Indice PokéTown Board Help Desk [GIOCHI A GILDE] Pichu Party

[GIOCHI A GILDE] Pichu Party

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.

Messaggio 11/08/2010, 10:09
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Topic di aiuto/guida per il Pichu Party

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Il Pichu Party.

Trovo ridicolo il concorso e il suo svolgimento.
Vince solo una gilda (essendo anche la più attiva a mio parere).
Darei tempo un'altra settimana, ma se continua tale supremazia è inutile competere, si fanno complessivamente 120mila monete a settimana e direi che non sono poche.
Ma non sono per le monete o per il fatto che vince sempre la stessa gilda!
Ma dai -.-" Bisogna usare e spendere PURE bacche e monete per questi concorsi!
Allora, vengono usate bacche e vengono spese monete per aumentare il bonus. Se poi, più in là, nessuno vuole usare bacche e spendere monete, il concorso non continua più e si ferma.
Le bacche finiranno prima o poi.

Proporrei invece di riaprire qualche vecchio concorso a gilde, ad esempio la WC e la fortezza arcana. Almeno non ci sarà la solita monotonia... spero che le mie parole vengano ascoltate e venga presa qualche decisioni sul da farsi dei giochi a gilde.

Almeno a questi concorsi non bisognava spendere bacche e monete!



Se stava meglio quando se stava peggio diceva mio nonno.



Ah, potete chiudere il Pichu Party.


Messaggi: 136
Località: Smeraldopoli
FINITELA

Questo è un topic d'aiuto, se avete delle lamentele fatele altrove -_-
Lugia Sono il fratello gemello di Zip, gestisce la Battle Factory! Ho-Oh
Immagine


Messaggi: 374
Località: Arcipelago di Muthos
marco19 ha scritto:
Il Pichu Party.

Trovo ridicolo il concorso e il suo svolgimento.
Vince solo una gilda (essendo anche la più attiva a mio parere).
Darei tempo un'altra settimana, ma se continua tale supremazia è inutile competere, si fanno complessivamente 120mila monete a settimana e direi che non sono poche.
Ma non sono per le monete o per il fatto che vince sempre la stessa gilda!
Ma dai -.-" Bisogna usare e spendere PURE bacche e monete per questi concorsi!
Allora, vengono usate bacche e vengono spese monete per aumentare il bonus. Se poi, più in là, nessuno vuole usare bacche e spendere monete, il concorso non continua più e si ferma.
Le bacche finiranno prima o poi.

Proporrei invece di riaprire qualche vecchio concorso a gilde, ad esempio la WC e la fortezza arcana. Almeno non ci sarà la solita monotonia... spero che le mie parole vengano ascoltate e venga presa qualche decisioni sul da farsi dei giochi a gilde.

Almeno a questi concorsi non bisognava spendere bacche e monete!



Se stava meglio quando se stava peggio diceva mio nonno.



Ah, potete chiudere il Pichu Party.



Marco mi ha detto di postare qui...:_:

Per me il Pichu Party è una cosa carina, il problema che obbiamo raccogliere una marea di monete e bacche, di cui la maggior parte va sicuramente alla StarS. Mi piacerebbe che per fare un concorso del genere si pagassero molte meno monete. Chiedo anche io di tornare ai vecchi concorsi.
HATERS GONNA HATE

Immagine


Messaggi: 828
Località: Messina

Marco sei pregato di non postare messaggi uguali in diversi post.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

i giochi a gilde sono stati creati per far partecipare tante gilde, non una o due gilde sporadicamente.

Per poter giocare divertendosi e senza perdite sono necessarie almeno 4 gilde attive, se non siete capaci di coinvolgere gli utenti non lamentatevi.

Questi sono i giochi a gilde per la mia idea di collaborazione, altri vecchi concorsi non saranno mai riaperti (ovvero i concorsi in cui una persona faceva il gioco e gli altri aspettavano la fine).


Messaggi: 86
Io invece credo che il problema di tutto questo è che i capi gilda non hanno voglia di fare niente, perché non ci vogliono tanti sforzi ad essere competitivi in questi giochi.
Immagine

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
ShankS ha scritto:
Io invece credo che il problema di tutto questo è che i capi gilda non hanno voglia di fare niente, perché non ci vogliono tanti sforzi ad essere competitivi in questi giochi.


Non perchè i capi di gilda non vogliono fare niente.
La modalità di questi concorsi, secondo me, è proprio sbagliata!

Spendere bacche e monete per aumentare il bonus -.-"
Quando nei vecchi concorsi non dovevi spendere niente!

Almeno le monete ti ritornano indietro, le bacche no.

Se poi dite a me, e non spendere niente!
Si arriverà che una sola gilda si sarà arricchita e potrà spendere monete.

E so anche che per essere competitivi non ci vuole niente.
Ma non in questo modo. Bisogna spendere troppo.


"Io direi di levare i bonus"


Messaggi: 828
Località: Messina

Si rischia spendendo per poi guadagnare, è normale.

