Indice PokéTown Board Help Desk [GIOCHI A GILDE] Pichu Adventure

[GIOCHI A GILDE] Pichu Adventure

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Topic di aiuto/guida al Pichu Adventure


Messaggi: 828
Località: Messina

Riporto il mio messaggio:

"E' una discussione che creo per aiutarci a vicenda, aiutare la concorrenza dei giochi a gilde, ma aiutare anche la qualità dei giochi della town.

Vi pare normale far finire il Pichu Party alle 3 e mezza di notte?
Così tutte le gilde non hanno potuto prendere i pichu..

senza pichu sapete cosa si toglie attaccando? un niente, e le difese calano

sapete che significa questo? che il gioco è in perdita, non ha senso farlo

in pratica, visto che non credo che gli admin interverranno, il gioco continuerà senza alcun senso

Chiedo di rispondere con cognizione di causa

chiederei agli admin di farlo ricominciare per questa volta, ma non credo che lo faranno..

Voi cosa ne dite? .."


Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
In effetti senza pichi la vedo dura, e durerà molto di + e farà ancehe perdere molte più monete alle gilde.
Immagine

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Quelli degli AoS si sono trovati bene.
Noi ci siamo organizzati rispetto a voi.
Stava a 98% e stava per finire il pichu party.
Quindi dovevate stare attenti che prima o poi sarebbe finito e ci sarebbe stare un'ora per salvare i pichu.

Quindi problemi vostri :P

Secondo me dovrebbe rimanere così ovvero che appena termina il pichu party inizia subito il pichu adventure.
Qualsiasi ora è!


Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
Più che organizzazzione la chiamerei fortuna... vi siete solo trovati nel "posto" esatto al "momento" esatto... .
Ora, non sto qui a commentare quello che avete fatto... ma... è da persone normali iniziare un gioco alle 3 di notte? °_°...
Vabbé che siamo in estate però ci sono anche persone che dormono e non rimango su Pokétown a lottare o chattare a notte fonda ._. ...
Penso che felix si sia riferito a questo, ovvero, alle 3.00 di notte molte persone non ci sono, ma non si riferiva solo alla nostra gilda, anche alle altre °_°...
Immagine

Immagine


Messaggi: 828
Località: Messina

è ovvio che mi riferivo a tutte le gilde, non alla nostra .-.'
quando ho scritto il mex poi eravamo ancora tutti a 0% quindi manco potevo sapere come stavate messi
e non dire che vi siete organizzati, eravate semplicemente connessi di notte e vi è andata bene °_°
ma cmq, ci saranno tanti altri Pichu Adventure.. chi dice niente, anzi meglio.. è brutto abituarsi a vince
meglio perdere 1 volta, si viene spronati a fare di meglio!
good luck.

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Scusate i miei modi. Adesso ho riflettuto e espongo le mie idee.

Io direi di far iniziare il Pichu Adventure il giorno dopo la conclusione del Pichu Party. Esattamente dopo 24 ore.

Esempio:
Se il pichu party finisce il 13 agosto alle 23:59.
Il pichu adventure inizierà il 14 agosto alle 23:59.

Inoltre direi anche, il pichu party deve iniziare 24 ore dopo la conclusione del pichu adventure.

Spero di essermi spiegato.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

le modalità con cui iniziano i due giochi a gilde non saranno cambiate.

al massimo vedrò se impedire la partecipazione in alcune fasce di orari


Messaggi: 136
Località: Smeraldopoli
Posso sapere cosa avete combinato? Questo è un topic d'aiuto non di discussione, se avete delle lamentele rivolgetele in un altro posto -_-
Lugia Sono il fratello gemello di Zip, gestisce la Battle Factory! Ho-Oh
Immagine

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Il Pichu Adventure.

Trovo ridicolo il concorso e il suo svolgimento.
Vince solo una gilda (essendo anche la più attiva a mio parere).
Darei tempo un'altra settimana, ma se continua tale supremazia è inutile competere, si fanno complessivamente 120mila monete a settimana e direi che non sono poche.
Ma non sono per le monete o per il fatto che vince sempre la stessa gilda!
Ma dai -.-" Bisogna usare e spendere PURE bacche e monete per questi concorsi!
Allora, vengono usate bacche e vengono spese monete per aumentare il bonus. Se poi, più in là, nessuno vuole usare bacche e spendere monete, il concorso non continua più e si ferma.
Le bacche finiranno prima o poi.

Proporrei invece di riaprire qualche vecchio concorso a gilde, ad esempio la WC e la fortezza arcana. Almeno non ci sarà la solita monotonia... spero che le mie parole vengano ascoltate e venga presa qualche decisioni sul da farsi dei giochi a gilde.

Almeno a questi concorsi non bisognava spendere bacche e monete!



Se stava meglio quando se stava peggio diceva mio nonno.



