Indice PokéTown Board Help Desk [RANK] Aiuto per le missioni del Rank 11

[RANK] Aiuto per le missioni del Rank 11

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.


Messaggi: 828
Località: Messina

Usate questa sezione per chiedere aiuto sulle missioni del Rank 11.

Se potete, evitate di incollare il testo delle missioni. Se non potete farne a meno: il testo delle missioni va messo dentro lo Spoiler, per una migliore leggibilità


Messaggi: 1798
Eccomi qua, grazie Felix`!
So che è una cavolata di domanda, mi vergogno anche a farla perchè immagino che per i più sarà scontata, ma nella prima missione, il pokémon va portato al 100 per avere il massimo valore o bisogna allenarlo solo dal punto di vista degli ev e si tiene conto del massimo raggiunto in una determinata statistica in base agli iv?


Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
Bisogna solo portarlo al massimo degli EV nella statistica che ti richiede la missione.
Immagine

Immagine


Messaggi: 1798
ok, grazie mille :) la mia pigrizia è soddisfatta ^^


Messaggi: 5
scusate ho un problema con la prima missione del rank 10. devo portare al massimo la difesa speciale del pokemon, ma è già arrivato a livello 100. la difesa speciale aumenta ancora se combatto? (gli ho messo vigorbanda)
Un click al giorno toglie il medico di torno! :)
http://www.poketown.net/public/valledei ... r=giowow94

Aumenta, tranquilla, basta farlo combattere nel continente con la vigorbanda ovviamente assegnata :D.


Messaggi: 9
Località: Bari
Alla missione del rank 46 mi chiede di evsare il pokemon in difesa io ci ho provato ma nn è ancora abbastanza, chi mi puo dire qual'è il massimo di difesa che può raggiungere cherubi?
http://www.poketown.net/public/poketown ... p?p=L1k8Qd
Che bello una firma *_*


Messaggi: 681
Località: Latina
Rayleigh ha scritto:
Alla missione del rank 46 mi chiede di evsare il pokemon in difesa io ci ho provato ma nn è ancora abbastanza, chi mi puo dire qual'è il massimo di difesa che può raggiungere cherubi?
http://www.poketown.net/public/poketown ... p?p=L1k8Qd


Il massimo della difesa di Cherubi è 207, ti consiglio di usare le bacche per far calare le EVs nelle altre statitistiche così puoi tornare ad evsare Ciliegina D:


Messaggi: 9
Località: Bari
Grazie grou gli ho dato un paio di bacche è subito si è evsato in difesa
Che bello una firma *_*


Messaggi: 5
scusate sono ancora io... intanto grazie per la risposta dell'altra volta... :) adesso mi chiede di portare un pokemon con un alto valore IV in difesa. mi è stato detto che se calcolo le IV di un pokemon e in difesa il numero è 28 29 30 o 31 allora la difesa è alta. ma nessuno dei pokemon che ho portato va bene. allora forse non ho capito quale numero guardare.. mi aiutate per favore? :pianto


Messaggi: 9
Località: Bari
Devi portare un pokemon con 31 ivs in difesa, le ivs di un pokemon si possono calcolare nella scheda del pokemon in: <<Statistiche (Calcola IV)>> nella colonna ivs (quella dopo EPs è prima di suggerimenti), trovare un pokemon con le ivs adatte è tutta questione di fortuna, prova a catturare dei pokemon nel continente finchè non ne trovi uno adatto
Che bello una firma *_*


Messaggi: 14
E' ogni 4 EVs che aumenta la statistica o ogni 6?


Messaggi: 1798
ogni 4, se non sbaglio.


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
si, ogni 4
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 389
Località: Zona Ignota
Il rank 10.47 mi chiede di portare un pokemon con altà velocità.
Chi è il pokemon più veloce?
~Mi apro alla chiusura

Prossimo

Torna a Help Desk