Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Crash & Spyro: finalmente insieme

Crash & Spyro: finalmente insieme

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Che ne pensi dell'unione tra Crash Bandicoot & Spyro?

E' un'ottimo gioco :-D!!!
5
31%
L'idea è buona, ma il gioco...
2
13%
Potevano risparmiarselo...
3
19%
Non me ne frega niente.
6
38%
 
Voti totali : 16


Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ebbene, ragazzi, dopo tutti i demo di Spyro nei giochi di Crash e viceversa sono arrivati Crash Bandicoot: fusion e Spyro fusion... io ho trovato la rom di Crash Bandocoot: fusion (nn sn ancora passate 24'ore ^^) e devo ammettere che è molto bello... sl ke nn riesco a superare a "pieni voti" il primo bonus, Caduta Libera... voi che cosa ne pensate? Per me, poi, unire questi due giochi è stat un'idea fantastica ;)!!!

edit-- ora quel bonus l'ho superato :P

Messaggio 30/06/2004, 10:34

Messaggi: 527
Ho votato "potevano risparmiarselo...."
Da due anni a questa parte si vedono titoli di Crash e Spyro sempre più scadenti e uguali ai precedenti...ormai gli sviluppatori non sanno più come salvarsi.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 30/06/2004, 10:47

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
DarkAlakazam ha scritto:
Ho votato "potevano risparmiarselo...."
Da due anni a questa parte si vedono titoli di Crash e Spyro sempre più scadenti e uguali ai precedenti...ormai gli sviluppatori non sanno più come salvarsi.


Bè, a me piacciono forse xkè ho provato solo Spyro Adventure x PlayStation (e qualcuno mi ha cancellato il salvataggio quando ero alla fine del gioco per cui nn ci ho giocato + >_<...) e e i Crash 3, Team Racing e Bash x PlayStation...

Messaggio 30/06/2004, 12:34

Messaggi: 1798
non m'interessa, perciò non me ne frega... :P crash mi piaceva così così, spyro non lo conosco... :lol: :?

Messaggio 30/06/2004, 13:46

Messaggi: 125
Località: Plaguelands di Lordaeron
ehi Pika stai divetando un pò acida ultimamente eh??

dai non essere tesa!

io comunque ho amatoSpyro fino al terzo episodio...
poi sono scaduti..
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 30/06/2004, 14:06
Neo-Xari ha scritto:
ehi Pika stai divetando un pò acida ultimamente eh??

dai non essere tesa!

io comunque ho amatoSpyro fino al terzo episodio...
poi sono scaduti..


Quoto,ma invece io ho amato anche Crash nel 3.
Comunque ho votato potevano risparmiarselo,secondo me dovevano fare altre serie divisi.
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 30/06/2004, 14:11

Messaggi: 776
Località: S2

A me piacevano tutti e 2,specialmente spyro,ma la "fusione" nn l'ho provata e sinceramente nn ne ho molta voglia
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 30/06/2004, 14:23

Messaggi: 1798
Neo-Xari ha scritto:
ehi Pika stai divetando un pò acida ultimamente eh??

dai non essere tesa!

io comunque ho amatoSpyro fino al terzo episodio...
poi sono scaduti..

perchè acida??? :shock: ho solo detto la mia opinione, c'è scritto sopra "non me ne frega", come risposta nel sondaggio^^;;scusate.... :cry:

Messaggio 30/06/2004, 16:27

Messaggi: 65
Località: Scagliato in aria a causa di un Iper-raggio
è 1 buona idea :D :D
sono il tz della town!!!!!!!

Messaggio 30/06/2004, 17:30
Pika85 ha scritto:
non m'interessa, perciò non me ne frega... :P crash mi piaceva così così, spyro non lo conosco... :lol: :?


la penso cm lei, crash nn mi faceva impazzire e spyro :shock: ? bò mai provato....
tosqirmud 8) 8)

Messaggio 02/07/2004, 14:40

Messaggi: 347
Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
9io nn ho provato quei gioki,ma crash e Spyro sn leggenda!!Nn possono morire,anke dei titoli scadenti possono divertire gli appassionati(vedi:Ruby)!!Poi mi rigioko qualke vekkio titolo x PS1 e sn ancora rigiocabilissimi

Messaggio 02/07/2004, 15:59

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Bè, io gioco spesso al vekkio e adorato Crash Team Racing... comunque Crash Bandicoot: fusion è molto corto e piuttosto difficile... bè, un solo livello è difficile, x me: il sollevamento pesi :P. Sn al quinto mondo e nn riesco a vincere i pesi al quarto >_<! Cmnq sapete dove trovare Spyro: fusion???

Messaggio 02/07/2004, 20:06

Messaggi: 347
Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
qualcuno mi invia la ROM di entrambi?=??


Torna a Videogames e Tecnologia