Il gioco si chiama Pokémon Factory... no no, scusa, si chiama Battle Factory!

Per un appassionato di strategie, come me, è il massimo del divertimento!

Dovrai fare più di 24 punti al livello 1 per battere il mio fantasmagorico punteggio.

qualcuno puo aitarmi suggerendomi dei tipi di suqadra efficaci??
ninetalesarcanine

questo è il mio cucciolo di drago vi prego accuditelo





Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
Prova a creare una squadra con tipi Spettro/Buio e ad ognuno di essi insegna mosse diverse, in modo da avere una vasta gamma di attacchi di diverso tipo per Killare i pokémon alla BF. :)


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Prova con questi :
Froslass Psichico
Sgomento
Svegliopacca
Geloscheggia

Spiritomb Psichico
Fuocofatuo
Rocciotomba
Sbigoattacco

Sableye Fossa
Gemmoforza
Calciobasso
Bruciatutto

Gengar Tuono
Sbigoattacco
Focalcolpo
Energipalla

Drifblim Volo
Fulmine
Psichico
Palla Ombra
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 39
Località: Napoli
Siamo arrivati all'ultima missione. La più dura, la più faticosa, la più selettiva.

L'unico indizio che ti posso dare è di avere un Pokémon con mosse di diverso tipo.

Hai un solo tentativo al giorno, buona fortuna.

non è che sapete dirmi quali tipi di mosse conviene mettere?


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Terremoto, geloscheggia, una mossa fuoco ed una acqua

Oppure

Tuono, Lacciorboso, mossa lotta ed una buio

I pokemon che sfiderai possono cambiare da utente ad utente
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 5
MISSIONE 10.46:

Devo EVsare un Cherubi (Ciliegina) ottenendo il massimo nella statistica Punti Salute.
Domanda: Ciliegina deve rimanere un cherubi o posso evolverla in Cherrim durante la missione?
Grazie.


Messaggi: 42
Puoi anche evolverlo tranquillamente, l'importante è averlo EVsato.
u mad

Immagine

Immagine


Messaggi: 14
Pokémon con un alto valore in Difesa speciale datemi un'indicazione per cortesia


Messaggi: 681
Località: Latina
giogarda ha scritto:
Pokémon con un alto valore in Difesa speciale datemi un'indicazione per cortesia

Shuckle, Chansey, Blissey o usa il Towndex e li ordini in base alla Difesa Speciale


Messaggi: 165
nana95 ha scritto:
Prova con questi :
Froslass Psichico
Sgomento
Svegliopacca
Geloscheggia

Spiritomb Psichico
Fuocofatuo
Rocciotomba
Sbigoattacco

Sableye Fossa
Gemmoforza
Calciobasso
Bruciatutto

Gengar Tuono
Sbigoattacco
Focalcolpo
Energipalla

Drifblim Volo
Fulmine
Psichico
Palla Ombra

Sono boccata in questa missione, ormai da tanto tempo!
Sono negata, più di 13 punti non riesco a fare... t.t
Potete magari elencarmi, tutti e sei i pokemon che devo usare? E con le seguenti mosse, se è possibile? Inoltre, c'è un'alternativa a Froslass? E come ultima cosa... Devo usare mosse specifche, dipende il pokemon che mi appare davanti?
Grazie in anticipo ^-^

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
ciao allora ti dico la squadra che uso io: froslass,gengar,mismagius,haunter,sableye e spiritomb. Insegna loro mosse di varia natura e magari prioritarie come sbigoattacco o geloscheggia, in questo modo attaccherai per prima. Inoltre ti conviene attaccare all'inizio sempre con sableye e spiritomb perchè hanno una solo debolezza e difficilmente verranno colpiti con la mossa di tipo fata a cui sono deboli. Quando vedi che hanno un solo ps usa gli altri e il secondo danno lo fai con spiritomb con sbigoattacco. Tieni in considerazione che ci sono pkmn veloci e per tanto puoi risolvere usando pkmn altrettanto veloci come mismagius o gengar oppure usando le mosse prioritarie. Se vuoi farti un'idea controlla la mia squadra di pkmn fantasmi.
firma rimossa


Messaggi: 165
Keizer ha scritto:
ciao allora ti dico la squadra che uso io: froslass,gengar,mismagius,haunter,sableye e spiritomb. Insegna loro mosse di varia natura e magari prioritarie come sbigoattacco o geloscheggia, in questo modo attaccherai per prima. Inoltre ti conviene attaccare all'inizio sempre con sableye e spiritomb perchè hanno una solo debolezza e difficilmente verranno colpiti con la mossa di tipo fata a cui sono deboli. Quando vedi che hanno un solo ps usa gli altri e il secondo danno lo fai con spiritomb con sbigoattacco. Tieni in considerazione che ci sono pkmn veloci e per tanto puoi risolvere usando pkmn altrettanto veloci come mismagius o gengar oppure usando le mosse prioritarie. Se vuoi farti un'idea controlla la mia squadra di pkmn fantasmi.

io ti ringrazio, ma ancora nulla... il massimo che sono riuscita a fare è stato 18...
quindi sono arrivata alla conclusione, o che sono proprio negata io... o dato che il post con le mosse da imparare è di due anni fa, magari sono cambiate le mosse e non è stato aggiornato qui... :?
quindi se non è un problema, potresti scrivermi tutte le mosse che devo insegare a tutti e sei i pokemon? e con quali mosse mi conviene attaccare di solito?


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Io uso loro

Bf



Froslass Psichico
Sgomento
Svegliopacca
Geloscheggia

Spiritomb Psichico
Fuocofatuo
Rocciotomba
Sbigoattacco

Sableye Fossa
Gemmoforza
Calciobasso
Bruciatutto

Gengar Tuono
Sbigoattacco
Focalcolpo
Energipalla

Drifblim Volo
Fulmine
Psichico
Palla Ombra

Mismagius Tuono
Mangiasogni
Aeroassalto
Energipalla


Jellicent Bora
Psichico
Idropulsar
Energipalla


Sceptile Assorbimento
Terremoto
Frana
Tagliofuria
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Torna a Help Desk

cron