Indice PokéTown Board Help Desk help !!

help !!

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.

Messaggio 29/09/2011, 9:04

Messaggi: 1
Allora ragazzi sono alla 4 Missione ma secondo me è difficilissima le domande sono queste con le risp ke ho dato io :


In quale statistica dà EV (Punti Allenatore) Ampharos?
Bhooo......(3 ma nn sono sicuro)
Il tipo "normale" non ha effetto contro un altro tipo. Quale?
Psico
Nome della natura iniziante per "S" che non cambia le statistiche del Pokémon.
Sicura
Che percentuale di danno fa un Surf contro un Tyranitar rispetto al danno originale?
bho....
Data del rilascio in Giappone del film Pokémon Heroes - Latias and Latios?13 Luglio 2002


P.s aiutate un povero disperato come me !!!

Messaggio 29/09/2011, 13:25

Messaggi: 246
Chiedi aiuto nel topic apposito degli aiuti delle missioni del rank (Aiuto missioni Rank 1,2,3,4, ecc.) e non creare altri topic che è vietato.

Messaggio 29/09/2011, 14:00

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
PokeCoach ha scritto:
Chiedi aiuto nel topic apposito degli aiuti delle missioni del rank (Aiuto missioni Rank 1,2,3,4, ecc.) e non creare altri topic che è vietato.

Ha ragione;

Ma ecco qui le risposte

Domanda 1) In quale statistica dà EV (Punti Allenatore) Ampharos?
Attacco Speciale
Domanda 2) Il tipo "normale" non ha effetto contro un altro tipo. Quale? Spettro
Domanda 3) Nome della natura iniziante per "S" che non cambia le statistiche del Pokémon.
Seria
Domanda 4) Che percentuale di danno fa un Surf contro un Tyranitar rispetto al danno originale?
200%

Data del rilascio in Giappone del film Pokémon Heroes - Latias and Latios?13 Luglio 2002

Se ti serve aiuto puoi scrivermi un mp :)
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Messaggio 29/09/2011, 17:18
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
Vedi di stare attento quando apri una discussione,chiudo.
firma rimossa


Torna a Help Desk