Indice PokéTown Board Help Desk [PENSIONE] Guida alle Uova

[PENSIONE] Guida alle Uova

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.

Messaggio 22/06/2010, 21:23

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Salve a tutti utenti della Town, qui ci sarà un bellissima guida su come fare le uova nella pensione di Prudenzio e Petronilla. Iniziamo subito con la guida:

1) Come primo passo bisogna mettere alla pensione il pokémon di cui si vuole avere l' uovo, ovviamente quest' ultimo deve essere di sesso femminile (Immagine), ricordate di controllate il suo GRUPPO UOVA, potete guardarlo dal Towndéx. Clicca qui per andare al Towndéx.

2) Come secondo passo bisogna mettere il secondo pokémon alla pensione e ovviamente quest' ultimo deve essere di sesso maschile (Immagine), ricordate di controllare il suo gruppo uova, che deve essere uguale a quello del primo pokémon messo alla pensione.

3) Come terzo e ultimo passo, dopo aver messo i due pokémon alla pensione bisogna cliccare su Tenta un accoppiamento che comparirà sotto il tasto "Verifica la felicità dei tuoi pokémon".

Se avrete fortuna l' uovo uscirà al primo colpo se no non avrete l' uovo subito ma potrete tentare di nuovo ogni 12 ore per fare l' uovo, ad ogni tentativo si spendono un numero di monete che varia dalla rarità dei pokémon che formano la coppia.

Usate questo topic anche per fare domande.
Ultima modifica di Diamant il 23/07/2010, 23:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Messaggio 23/06/2010, 17:29

Messaggi: 1
ma ditto non funziona alla pensione allora?
il mio meo non è il pokemon ma il mio gatto purtroppo morto

Messaggio 23/06/2010, 18:14

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
No, nei giochi pokémon ma qui no è diverso.
Immagine

Messaggio 06/08/2010, 17:38

Messaggi: 26
È un'ingiustizia :insult a pokemon rosso-fuoco il mio ditto stava sempre in pensione per questo :D

Messaggio 06/08/2010, 21:45

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
LA Town è diversa, se no sarebbe tale e quale ai giochi Pokémon e non sarebbe più la Town :P .
Immagine

Messaggio 07/08/2010, 10:50

Messaggi: 219
Ah, ecco perchè Ditto ed Empoleon non facevano niente O_O Grazie Diamant! :D
PS: Ma se un Pkmn ha due Gruppi uova lo devo accoppiare con un altro che ha gli stessi 2 gruppi?
Immagine

Messaggio 07/08/2010, 12:20

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
No, basta anche che abbia uno dei due gruppi segnati.
Immagine

Messaggio 07/08/2010, 20:08

Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
Immagine
Clicca su questo bottone che ti fa accedere al pokédex, cerchi Rampardos e ti da tutta la lista di pokémon compatibili con esso :) .


P.S. Per mettere i draghi esiste la firma, non c'è bisogno di mettere ogni volta i link °_°'.
Immagine

Immagine

Messaggio 19/08/2010, 16:31

Messaggi: 219
Un'ultima domanda e poi finisco di rompere. xD
Oggi ho ottenuto finalmente un uovo di Piplup ( :D ), ma quando clicco sopra di esso non me lo fa ritirare. In compenso trovo sotto una scritta: 17:08:59, che sembrerebbe indicare il tempo.
Che siginfica?
PS: Comunque vi consiglio di aggiungere questo dettaglio alla Guida, così, se qualcun'altro ha lo stesso mio problema (improbabile XD) non deve ri-fare la stessa domanda.
Immagine

Messaggio 19/08/2010, 16:35

Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
Quando ti appare l'uovo tu lo accudisci ma non lo ritiri.
Accudire l'uovo significa far si che esso possa schiudersi, il tempo che è segnato sotto l'uovo è di 24 h dopo che lo hai accudito, per Piplup penso che dovrai aspettare 7-8 giorni, magari ti segni l'ora in cui lo hai accudito la prima volta così il giorno dopo non ritardi l'accudimento. Stato chiaro? :look
Immagine

Immagine

Messaggio 19/08/2010, 16:41

Messaggi: 219
Chiarissimo, grazie.
Immagine

Messaggio 26/08/2010, 15:23

Messaggi: 213
Località: Fiordoropoli
Per l'uovo di Eevee quanto ci dovrebbe mettere a schiudersi?(lo già accudito 3 volte)
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 29/08/2010, 13:28

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Se non sbaglio dovrebbero essere 5 giorni.
Immagine

Messaggio 07/09/2010, 14:27

Messaggi: 6
Scs quanto ci vuole x schiudersi un uovo di squirtle??

Messaggio 07/09/2010, 14:30

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Gli starter di solito sono 7 giorni, a volte anche 8 o 9.
Immagine

Prossimo

Torna a Help Desk