Indice PokéTown Board Help Desk Guida alla cattura dei pokemon nel Continente

Guida alla cattura dei pokemon nel Continente

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Nella guida della wiki Qui :P
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 389
Località: Zona Ignota
Potevi dire almeno che l'ho scritta io..
ma vabbè, l'importante che è stata messa ;)
~Mi apro alla chiusura


Messaggi: 13
ma l'ultima parte non lo capito...cioe quando arriva il Pkmn of the week dobbiamo clicca su squadra e cambiare solo pokemon rari a tutti i pokemon per forza??? cosa cambia se nn lo faccio???!?
MARCO


Messaggi: 477
Località: Catanzaro lido, Catanzaro , Italia
zhumarco ha scritto:
ma l'ultima parte non lo capito...cioe quando arriva il Pkmn of the week dobbiamo clicca su squadra e cambiare solo pokemon rari a tutti i pokemon per forza??? cosa cambia se nn lo faccio???!?


cambia che se catturi dei pokémon comuni e non comuni non te li manda al box, invece con l'opzione tutti i pokémon te li manda nel box.
Immagine



Bow down to the King!.


Immagine


Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente


Messaggi: 13
xXxDiegozZz ha scritto:
zhumarco ha scritto:
ma l'ultima parte non lo capito...cioe quando arriva il Pkmn of the week dobbiamo clicca su squadra e cambiare solo pokemon rari a tutti i pokemon per forza??? cosa cambia se nn lo faccio???!?


cambia che se catturi dei pokémon comuni e non comuni non te li manda al box, invece con l'opzione tutti i pokémon te li manda nel box.

ho messo solo pokemon rari che sono andato nel continente>grotta rocciosa> e ho catturato Sandshrew(comune) e mela mandato nel box anche se ho attivato la funziona solo pokemon rari e arrivato nel mio box... perche??? forse funziona solo quando ce Pkmn of the week???
MARCO


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
zhumarco ha scritto:
ho messo solo pokemon rari che sono andato nel continente>grotta rocciosa> e ho catturato Sandshrew(comune) e mela mandato nel box anche se ho attivato la funziona solo pokemon rari e arrivato nel mio box... perche??? forse funziona solo quando ce Pkmn of the week???


Durante il potw nel box vengono spediti nel box solo pokèmon rari, ovviamente se hai messo di catturare solo pokèmon rari :P
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 2
Località: tra le nuvole
Scusate vorrei sapere come catturare un pokemon del pokehour

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
basta cliccare sul nome del pokemon. Le possibilità di catturarlo sono molto basse.
firma rimossa

Precedente

Torna a Help Desk