Indice PokéTown Board Help Desk [RANK] Problemi risoluzione missioni

[RANK] Problemi risoluzione missioni

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.


Messaggi: 19
Clover ha scritto:
la missione l'avete iniziata prima dell'aggiornamento al continente? se sì dovete riportare nuovamente TUTTI i pokemon della lista perché la missione è stata resettata dopo l'aggiornamento = è come se dovreste ricominciarla da capo.
Altri utenti erano bloccati a questa missione causa aggiornamento, ma sono riusciti a superarla col nuovo continente, senza trovare intoppi.



io l'ho iniziata settimana scorsa, quindi dopo l'aggiornamento........mi arrendo!!!! :(


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Clover, io ho aiutato degli utenti prima e dopo l'aggiornamento con questa missione e non hanno avuto problemi °w°

Il fatto è che non tutti i pokemon saranno stati portati dalla tizia, Rinaldo come ti ho scritto ieri bisogna ricominciare da capo e segnarti quelli che non vanno bene, male che vado continuiamo a provare quelli di 5 generazione no?
Ma ti assicuro che per il momento la missione non ha avuto alcuna modifica ^w^
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 19
nana95 ha scritto:
Clover, io ho aiutato degli utenti prima e dopo l'aggiornamento con questa missione e non hanno avuto problemi °w°

Il fatto è che non tutti i pokemon saranno stati portati dalla tizia, Rinaldo come ti ho scritto ieri bisogna ricominciare da capo e segnarti quelli che non vanno bene, male che vado continuiamo a provare quelli di 5 generazione no?
Ma ti assicuro che per il momento la missione non ha avuto alcuna modifica ^w^



allora postatemi una lista di questi pokemon di V generazione che provo a cercarli


Messaggi: 22
Località: Como (CO)
Rinaldo ha scritto:
nana95 ha scritto:
Clover, io ho aiutato degli utenti prima e dopo l'aggiornamento con questa missione e non hanno avuto problemi °w°

Il fatto è che non tutti i pokemon saranno stati portati dalla tizia, Rinaldo come ti ho scritto ieri bisogna ricominciare da capo e segnarti quelli che non vanno bene, male che vado continuiamo a provare quelli di 5 generazione no?
Ma ti assicuro che per il momento la missione non ha avuto alcuna modifica ^w^



allora postatemi una lista di questi pokemon di V generazione che provo a cercarli


Questi sono quelli di V catturabili ^^

Deerling;
Ferroseed;
Foongus;
Maractus;
Sewaddle.
19:09.04 Lar - doppiad no, perché poi dovrei darla a troppe persone
19:24.02 Shupp - doppiad ma cosa diciiiiiiiiii 19:24.02 Marth - doppiad ma cosa diciiiiiiiiii
19:59.11 Shupp - io vorrei che doppiad avesse in forum "sono nabbo e me ne vanto"


Messaggi: 7
Scusate, qual'è l'attacco di precisione 100 più efficace su Dragonite??
Io non ne ho la più pallida idea! :( :? :?


Messaggi: 22
Località: Como (CO)
GGggg2000 ha scritto:
Scusate, qual'è l'attacco di precisione 100 più efficace su Dragonite??
Io non ne ho la più pallida idea! :( :? :?


Ecco qua, basta ricordare che il tipo Ghiaccio è superefficace contro il Drago ^^ e quindi la mossa più efficace contro Dragonite a precisione 100 è...


Comunque questo topic è per i problemi "tecnici" a risolvere una missione... quindi la prossima volta esponi il tuo problema nel topic apposito al Rank a cui sei (1,2,3,4 ecc...) quindi questo per esempio va in Rank 2 u.u
xD
19:09.04 Lar - doppiad no, perché poi dovrei darla a troppe persone
19:24.02 Shupp - doppiad ma cosa diciiiiiiiiii 19:24.02 Marth - doppiad ma cosa diciiiiiiiiii
19:59.11 Shupp - io vorrei che doppiad avesse in forum "sono nabbo e me ne vanto"


Messaggi: 15
ho bisogno di aiuto nella missione del rank 1.4 non so come rispondere alla domanda "in base a quale statistica da EV ampharos?" e alla penultima domanda cioè quella del surf su tiranytar.
aiutatemi per favore :muro


Messaggi: 32
glorythebest ha scritto:
ho bisogno di aiuto nella missione del rank 1.4 non so come rispondere alla domanda "in base a quale statistica da EV ampharos?" e alla penultima domanda cioè quella del surf su tiranytar.
aiutatemi per favore :muro


L'attacco speciale è la statistica
e poi la percentuale di danno è 200
Immagine


Messaggi: 15
mi serve un aiuto per queste quattro domande della missione rank 1.4:
1 in quale statistica da EV (punti allenatore) ampharos?

