Indice PokéTown Board Help Desk Guida Al Valore Dei Pokemon

Guida Al Valore Dei Pokemon

Nell'Help Desk puoi trovare le guide ai giochi/concorsi di PokéTown scritte dallo Staff e/o dagli utenti. Dai il tuo contributo scrivendo una guida. Qui è possibile chiedere informazioni e aiuto sulle missioni del Rank.


Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
Io la penso come Pokecoach, Secondo me ognuno dovrebbe tenere come base i propri prezzi e non modificarli abbassando di molto o alzando troppo il costo. Quindi questa sarebbe una guida su come Tu valuti i prezzi.

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Idem per me, la trovo inutile...
Ognuno da un proprio prezzo al pokémon.
Così c'è concorrenza!
Ultima modifica di Cicchi il 01/02/2012, 0:15, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
Guida inutile, a mio parere, il valore dei propri pokèmon è soggettivo.
Immagine


Messaggi: 13
ma gli intro valgono piu degli starter?!?!?! visto che anche i starter sono intro... gli introvabili valgono cosi tanto anche se le loro evoluzioni non sono intro ad esempio bagon e shelgon sono intro ma salamence non lo e allora il valore diminuisce???
MARCO


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
zhumarco ha scritto:
ma gli intro valgono piu degli starter?!?!?! visto che anche i starter sono intro... gli introvabili valgono cosi tanto anche se le loro evoluzioni non sono intro ad esempio bagon e shelgon sono intro ma salamence non lo e allora il valore diminuisce???


Allora, calcola che gli introvabili sono molto pochi qui in town. Tipo introvabili di V generazione o delle precedenti, non si possono neanche trovare le loro forme evolutive nel continente quindi il prezzo è abbastanza alto.
Invece gli starter comunque si possono acquistare nel pokèmarket, rankshop.
Quindi si gli introvabili valgono molti di più :prr
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 374
Cicchi ha scritto:
Idem per me, la trovo inutile...
Ognuno da un proprio prezzo al pokémon.
Così c'è concorrenza!


Vendo Cranidos a 500mila monete!
Vendo Shiny Tutankhamon a 700 monete!
Vendo Bidoof a 908797897 monete!
Vendo Rattata a 9089080 monete!

*__* Evviva la concorrenza, tanto chissenefrega della rarità dei pokè, tanto ognuno fa i prezzi come vuole!

...Emh.. forse dovrete seguire un po' l'economia... non mi sembra di aver visto un Leggendario a 50 monete in asta, e manco un Bidoof a 908797897 monete^^.

Ultima cosa, non vorrei creare più tensione di quanta ne stiate già facendo voi, sono tranquillissimo ^^.
Immagine

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Se tu dai un valore di 30.000 monete ad un pokémon io darò allo stesso pokémon un valore minore per fare concorrenza!
Io di questo parlavo.

Prova ha scritto:
Guida inutile, a mio parere, il valore dei propri pokèmon è soggettivo.


Shupp, non è difficile da capire :)


Messaggi: 374
TiaHarribel ha scritto:
Il Valore che indicherò in questa Guida è puramente indicativo.


Cicchi ha scritto:
Se tu dai un valore di 30.000 monete ad un pokémon io darò allo stesso pokémon un valore minore per fare concorrenza!
Io di questo parlavo.

Prova ha scritto:
Guida inutile, a mio parere, il valore dei propri pokèmon è soggettivo.


Shupp, non è difficile da capire :)


Alle scuole elementari hanno inventato una cosa chiamata "Imparare a leggere", puoi andare ai corsi di recupero se vuoi ;) C'è scritto valore puramente indicativo, e comunque nessuno si sogna di vendere un Poké comune a 100mila, per fare concorrenza , non ha alcun senso logico, apparte qualche ubriaco non lo farebbe nessuno ;).
Per la concorrenza sono d'accordo con te, ma comunque sta di fatto che almeno per ora nelle aste e le offerte in chat si seguono i valori del Post iniziale :).
Immagine


Messaggi: 68
Località: Las Noches
zhumarco ha scritto:
ma gli intro valgono piu degli starter?!?!?! visto che anche i starter sono intro... gli introvabili valgono cosi tanto anche se le loro evoluzioni non sono intro ad esempio bagon e shelgon sono intro ma salamence non lo e allora il valore diminuisce???


Gli Starter valgono meno degli altri Introvabili al Rank Shop, perchè hanno anche sesso femminile, quindi sono uovabili, ad esclusione di Spiritomb. Però Pokemon come Rotom o Tyrogue che non sono uovabili hanno un valore superiore proprio per questo motivo.


Messaggi: 42
Io la trovo molto utile, almeno si ha un parziale quadro sul valore dei pokemon, sia da vendere che da comprare °_°
Io per esempio faccio molta fatica a determinare un prezzo, quindi posso essere soggetto a truffe o roba del genere D:

Grande Mamy :eheh
u mad

Immagine

Immagine


Messaggi: 375
Io penso che non abbiate capito il vero significato della sezione. La sezione è stata creata per chi nuovo del sito non conosce il valore dei pokemon. Questa guida non vi imporre di vendere pokemon ai prezzi stabiliti, ma serve solo ai nuovi arrivati per far si che non vengano truffati, come succedeva in passato (fatto anche io xD). QUindi se uno di voi vuole vendere shiny a 1milione e leggendari a 3 monete è liberissimo.
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Precedente

Torna a Help Desk