Indice PokéTown Board Help Desk come si fa ad andare nel nuovo continente????????

come si fa ad andare nel nuovo continente????????

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.


Messaggi: 3
:help :help :help :help :help :help :help :help :help :help :help :help vi prego ditemelo



Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
-_- che topixc inutile...
fai BENE il Tutorial FINO ALLA FINE che te lo dice
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Contattami per mp siccome non so il tuo vero nick, cosi ti spiego un paio di cose :)
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
gallardo2000 sei pregato di cambiare nickname e di utlizzare quello che usi su Pokètown. Non aprire topic come questo, se hai bisogno in questa sezione trovi il topic: "Domande della town", usa quello, oppure come suggerito da nana95 contatta una guida in privato o in chat.
Immagine


Messaggi: 3
si ma nn ci capisco nnt mi dice ke quando vado nel continente devo scegliere tra il vekkio e il nuovo ma nn ho kapito kome ltre come cambio nick name?(sul forum)


Messaggi: 1
Località: castellammare in cameretta nel' letto a giocare con la xbox
ho risolto solo nn ho capito kome andare nell nuovo continente
Immagine
http://www.poketown.net/pokepuppies.asp?p=i3dqGK
accudite e ricambio
amo jolteon
la mia squadra feraligatr eevee chimchar Garchomp Pichu tropius amo il mio eevee e li mio carissimo feraligatrke ho accudito con tanta f a t i ca f.n.


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Qui c'è un solo continente, frose una volta c'erano 2 continenti;
Comunque per poter accedere in determinate zone devi avere i vari requisiti richiesti (Grado rank , Grado Cittadino e Medaglie).
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Torna a Help Desk