Indice PokéTown Board Help Desk Mie offerte, Halloween 2011

Mie offerte, Halloween 2011

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.

Messaggio 01/11/2011, 19:49

Messaggi: 19
Intanto vorrei dire allo staff di non chiudere la discussionee nonostante la sezione. Per me questo è un avviso/guida alle mia promozioni quindi prego di non chiudere.


Per il nome che ho diverso da quello della Town. Mi dispiace ho cercato di cambiarlo e mi dice che non è disponibile quindi non ricominciate a fare avvisi di questo genere.


Bene. Salve Gente. Sono SuperFrancy9 (Qui Francy9) e vi vorrei mostrare le mie offerte per l'Halloween di quest'anno. Potete ricordarvi di vennire anche altri giorni perchè in chat è vietato inserire testi troppo lunghi perciò scriverò in questo topic. Come ben sapete ad Halloween sono famosissime le zucche che si possono scambiare,e dentro si trovano: EXP,Dolcetto e Scherzetto. Per aiutare molte persone ad avere queste zucche vorrei dire una cosa.

EXP: Facilissima da trovare dentro una zucca. Tuttavia molte volte si abbassa a 8.
Scherzetto: Molto Raro da trovare dentro una zucca. Si tratta di un Pikachu con la stellina dell'evento che indossa un mantello e porta una zucca. Conosce le mosse Locomovolt e tossina.
Dolcetto: Rarissimo da trovare dentro una zucca. Si tratta di un Pikachu Shiny con la stellina dell'evento. Per l'abbigliamento invece è uguale a Scherzetto e le mosse sono diverse.

Stavo dicendo che vorrei che fosse più facile per ognuno avere delle zucche e buttarsi in un come dire: "Mercato di Zucche".
Più zucche circoleranno e più tutti saremo contenti. per creare questa specie di "Rete di Zucche" ho pensato di creare delle mia promozioni per far girare maggiormente le zucche.
Farò promozioni o diverse o molto simili,che hanno sempre a che fare con le zucche. Se volete aderire baste che vediate nelle promozioni che scriverò. Buon Halloween!!!

1° PROMOZIONE: Chi mi zucca adesso io sicuramente ricambierò oggi e ricambierò in tutta la settimana di Halloween. Ma questa promozione può essere attivata dicendomi di avermi zuccato soltanto via MP,qui non verrà conteggiato e non ricambierò. Mi raccomando partecipate e poi farò altre offerte stupefacenti con premi zucche ed altre cose. A presto e Buon Halloween.

Gotta Catch 'em all!!!!


Messaggi: 122
Località: Milano
1- Topic assolutamente inutile.
2- Sul forum devi avere lo stesso nick che hai in town. Dato che non è la prima volta, ti prendi un ban. Al tuo ritorno provvedi a cambiarlo e non postare più sul forum finchè non lo avrai fatto.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

un LOL per il topic,
ma il ban è a mio parere spropositato... diciamo che ci ha provato.


Torna a Help Desk