Indice PokéTown Board Help Desk Battle Factory

Battle Factory

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.

Messaggio 15/06/2011, 13:39

Messaggi: 5
Località: Narnia e Hogwarts *.*
Volevo raccogliere in questo topic dei consigli per la Battle Factory.

Io per ora posso dirvi solo questo:
1) Tenete in squadra pokemon di vari tipi in modo che abbiate sempre un pokemon con mosse superefficaci ( cioè il cui attacco è raddoppiato) contro quello con cui state combattendo. Ho controllato e il tipo superefficace contro più pokemon è roccia (superefficace contro acqua, erba, lotta, terra e acciaio)
2) Tenete in squadra pokemon con la mossa Att. Rapido o altre mosse veloci che potete usare quando il pokemon contro cui combattete ha solo 1 ps
3) Tenete in squadra pokemon veloci (controllate nella scheda, non sono molto pratica di queste cose)

Non so che altro consigliarvi, in fondo sono iscritta da poco!

Date voi dei consigli e ditemi se è una buona idea questo topic (fa bene all’autostima u.u)
Leafeon

Messaggio 20/06/2011, 13:32

Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
commenti vari
consiglio 1: sbagliato, Roccia è superefficace contro Fuoco, Volante, Coleottero e Ghiaccio. I due che coprno di più sono Terra (su Fuoco, Roccia, Elettro, Acciaio e Veleno) e Lotta (su Buio, Normale, Roccia, Ghiaccio e Acciaio)
consiglio 2: ci sono mosse più utili, anche se il concetto è quello

il topic secondo me potrebbe essere utile (ok, ti ho aumentato l'autostima :_: )
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 20/06/2011, 16:14

Messaggi: 5
Località: Narnia e Hogwarts *.*
Ups, sorry! :martel :muro
Ma perchè nella griglia nei trainers diceva erba, acciaio, ecc? :?
Va, beh forse non l'ho capita io.
Grazie per l'autostima, dopo aver visto che nessuno mi... considerava (giusto per non essere volgari) mi era scesa drasticamente XD
Comunque spero che possa essere davvero utile e che magari qualcuno collaborasse :att

Ah, sì ora ho capito: avevo sbagliato e ho guardato le colonne al posto delle righe -_-
Leafeon

Messaggio 01/07/2011, 14:09

Messaggi: 213
Località: Fiordoropoli
Secondo me è utile anche un tipo Spettro come Gengar,con Mangiasogni o atre mosse di tipo Normale.
Tipo oggi,a me Gengar con 1-2 di vita mi ha aiutato a battere 4-5 Pokémon di fila senza mai usare gli altri Pokémon(perchè avevano 0 di vita..)
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 01/07/2011, 21:07

Messaggi: 78
Per la battle factory i pokemon spettro sono i migliori perche hanno immunita anke pokemon come spiritomb e sableye sono utili non avendo debolezze e poi ai pokemon che si scelgono bisogna farli impar :pc re mosse varie e avere almeno un pokemon con una mossa che attacca sempre prima come att.rapido gelo scheggia ecc.e attaccare prima con una mossa super efficace e poi con una mossa veloce :pc

Messaggio 13/07/2011, 1:02

Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
Invece che mosse del tipo Attacco Rapido, usa mosse come Sbigoattacco che quando l'avversario ha 1 PS non fallisce mai.
Immagine


Messaggio 21/07/2011, 23:32

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
seppex ha scritto:
http://www.poketown.net/public/poketown/pokemonscheda.asp?p=eAR2r7 :fuoco


Seppex qual'è il tuo problema? :)
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Torna a Help Desk