Indice PokéTown Board Help Desk aiuto

aiuto

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.

Messaggio 15/06/2011, 14:48

Messaggi: 6
come faccio ad arrivare al rango novellino per catturare i pokemon nella prima area e poi il mio charmender nn si è evoluto al 1 c era scritto per blokkarlo clikka qui ma nn ho clikkato e nn si è evoluto lo stesso aiuto per favore nn so che fare :muro

Messaggio 15/06/2011, 14:49

Messaggi: 6
scusate nn si è evoluto al 16 nn mi funziona bene il tasto sei :eheh

Messaggio 15/06/2011, 15:10

Messaggi: 5
Località: Narnia e Hogwarts *.*
Probabilmente quando il tuo charmender si stava evolvendo hai schiacciato qualcosa. Anche a me una volta mi si stava evolvendo Munchlax e nel contempo mi diceva che stava imparando una mossa, io ho schiacciato su "Clicca qui per insegnare la mossa" e non si è più evoluto /:
Comunque per diventare novellino devi avere 50 punti fedeltà (1 punto fedeltà ogni 3 minuti che stai su pktown). Se schiacci "mappa"->"piazza"->"Staff" e vai in fondo alla pagina ti dice tutte le cariche :)
Comunque stai attento non sono sicura che questa sia la sezione giusta dove postare il topic :?
Leafeon

Messaggio 15/06/2011, 16:25

Messaggi: 6
ok grazie ma posso ancora far evolvere charmender :? e in caso fosse la sezione sbagliata mi scuso

Messaggio 15/06/2011, 16:51

Messaggi: 5
Località: Narnia e Hogwarts *.*
Non lo so sinceramente io munchlax non sono più riuscita a farlo evolvere :pianto
Per la sezione: non so, in teoria questa sarebbe solo per i giochi ma in effetti non ho visto sezioni dove chiedere cose del genere :att
Leafeon

Messaggio 15/06/2011, 17:21

Messaggi: 6
ok grazie

Messaggio 15/06/2011, 17:23

Messaggi: 6
acqua sono riuscito a farlo evolvere basta farlo salire di un livello e si evolve

Messaggio 15/06/2011, 21:21

Messaggi: 5
Località: Narnia e Hogwarts *.*
Ah, ok allora funziona come nei videogiochi. Ripreverò col mio, grazie dell'info :)
Leafeon

Messaggio 16/06/2011, 1:57

Messaggi: 6
prego :ok

Messaggio 16/06/2011, 10:51

Messaggi: 375
Se hai bisogno di aiuto consulta la sezione domande alla town che trovi in town hall. Topic inutile. Chiudo!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »


Torna a Help Desk

cron