Indice PokéTown Board Help Desk aiutatemi per favore!!!

aiutatemi per favore!!!

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.

Messaggio 04/05/2011, 16:59

Messaggi: 49
Località: luogo dei misteri dove spariscono oggetti e persone, dove è pieno di orologi dove tutto è strano
allora vorrei dire prima di scrivere questa cosa perfavore moderatori nn chiudetelo perchè quando vado dove mi dovrebbero aiutare nelle missioni ranck nessuno mi rispondete quindi nn chiudetelo perfavore allora missione 4 ranck 1,4 mi dice un quiz mi chiede delle domande la prima ho risposto paralizzato seconda spettro terza scaltra la quarta nn ci riesco e la quinta walrein ma la quarta che nn riesco mi dice che devo dirgli la percentuale di surf su tyrannitar e io so che è superefficace ma mi dite la percentuale esatta???
Immagine Immagine Immagine

Messaggio 04/05/2011, 18:33

Messaggi: 49
Località: luogo dei misteri dove spariscono oggetti e persone, dove è pieno di orologi dove tutto è strano
scusate ci sono riuscito potete chiudere ciao ;)
Immagine Immagine Immagine

Messaggio 05/05/2011, 17:20

Messaggi: 375
Non solo chiudo, ma ti faccio anche un richiamo e se creerai ancora topic inutili passerò al ban ^_^.
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »


Torna a Help Desk