Ed è anche fatto per non regalare monete, perché alla fine della fiera le monete in circolazione sono sempre quelle, se non di meno :P


Messaggi: 267
Località: Messina
Io credo che il problema non stia sui bonus.
Le bacche non ti vengono ridate e le monete sì? Benissimo, spendi le monete e acquisti le bacche (anche se ti costano il doppio).

Il problema vero è che 2-3 gilde partecipano ai giochi: un motivo ci sarà.
Se partecipano soltanto 2-3 gilde su 12-13 (o quante sono), ciò significa che il gioco non è molto apprezzato o che è "noioso" stare lì ogni ora a prendere un pkmn, attaccare/esibirsi (senza alcun criterio, infatti ho fatto diverse volte 170 danni con pokémon evsati al max e felici al max -.-') e poi attendere dell'altro tempo...

I giochi a gilde devono essere fatti per divertirsi: divertirsi significa che la gente non vede l'ora che il concorso inizi per gustarselo al meglio, non che uno pensi "che pizza, fra 2 minuti devo prendere un pokémon dal box ed esibirmi".

Detto questo, secondo me ci sono delle modifiche da fare ai concorsi... Abolirli definitivamente è troppo, dopo che Lar ci ha perso del tempo per farli.


Messaggi: 86
marco19 ha scritto:
ShankS ha scritto:
Io invece credo che il problema di tutto questo è che i capi gilda non hanno voglia di fare niente, perché non ci vogliono tanti sforzi ad essere competitivi in questi giochi.


Non perchè i capi di gilda non vogliono fare niente.
La modalità di questi concorsi, secondo me, è proprio sbagliata!

Spendere bacche e monete per aumentare il bonus -.-"
Quando nei vecchi concorsi non dovevi spendere niente!

Almeno le monete ti ritornano indietro, le bacche no.

Se poi dite a me, e non spendere niente!
Si arriverà che una sola gilda si sarà arricchita e potrà spendere monete.

E so anche che per essere competitivi non ci vuole niente.
Ma non in questo modo. Bisogna spendere troppo.


"Io direi di levare i bonus"



Ma perché si spende troppo? Perché sono quelle 2-3 gilde che mettono i soldi. Se tutte le gilde partecipassero, le monete non peserebbero. Guarda quante gilde siamo e quante partecipano .-."

Poi non spiego perché ti lamenti ora e non prima quando vincevi al PA.
Immagine


Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Se volete divertirvi basta far rimettere i vecchi concorsi (WC, FA; CF ecc...) li si che ci si divertiva e ognuno aveva un compito da fare.
Immagine

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Fortu ha scritto:
Io credo che il problema non stia sui bonus.
Le bacche non ti vengono ridate e le monete sì? Benissimo, spendi le monete e acquisti le bacche (anche se ti costano il doppio).

Il problema vero è che 2-3 gilde partecipano ai giochi: un motivo ci sarà.
Se partecipano soltanto 2-3 gilde su 12-13 (o quante sono), ciò significa che il gioco non è molto apprezzato o che è "noioso" stare lì ogni ora a prendere un pkmn, attaccare/esibirsi (senza alcun criterio, infatti ho fatto diverse volte 170 danni con pokémon evsati al max e felici al max -.-') e poi attendere dell'altro tempo...

I giochi a gilde devono essere fatti per divertirsi: divertirsi significa che la gente non vede l'ora che il concorso inizi per gustarselo al meglio, non che uno pensi "che pizza, fra 2 minuti devo prendere un pokémon dal box ed esibirmi".

Detto questo, secondo me ci sono delle modifiche da fare ai concorsi... Abolirli definitivamente è troppo, dopo che Lar ci ha perso del tempo per farli.


Quoto alla grande Fortu.
Soprattutto nelle ultime due frasi evidenziate in rosso.

ShankS ha scritto:

Ma perché si spende troppo? Perché sono quelle 2-3 gilde che mettono i soldi. Se tutte le gilde partecipassero, le monete non peserebbero. Guarda quante gilde siamo e quante partecipano .-."

Poi non spiego perché ti lamenti ora e non prima quando vincevi al PA.


Perchè anche per noi era troppo spendere 2500 monete a difesa?
Per solo 10 difese, che due attacchi dopo le dovevi ricostruire -.-


Messaggi: 828
Località: Messina

Evidentemente non siete bravi a preservare le difese e non usate la tattica giusta, perché non era normale spendere tanto :)


Messaggi: 1038
Interrompo momentamente le mie ferie per chiedervi di smetterla di andare OFF TOPIC. Posso capire i dubbi sulla questione delle gilde (anche io sono dell'idea che ci sia uno squilibrio al momento), ma ciò non può e non deve portare alle solite e vecchie situazioni di litigio. Anche perché non mi ci vuole nulla a togliere nuovamente i giochi a gilde.

Date tempo agli admin di studiare la situazione per bene e trovare le giuste soluzioni. Discuterne qui è inutile.

Da ora i mod hanno il permesso di cancellare i messaggi che non sono IN TOPIC.

Prossimo

Torna a Help Desk

cron