2 che percentuale di danno fa un surf contro un tyranitar rispetto al danno originale?

3 il tipo normale non ha effetto contro un altro tipo. quale?

4 nome della natura iniziante per "S" che non cambia le statistiche del pokemon.
aiutatemi per favore :?


Messaggi: 22
Località: Como (CO)
glorythebest ha scritto:
mi serve un aiuto per queste quattro domande della missione rank 1.4:
1 in quale statistica da EV (punti allenatore) ampharos?

2 che percentuale di danno fa un surf contro un tyranitar rispetto al danno originale?

3 il tipo normale non ha effetto contro un altro tipo. quale?

4 nome della natura iniziante per "S" che non cambia le statistiche del pokemon.
aiutatemi per favore :?


Non è un vero e proprio problema
I problemi che si intendono sono proprio errori di programmazione o simili, la prossima volta è meglio se chiedi aiuto nei topic specifici ;)
Comunque queste sono le risposte:
Domanda 1) In quale statistica dà EV (Punti Allenatore) Ampharos? Attacco Speciale
Domanda 2) Il tipo "normale" non ha effetto contro un altro tipo. Quale? Spettro
Domanda 3) Nome della natura iniziante per "S" che non cambia le statistiche del Pokémon. Seria
Domanda 4) Che percentuale di danno fa un Surf contro un Tyranitar rispetto al danno originale? 200
19:09.04 Lar - doppiad no, perché poi dovrei darla a troppe persone
19:24.02 Shupp - doppiad ma cosa diciiiiiiiiii 19:24.02 Marth - doppiad ma cosa diciiiiiiiiii
19:59.11 Shupp - io vorrei che doppiad avesse in forum "sono nabbo e me ne vanto"

Perseus scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 338
Mi potete aiutare con la missione 2.7?
Cerco la via da giorni ma mi perdo sempre :( :(


Messaggi: 22
Località: Como (CO)
ivy996 ha scritto:
Mi potete aiutare con la missione 2.7?
Cerco la via da giorni ma mi perdo sempre :( :(



DIREZIONI: Est; Sud; Est; Est; usi Surf; Ovest; Nord; Est.


Queste sono le direzioni ^^
Però questo topic serve per i problemi di risoluzione, ma intesi come problemi a livello informatico: magari come bug o errori nella risoluzione di una missione ^^
Quindi sarebbe meglio chiedere aiuto nel topic adatto a quel livello di Rank :D
Comunque ciaoo ^^
19:09.04 Lar - doppiad no, perché poi dovrei darla a troppe persone
19:24.02 Shupp - doppiad ma cosa diciiiiiiiiii 19:24.02 Marth - doppiad ma cosa diciiiiiiiiii
19:59.11 Shupp - io vorrei che doppiad avesse in forum "sono nabbo e me ne vanto"


Messaggi: 22
rank 5 missione 22

per me bisogna avere tanta fortuna il problema e che non ne ho ç_ç come faccioooo
VALE6ECOMPANY LA TERRA DELL OMBRA


Immagine

Immagine


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Allora , ti metto vari pokemon con vari colori e statistiche^^

Pokemon in Punti salute : Blissey, Wobbuffet, Wailord , Snorlax o Muk
Pokemon in Attacco : Rampardos, Rhydon, Flareon , Ursaring, Pinsir
Pokemon in Difesa : Shuckle, Onix, Skarmory, Leafeon, Gliscor
Pokemon in Attacco Speciale : Espeon, Magnezone, Gengar, Lucario
Pokemon in Difesa Speciale : Mantine, Kecleon, Hypno, Escavalier
Pokemon in Velocità : Ninjask, Crobat, Swellow, Sceptile, Dugtrio
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 3
Località: Davanti al Computer
Mi serve un aiuto per il rank 10.48 ormai e' da un mese che ci provo a fare piu di 24 al BF al primo livello. :muro mi dareste un consiglio per come superarlo ? Grazie in anticipo a chi mi rispondera :)

PrecedenteProssimo

Torna a Help Desk

cron