Indice PokéTown Board Help Desk Guida per inserire Mp3 nella propria scheda

Guida per inserire Mp3 nella propria scheda

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
GUIDA MP3


In questa guida spiegherò come caricare ‘’la musica’’ (in realta un formato mp3) nella propria scheda.
Per prima cosa vorrei specificare cos’è un formato mp3;
è un formato audio digitale compresso, tale da poter essere scaricato velocemente da internet e in modo tale che non occupi molto spazio.

Immagine




Ed ecco il sito http://kiwi6.com/



Inizio specificando che in questo sito ci si deve registrare ma è tutto gratuito ^^

Immagine


Quindi una volta registrati, uscirà questo menù


Per caricare il nostro file cliccheremo sulla voce ''Artist Tools'' - Upload

Immagine

:<3

Immagine

:<3

Immagine

:<3

Immagine


:<3

Immagine


Non è un granché come guida ma dato che molti utenti mi chiedono come fare... L'ho creata

Per vedere se il tuo mp3, funziona basterà uscire e rientrare nella tua scheda.
Noteremo la seguente icona:

Immagine

Un’altra opzione è di ascoltere gli mp3 di altri utenti, ci son due modi :

1. Andare nella scheda di un utente
Immagine


2. Oppure possiamo Ascoltarlo direttamente dalla chat. :
Immagine

Ed ecco come mettere un mp3
Fine :<3
Ultima modifica di nana95 il 12/02/2013, 9:07, modificato 8 volte in totale.
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 17
bravissimaaaa amoree mioooo sei un'ottima guida davvero :P e molto dettagliata brava brava <3 <3 <3 :ok yeee :love :<3 :<3 :<3


Messaggi: 74
nana, fai gli Screen di ogni passaggio che molti utenti non ragionano :eheh


Messaggi: 374
Bella, brava
Immagine

Non capisco a che serve.
1) Non hai spiegato dove e come scaricare le canzoni;
2) Se un bambino di cinque anni sta davanti al sito di Felix`, quasi sicuramente (a meno che sia cieco), capisce cosa fare, dato che è un sito abbastaza semplice;
3) È inutile fare guide così. Cioé, gli utenti devono essere un minimo autonomi, non che ogni cosa ci siano sempre le guide a dirgli "Oh tesorino, il bagno in fondo a destra"


Messaggi: 389
Località: Zona Ignota
BlueX ha scritto:
Non capisco a che serve.
1) Non hai spiegato dove e come scaricare le canzoni;
2) Se un bambino di cinque anni sta davanti al sito di Felix`, quasi sicuramente (a meno che sia cieco), capisce cosa fare, dato che è un sito abbastaza semplice;
3) È inutile fare guide così. Cioé, gli utenti devono essere un minimo autonomi, non che ogni cosa ci siano sempre le guide a dirgli "Oh tesorino, il bagno in fondo a destra"


Quoto tutto.
Secondo me l'utilità è farsi notare e basta, perchè non ha assolutamente senso, in quanto anche i novellini non chiedono mai come si caricano gli MP3 e al massimo basta postare il sito di Felix`.
Ti conviene aiutare in chat se vuoi avere la promozione, perchè creando una guida inutile non concludi niente.
Non offenderti ma è quello che penso.
~Mi apro alla chiusura


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Ah.... l'ho creata pensando di fare qualcosa di utile... siccome molti utenti mi hanno come fare......
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 17
amore invece hai fatto benissimo dato che in tanti te lo hanno chiesto, e poi meglio un posto dove è tutto spiegato e chiunque può consultarlo che no che ogni singola volta x ogni utente diverso bisogna rispiegare tutto, e blueXD non è come dici tu che si devo arrangiare, se a te va bene arrangiarti fai pure, ma non puoi privare chi vuole sapere x poter giocare, se a te piace scoprirlo da solo ok...chi vuole un aiuto è giusto che lo abbia e soprattutto da 1 guida :P tu dici che questa guida è inutile perchè gli utenti devono essere autonomi, ma comunque non lo sono perchè chiedono alle guide e molti intasano di mp allora a questo punto è meglio creare un posto dove chiunque trova la risposta... perchè comunque chiederebbero, e mettiti tu a ris ad ognuno, secondo nana ha fatto bene e anche un bel lavoro! ( e non perchè sono il ragazzo dato che c'è quest'uso comune di dire che ciò che dico io è xk sono il ragazzo, lo dico obiettivamente e anche perchè sono stato guida e so cosa significa ricoprire questo ruolo). in conclusione brava amore :<3


Messaggi: 389
Località: Zona Ignota
Simo, ma solo perchè sei il fidanzato di nana dici questo.
Rex è stato guida per molto più tempo di te, ed è stato una delle prime guide della town e sa cosa vuol dire.
Io sono stato guida per ben 8 mesi e mezzo, e sono stato anche l'unico e il 1° ad avere la promozione, detto questo se uno è guida è ovvio che deve aiutare gli utenti, sennò facevi prima a non candidarsi manco.
Ma che senso ha creare una guida per l'MP3 °_°, a questo punto creane una per l'Arena, per la Sala Lotte e per creare un team, visto che a volte gli utenti non riescono a farlo.
Io sto in chat, e molto più di te e mai gli utenti hanno bisogno di aiuto sugli MP3, anche perchè non ci vuole niente a caricare una canzone e metterla in town.
Ora chiudiamo la discussione, tanto ormai la guida è stata creata .-.
~Mi apro alla chiusura


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Non serve discutere su questa guida.
Chiederò a Felix o a Lar di eliminarla.
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 17
ahahahahah lo sapevo che dicevi questo quanto sei prevedibile ahahahah comunque potevi evitare di rispondere dato che la mia risposta che ti darei ora è nuovamente nel post che ho lasciato prima, secondo è comodo avere un posto dove vedere spiegato un proprio dubbio..e tutti questi post ora non c'entrano piu nulla sul motivo x cui è stata creata questa guida


Messaggi: 828
Località: Messina

certo che siete davvero cattivi inutilmente

la guida non sarà il massimo dell'utilità, ma non fa del male a nessuno
in fondo a qualcuno potrebbe servire se proprio è inesperto °_°

perciò rimarrà tranquillamente qui e ogni altro commento inutile vorrà dire richiamo ufficiale


Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
Secondo me la guida in sè è utile, però nana, mi dispiace dirlo è stata svolta e spiegata male, dacci una risistemata, spiegando le cose più dettagliatamente e fai uno screen per ogni passaggio.
Immagine


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Allora in primis grazie a Felix;
Prova grazie del consiglio ora la sistemo :)
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Nagato scheda | squadra | box
Avatar utente

Sentinella
Sentinella

Messaggi: 41
Località: Piemonte
Brava Nana :) :) :)
M sei stata di aiuto :eheh
Io sono Skype, un programma che funziona MOLTO bene...

Il mio Immagine di Natura: Audace e Abilità: Guscioscudo batte tutti...

Prova a cliccarlo, se ne hai il coraggio... :)

Prossimo

Torna a Help Desk