Indice PokéTown Board Help Desk Guida ai Pokepuppies!

Guida ai Pokepuppies!

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.

Messaggio 17/11/2011, 22:24

Messaggi: 44
albert ha scritto:
a qnt clic si schiudono le uova?? :?


Non c'è un numero di click preciso, dipende dalla rarità che ha il pokemon all'interno

Messaggio 18/11/2011, 0:42

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Quoto Josef, ogni uovo si schiude in base al suo Eggstep (passi nel gioco)
Appena funziona inserisco tutti i Passi
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Messaggio 18/11/2011, 12:47
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

sono scritto nel pokédex, non serve postarli

Messaggio 18/11/2011, 20:54

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Lo so XD volevo fare un unica lista, ma date le circostanze consultate il dex ù_ù
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Messaggio 22/11/2011, 16:15

Messaggi: 2
cm faccio ad usare i trasfopunti?? :?

Messaggio 22/11/2011, 17:09

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
albert ha scritto:
cm faccio ad usare i trasfopunti?? :?


Momentaneamente non si possono usare, e non sappiamo come usarli. Possiamo solo accumolarli ^w^
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Messaggio 05/09/2012, 12:03

Messaggi: 477
Località: Catanzaro lido, Catanzaro , Italia
Molti mi hanno chiesto quanto ci mettono a schiudersi le uova... io controllavo nel pokédex ma non era mai esatto °_°. Infatti quelli da 5355 nel pokédex ad esempio si schiudono a 5120 nei poképuppies, quindi seguendo molte schiusure di uova, ho raccolto abbastanza dati per poter fare una tabella ESATTA degli eggstep necessari per la schiusura delle uova, con relativi Pokémon. (La metto in spoiler per non intasare)

Mostra / Nascondi » Tabella Eggstep
1280 EggStep: Magikarp
2560 EggStep: Azurill, Cleffa, Croagunk, Igglybuff, Munna, Pachirisu, Pichu, Togepi
3840 EggStep: Bidoof, Burmy, Caterpie, Combee, Corphish, Geodude, Hoothoot, Illumise, Karrablast, Kricketot, Ledyba, Lillipup, Lotad, Minccino, Nincada, Patrat, Pidgey, Pidove, Poochyena, Rattata, Roggenrola, Scraggy, Seedot, Sentret, Sewaddle, Shelmet, Shroomish, Skitty, Slakoth, Spearow, Spinarak, Spinda, Starly, Surskit, Taillow, Venipede, Volbeat, Weedle, Woobat, Wurmple, Zigzagoon, Zubat
5120 EggStep: Abra, Aipom, Audino, Baltoy, Barboach, Bellsprout, Blitzle, Bonsly, Bouffalant, Bronzor, Budew, Buizel, Bulbasaur, Buneary, Cacnea, Carvanha, Charmander, Chatot, Cherubi, Chikorita, Chimchar, Chinchou, Clamperl, Corsola, Cottonee, Cubchoo, Cubone, Cyndaquil, Darumaka, Deerling, Delibird, Diglett, Ditto, Doduo, Drilbur, Drowzee, Ducklett, Dunsparce, Durant, Dwebble, Ekans, Electrike, Elgyem, Emolga, Exeggcute, Farfetch'd, Feebas, Ferroseed, Finneon, Foongus, Frillish, Gastly, Girafarig, Glameow, Gligar, Goldeen, Gothita, Grimer, Growlithe, Gulpin, Heatmor, Hoppip, Horsea, Houndour, Joltik, Kangaskhan, Kecleon, Klink, Koffing, Krabby, Lickitung, Litwick, Luvdisc, Machop, Magnemite, Makuhita, Mankey, Maractus, Mareep, Mawile, Meditite, Meowth, Miltank, Minun, Mudkip, Murkrow, Natu, Nidoran F, Nidoran M, Nosepass, Numel, Oddish, Oshawott, Panpour, Pansage, Pansear, Paras, Pawniard, Petilil, Phanpy, Pineco, Piplup, Plusle, Poliwag, Ponyta, Porygon, Psyduck, Purrloin, Qwilfish, Ralts, Remoraid, Rhyhorn, Rotom, Rotom (Fan), Rotom (Frost), Rotom (Heat), Rotom (Mow), Rotom (Wash), Rufflet, Sandile, Sawk, Seel, Seviper, Shellder, Shellos, Shinx, Shuckle, Sigilyph, Skorupi, Slowpoke, Slugma, Smeargle, Sneasel, Snivy, Snorunt, Snover, Snubbull, Solosis, Spheal, Spoink, Squirtle, Stantler, Staryu, Stunfisk, Stunky, Sunkern, Swablu, Swinub, Tangela, Tauros, Teddiursa, Tentacool, Tepig, Throh, Timburr, Torchic, Torkoal, Totodile, Trapinch, Treecko, Trubbish, Turtwig, Tympole, Tynamo, Vanillite, Voltorb, Vullaby, Vulpix, Whismur, Wingull, Wooper, Wynaut, Yanma, Zangoose
6400 EggStep: Absol, Carnivine, Castform, Chingling, Cryogonal, Duskull, Elekid, Golett, Heracross, Lunatone, Magby, Mantyke, Mienfoo, Mime Jr., Misdreavus, Onix, Pinsir, Riolu, Sableye, Sandshrew, Scyther, Shuppet, Skarmory, Smoochum, Solrock, Tropius, Tyrogue, Venonat, Yamask, Zorua
7680 EggStep: Anorith, Archen, Cranidos, Drifloon, Druddigon, Hippopotas, Kabuto, Lileep, Omanyte, Shieldon, Spiritomb, Tirtouga
8960 EggStep: Aerodactyl, Aron, Eevee
10240 EggStep: Alomomola, Axew, Bagon, Basculin (Blue-Striped), Basculin (Red-Striped), Beldum, Deino, Dratini, Gible, Happiny, Lapras, Larvesta, Larvitar, Munchlax, Phione, Relicanth, Unown, Wailmer
20480 EggStep: Articuno, Zapdos, Moltres, Raikou, Entei, Suicune, Regirock, Regice, Registeel, Uxie, Mesprit, Azelf, Cobalion, Terrakion, Virizion, Keldeo
30720 EggStep: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Regigigas, Giratina, Cresselia, Darkrai, Shaymin, Arceus, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus, Kyurem, Meloetta, Genesect.