Ah, potete chiudere il Pichu Adventure.


Messaggi: 136
Località: Smeraldopoli
marco19 ha scritto:
Il Pichu Adventure.

Trovo ridicolo il concorso e il suo svolgimento.
Vince solo una gilda (essendo anche la più attiva a mio parere).
Darei tempo un'altra settimana, ma se continua tale supremazia è inutile competere, si fanno complessivamente 120mila monete a settimana e direi che non sono poche.
Ma non sono per le monete o per il fatto che vince sempre la stessa gilda!
Ma dai -.-" Bisogna usare e spendere PURE bacche e monete per questi concorsi!
Allora, vengono usate bacche e vengono spese monete per aumentare il bonus. Se poi, più in là, nessuno vuole usare bacche e spendere monete, il concorso non continua più e si ferma.
Le bacche finiranno prima o poi.

Proporrei invece di riaprire qualche vecchio concorso a gilde, ad esempio la WC e la fortezza arcana. Almeno non ci sarà la solita monotonia... spero che le mie parole vengano ascoltate e venga presa qualche decisioni sul da farsi dei giochi a gilde.

Almeno a questi concorsi non bisognava spendere bacche e monete!



Se stava meglio quando se stava peggio diceva mio nonno.



Ah, potete chiudere il Pichu Adventure.

Ancora? -_-
Chiedo agli admin di cancellare tutti i messaggi inutili di questo topic (compresi i miei).
Lugia Sono il fratello gemello di Zip, gestisce la Battle Factory! Ho-Oh
Immagine


Messaggi: 828
Località: Messina

Alcune cose come i versamenti e le bacche vanno rivisiti anche secondo me, se no si può bloccare il gioco.

Per il resto, trovo il messaggio di marco altamente fuori luogo, e il suo comportamento via MP ancora più deplorevole e da evitare.

Impegnatevi se vi da tanto fastidio che vinca un'altra gilda. O volevate vincere solo quando avete preso i Pichu di notte?

Anche a me piacerebbe la riapertura di altri concorsi, ma non con queste modalità di provocazione e sospetto.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

i giochi a gilde sono stati creati per far partecipare tante gilde, non una o due gilde sporadicamente.

Per poter giocare divertendosi e senza perdite sono necessarie almeno 4 gilde attive, se non siete capaci di coinvolgere gli utenti non lamentatevi.

Questi sono i giochi a gilde per la mia idea di collaborazione, altri vecchi concorsi non saranno mai riaperti (ovvero i concorsi in cui una persona faceva il gioco e gli altri aspettavano la fine).

Il Pichu Adventure, in particolare, è strutturato per durare meno di 36 ore.

Sazi scheda | squadra | box

La mia gilda stava partecipando a tutti i giochi regolarmente e sinceramente ci siamo molto divertiti all'inizio ma ora nn parteciperemo finchè nn torneranno la maggior parte dei membri della gilda... xò nn mi è piaciuto neanche a me il comportamento di marco19 xk credo che il pichu party siamo molto divertente e competitivo xò a contrario il pichu adventure nn piace quasi a tutta la mia gilda...

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Felix` ha scritto:
Alcune cose come i versamenti e le bacche vanno rivisiti anche secondo me, se no si può bloccare il gioco.


Su questo possiamo andare daccordo.

Felix` ha scritto:
Per il resto, trovo il messaggio di marco altamente fuori luogo, e il suo comportamento via MP ancora più deplorevole e da evitare.


Problemi? Non posso esporre le mie opinioni?
E poi il mio è un consiglio di chiudere questo gioco a gilde.


Felix` ha scritto:
Anche a me piacerebbe la riapertura di altri concorsi, ma non con queste modalità di provocazione e sospetto.


Io non ho provocato nessuno, uno.
Due, continuo a esporre le mie opinioni sui nuovi giochi a gilde.

Lar ha scritto:
i giochi a gilde sono stati creati per far partecipare tante gilde, non una o due gilde sporadicamente.

Per poter giocare divertendosi e senza perdite sono necessarie almeno 4 gilde attive, se non siete capaci di coinvolgere gli utenti non lamentatevi.


Quanto tempo deve passare prima che vengano chiusi?

Lar ha scritto:
Questi sono i giochi a gilde per la mia idea di collaborazione, altri vecchi concorsi non saranno mai riaperti (ovvero i concorsi in cui una persona faceva il gioco e gli altri aspettavano la fine).


Alla wc non era così, serviva la collaborazione di tutta la gilda.
E poi Lar volevo farti notare, prima quando stavano i vecchi concorsi a gilde, c'erano in town solo 4-5 gilde.
Adesso c'è ne sono molte di più, non vuoi provare a rimetterli e vedere come va a finire?
"Provare per crederci"

Prossimo

Torna a Help Desk