Indice PokéTown Board Help Desk Battle Factory livello 3

Battle Factory livello 3

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.

Messaggio 03/05/2011, 21:15

Messaggi: 5
Spero possiate aiutarmi a chiarire un dubbio.
Dunque, il terzo livello della Battle Factory calcola i punti vita del pokemon a seconda dell'allenamento che questi hanno ricevuto, ciò che non mi è ben chiaro è come si allena adeguatamente un pokemon per il gioco, ovvero quali sono le regole o i modi corretti per allenarlo, visto che in squadra, mi ritrovo pokemon con punti vita elevati e, viceversa, altri con punti vita molto bassi.
Spero d'aver pubblicato il topic nella sezione corretta.
Immagine.......AltairImmagine.......AaronImmagine .......CloudImmagine

Cliccateli ^^
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Cliccate perfavore, e io cliccherò i vostri ^^

Messaggio 03/05/2011, 22:11

Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Non importa il livello, né i PS attuali, né EVs né IVs,
i PS del 3° liello della Battle Factory si calcolano in base alla statistica base dei PS del Pokémon
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 04/05/2011, 6:22

Messaggi: 375
Posta in domande della town, chiudo.
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 04/05/2011, 9:45
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Roshoney ha scritto:
Spero possiate aiutarmi a chiarire un dubbio.
Dunque, il terzo livello della Battle Factory calcola i punti vita del pokemon a seconda dell'allenamento che questi hanno ricevuto, ciò che non mi è ben chiaro è come si allena adeguatamente un pokemon per il gioco, ovvero quali sono le regole o i modi corretti per allenarlo, visto che in squadra, mi ritrovo pokemon con punti vita elevati e, viceversa, altri con punti vita molto bassi.
Spero d'aver pubblicato il topic nella sezione corretta.


I Punti Salute vengono calcolati in base alla statistica del Pokémon. Le statistiche le trovi nel Pokédex. Inoltre, se adeguatamente allenato, le EVs in Punti Salute aumentano un pochetto la vita del Pokémon.


Torna a Help Desk

cron