Indice PokéTown Board Help Desk Guida ai Pokèmon

Guida ai Pokèmon

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.

Messaggio 05/10/2010, 23:03

Messaggi: 136
Località: Galassia Gama,Pianeta Keron °°
Non ho la certezza che questo sia il posto giusto per richiedere ma al massimo chiudete. Ai gentili utenti, possibilmente esperti, vorrei chiedere una sorta di Guida alla Cattura dei Pokèmon Utili alla Fortezza arcana con le nature ideali e in quale statistica evsare il pokèmon. Se non volete aprire un nuovo Topic, potete rispondere qui. Grazie per l'attenzione ^^

Messaggio 05/10/2010, 23:42

Messaggi: 681
Località: Latina
Allora, non so nemmeno se si può chidere una cosa del genere, ma ti consiglio di chiedere nella guida alla fortezza arcana, dovrebbe stare sempre qui nell'Help Desk ò.ò

Messaggio 06/10/2010, 9:03

Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Beh, non sono un esperto, ma ti posso consigliare di fare come ho fatto io su Diamante, ovvero cattura un esercito di Pokémon con Sincronismo, in modo da avere il 50% di possibilità di avere un pkmn della stessa Natura :D poi:
1) Vedi il Pokémon che ti interessa e se è più forte in Attacco o Attacco Speciale (Se le statistiche sono pari o molto poco diverse fra loro vedi la mossa più potente. se pure quelle sono uguali -anche se ne dubito altamente- scegli da te);
2) Metti come primo in squadra il Pokémon con Sincronismo con la Natura favorevole alla statistica/mossa scelta e vai nella zona del Continente nella quale puoi trovare quel Pokémon (se hai già il Pokémon per bene passa alla parte 5);
3) Catturalo (O_O);
4) Vedi nella sua scheda se ha la Natura giusta (se non ce l'ha ripeti la parte 2);
5) Vedi se Gli IVs sono abbastanza alti (se non sono molto alti ripeti la parte 2) (almeno 25, ma se proprio vuoi essere pignolo sappi che il massimo è 31);
6)Vedi se ha le mosse giuste: se ha mosse e natura giuste e IVs alti allora è pronto per combattere nella Fortezza Arcana o nell'Arena Sfide!

(In caso di dubbio sulla potenza del Pokémon usa il Calcolatore Danni)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 21/10/2013, 16:58

Messaggi: 14
qualcuno sa dirmi che tipo di pokemon è: Shiny Delibird nome pokemoon e come si fa ad ottenerlo
grazie per la risposta


Torna a Help Desk