Indice PokéTown Board Help Desk Guida alle EVS e alle IVS

Guida alle EVS e alle IVS

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.

Messaggio 13/05/2013, 20:27

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Ovvio che puoi Diego <3 ti pare che devi chiedermi una cosa cosi ovvia?
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Messaggio 24/05/2013, 17:10

Messaggi: 477
Località: Catanzaro lido, Catanzaro , Italia
Grazie <3
Immagine



Bow down to the King!.


Immagine


Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Messaggio 25/06/2013, 10:46

Messaggi: 2
Ciao a tutti, sono nuovo; ma c'è qualcosa che mi sfugge riguardo gli evs su pokèmon town... So che sconfiggendo determinati pokèmon si ottengono degli evs in atk, def o altro, ma qui essendo l'arena e la zona lotta gli unici posti dove allenare, non capisco come sia possibile assegnare evs, poichè escono dei pokèmon a casaccio :? . Detto questo, spero che qualcuno saprà aiutarmi :) , grazie a chi ci proverà :angel

Messaggio 27/06/2013, 14:23

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
DeathSchythe ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo; ma c'è qualcosa che mi sfugge riguardo gli evs su pokèmon town... So che sconfiggendo determinati pokèmon si ottengono degli evs in atk, def o altro, ma qui essendo l'arena e la zona lotta gli unici posti dove allenare, non capisco come sia possibile assegnare evs, poichè escono dei pokèmon a casaccio :? . Detto questo, spero che qualcuno saprà aiutarmi :) , grazie a chi ci proverà :angel


Benvenuto :3

Sconfiggendo i pokemon in arena ottieni dalle 1 alle 3 evs in una statistica, sopra potrai vedere la lista dei pokemon che ti danno le evs nelle diverse statistiche, quindi è necessario mettersi d'accordo con l'utente che sfiderai in arena;
Non è più possibile evsare il proprio pokemon nel continente. Per aiutare gli utenti ad evsare i propri pokemon sono stati introdotti i vari strumenti di vigore che potrai acquistare nel pokemarket :)
Se servono altri chiarimenti io ci sono, buon gioco!
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Precedente

Torna a Help Desk