Ci possiamo accorgere quali pokémon stiamo per avere dalla scritta "Ormai manca poco! A breve si schiuderà!", appena la vediamo ci basta guardare la tabella e controllare i pokémon corrispondenti alle eggstep più vicine. Esempio: Il mio uovo sta a 8900 EggStep e mi fa quella frase, allora vengo qua e controllo e trovo a 8960 Aerodactyl, Aron, Eevee quindi dal mio uovo nascerà uno di questi tre.

Spero di esservi stato d'aiuto ^^. Se ci sono eventuali errori, basta farmeli notare qua o via MP ^^.
Immagine



Bow down to the King!.


Immagine


Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Messaggio 05/09/2012, 13:07

Messaggi: 9
Grazie mille per il tuo aiuto *-*
ImmagineImmagine
"Presta a tutti il tuo orecchio...a pochi la tua voce..." .Moonlight

Messaggio 22/07/2013, 2:01

Messaggi: 165
nana95 ha scritto:
albert ha scritto:
cm faccio ad usare i trasfopunti?? :?


Momentaneamente non si possono usare, e non sappiamo come usarli. Possiamo solo accumolarli ^w^

ma ancora non si possono usare i trasfopunti? ._.

Messaggio 22/07/2013, 11:20

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Purtroppo no. Lar non ci ha dato più notizie... dobbiamo solo aspettare çwç
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Messaggio 22/07/2013, 16:12

Messaggi: 165
nana95 ha scritto:
Purtroppo no. Lar non ci ha dato più notizie... dobbiamo solo aspettare çwç

però sono passati già due anni da questo post ç__ç
non potete ricordarglielo? :3 cioè aspettiamo tanto che si schiudano quelle uove e sarebbe bello poterli usare nella town :)
in ogni caso grazie!

Precedente

Torna a Help Desk