Indice PokéTown Board Help Desk [GIOCHI A GILDE] Pichu Party

[GIOCHI A GILDE] Pichu Party

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.


Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
A me il PP va bene però proporrei di mettere l' opzione che i Capi Gilda possono vedere chi si esibisce e quante volte al PP così da sapere chi mente o meno, come c'è nel PA.
Immagine


Messaggi: 681
Località: Latina
Quoto Diama, almeno come ha detto lui si può vedere se stanno prendendo in giro la gilda intera. Ovviamente anche quanti punti fanno sarebbe bello sapere per i capi almeno si rendono conto di quanto ci vuole per salire più in fretta

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Diamant ha scritto:
A me il PP va bene però proporrei di mettere l' opzione che i Capi Gilda possono vedere chi si esibisce e quante volte al PP così da sapere chi mente o meno, come c'è nel PA.


Groudon93 ha scritto:
Quoto Diama, almeno come ha detto lui si può vedere se stanno prendendo in giro la gilda intera. Ovviamente anche quanti punti fanno sarebbe bello sapere per i capi almeno si rendono conto di quanto ci vuole per salire più in fretta


Quoto quello che hanno detto i miei compaesani.
Almeno sappiamo come dice Diamant, chi attacca veramente e chi non attacca.

Mettendo magari un conteggio che segna chi e quanto questo utente ha attaccato.

Tipo:
marco19 ha attaccato 5 volte.
groudon93 ha attaccato 8 volte.
chaXD ha attaccato 3 volte.
croco ha attaccato 1 volta.
octilleri ha attaccato 6 volte.


Messaggi: 681
Località: Latina
E magari sapere anche quanto è stato il loro totale di danni, così vediamo se si impegnano oppure lo fanno tanto per fare, portando il primo pokemon che capita...


Messaggi: 185
Ragazzi, ma leggete cosa c'è scritto all'inizio del Topic?

Questa discussione è esclusivamente di aiuto o guida al Pichu Party, non di consigli o lamentele al riguardo, per quello, c'è già una discussione aperta, quindi evitate di scrivere messaggi non inerenti al topic.
Immagine


Messaggi: 2
Il Pichu Party.

Trovo ridicolo il concorso e il suo svolgimento.
Vince solo una gilda (essendo anche la più attiva a mio parere).
Darei tempo un'altra settimana, ma se continua tale supremazia è inutile competere, si fanno complessivamente 120mila monete a settimana e direi che non sono poche.
Ma non sono per le monete o per il fatto che vince sempre la stessa gilda!
Ma dai -.-" Bisogna usare e spendere PURE bacche e monete per questi concorsi!
Allora, vengono usate bacche e vengono spese monete per aumentare il bonus. Se poi, più in là, nessuno vuole usare bacche e spendere monete, il concorso non continua più e si ferma.
Le bacche finiranno prima o poi.

Proporrei invece di riaprire qualche vecchio concorso a gilde, ad esempio la WC e la fortezza arcana. Almeno non ci sarà la solita monotonia... spero che le mie parole vengano ascoltate e venga presa qualche decisioni sul da farsi dei giochi a gilde.

Almeno a questi concorsi non bisognava spendere bacche e monete!



Se stava meglio quando se stava peggio diceva mio nonno.



me lo ha detto marco19 cmq io propongo di semplificare il gioco o farne un altro adatto a tt le gilde in modo tale ke tt si divertano in piu volevo dire a ShankS ke nn sn i capi ke nn si impegnano ma gli utenti ke nn li ascoltano,e cn questo è tt ciua e buon divertimento a tt....xD


Messaggi: 267
Località: Messina
Ancora?? Ma volete capirlo che questo non è un topic di proteste, o serve un richiamo? Chiuso OT.

Precedente

Torna a Help Desk