Indice PokéTown Board Help Desk [PENSIONE] Guida alle Uova

[PENSIONE] Guida alle Uova

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.

Messaggio 12/07/2011, 12:27

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Ricorda dall'uovo nasce sempre il pokemon uguale alla ''mamma''
Quindi è inutile dare la pietrastante al pokemon maschio
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Messaggio 12/07/2011, 14:23

Messaggi: 101
Keizer ha scritto:
è vero che dando pietrastante è possibile che il nascituro abbia la stessa natura della madre?


Groudon93 ha scritto:
mi pare fosse più probabile che nasca femmina e ha il 50% di possibilità con pietrastante


E queste affermazioni sono vere? E per quanto riguarda gli Shiny?

Messaggio 12/07/2011, 14:25

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Per quanto riguarda gli shiny non ne sono sicura ma sia una menzogna :)
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Messaggio 13/01/2012, 10:16
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

up. <prima pagina>

?? .da aggiornare.

Messaggio 01/02/2012, 22:04

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Se si deve modificare qualcosa fatemelo sapere.... :P
Immagine

Messaggio 25/03/2012, 23:23

Messaggi: 17
Non so se è il caso di chiedere qui, ma mi è nato un dubbio. Per alcuni pokèmon (ad esempio Staryu), anche se privi di sesso, è possibile ottenere un uovo accoppiandoli con Ditto.

Ora, se qui in Town Ditto è completamente inutile, non potrò mai fare un uovo di Staryu? °_°
ShinxEeveeAbsolAzumarillPhanpyZorua


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
disgrace ha scritto:
Non so se è il caso di chiedere qui, ma mi è nato un dubbio. Per alcuni pokèmon (ad esempio Staryu), anche se privi di sesso, è possibile ottenere un uovo accoppiandoli con Ditto.

Ora, se qui in Town Ditto è completamente inutile, non potrò mai fare un uovo di Staryu? °_°


Buondi, allora qui tutti pokemon che non hanno un sesso non possono far uova e non possono esser accoppiati. Quindi Ditto è per dire ''inutile'' ^W^
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

PkT scheda | squadra | box
Avatar utente

Coordinatore
Coordinatore

Messaggi: 209
I due Pokémon si vogliono molto bene, ma non hai ottenuto nessun uovo.
Hai speso 950 monete.


quante noie quando si presenta questo messaggio... ma ovviamente se i pkmn sono rari o più è inevitabile non vederlo almeno una volta, ma dopo più di due settimane che hai i pokemon in pensione, provi mediamente due volte al giorno, hai provato a cambiare partner alla femmina, entrambi hanno felicità al massimo e medaglina dorata per l'adattamento inizi a pensare che ci sia qualcosa sotto che non va... chiedi in giro e ti dicono che va solo a fortuna... ma una sfortuna da due piu di due settimane quando senti altri che stanno accoppiando lo stesso pokemon (anzi una coppia analoga di stessi pokmn) e ne hanno gia uovati due mentre te ancora di uova non vedi neanche l'ombra ti inizia a far girare gli attributi...

oltre alle solite raccomandazioni sulla felicità siamo sicuri che ogni singolo pkmn non ne abbia uno preferito tra quelli compatibili del gruppo uova? o cmq ci sia qualcos'altro per aumentare anche dello 0.01% la probabilità di accoppiamento?


(scusate lo pseudo sfogo ma inizio a non saper più dove sbattere la testa)
Immagine

Messaggio 22/02/2013, 14:16

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Buonciao, se ci fosse un determinato pokemon da far accoppiare con un altro Lar non metterebbe anche altri no?
Nel senso che se il pokemon Rattata è compatibile solo con esempio il pokemon lillpup, non avrebbe molto senso mettere un ipotetico Meowth.
Inoltre se conterebbe la felicità... Basta lasciare il pokemon almeno 2 o 3 giorni in pensione e la propria felicità aumenterebbe tantissimo. Spero di aver risposto al tuo quesito
Buon game
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Messaggio 22/02/2013, 17:13
PkT scheda | squadra | box
Avatar utente

Coordinatore
Coordinatore

Messaggi: 209
grazie nana95, disponibile ai chiarimenti come sempre ^^

sottolineo il fatto che il mio era più uno sfogo che altro, è che un minimo di perplessità dopo tale periodo di prove continue senza risultati poi viene... il fatto del pkmn preferito era un'idea contorta che gia in passato per uovare un altro pkmn mi era venuta visto che la femmina abbinata a una determinata razza tra quelle compatibili aveva uovato più facilmente rispetto ad altre razze sempre compatibili, ma si sarà trattato solo di casualità!
la compatibilità del gruppo uova cmq non esclude questa pseudo preferenza randomizzata da singole istanze dei pkmn che mi era venuta in dubbio, ad es: il mio rattata femmina con codice "abcd00" ha come preferenza tra tutti quelli del suo gruppo uova gli altri rattata e quindi la probabilità di uovare quella mia rattata con gli altri del suo gruppo uova da 0.10% se la abbinavi ad un partner della razza preferita aumentava a 0.15%, mentre magari una tua rattata con codice "abcd01" (quindi due pkmn di specie uguale ma di per se due pkmn diversi) preferiva tra tutti i suoi possibili partner i raticate (numeri e pkmn a caso)

non dite altro, lo so, ho la mente contorta XD
Immagine

Messaggio 22/02/2013, 17:31

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Prego, quando posso do dei chiarimenti, magari poni questo quesito nella sezione ''Domand della town'' Magari qualcuno di più competente come Lar potrà risponderti :3
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Precedente

Torna a Help Desk