Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Grand theft auto 4 per ps3 che ne pensate

Grand theft auto 4 per ps3 che ne pensate

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.


Messaggi: 26
Località: italia

Secondo me è bellissimo un mio amico ha la play tre con gta4 e vado da lui piu o meno ogni pomeriggio o aperto questo sondaggio per sapere cosa ne pensate la grafica secondo me è bellissima macchine reali i movimenti reali e tutto reale in più xD cosa che penso già sappiate è che i giochi sono in blu rei disck ;) e stupendo sembra un mondo parallelo :yeah
ImmagineImmagine ciao cliccate il draghetto io clicco a tutti

Immagine


Messaggi: 1798
mia sorella lo sta aspettando per pc e m'ha detto che è stupendo, meglio degli altri come grafica, funzionalità, ecc.


Messaggi: 152
Località: biancavilla o pallet town P.S. conosco ash Kanto

oggi da un mio amico ho provato GTA san andreas e l'ho definito molto bello.
chissa quando uscira x PC...
Immagine

clikka



Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Pika85 ha scritto:
mia sorella lo sta aspettando per pc e m'ha detto che è stupendo, meglio degli altri come grafica, funzionalità, ecc.


franci ha scritto:
oggi da un mio amico ho provato GTA san andreas e l'ho definito molto bello.
chissa quando uscira x PC...


Terrei a far notare il titolo del topic: "Grand theft auto 4 per ps3 che ne pensate"

Cercate di attenervi, grazie ^ ^
Immagine


Messaggi: 1798
rispondo solo per una precisazione, perchè magari le parole con cui mi son espressa non son state chiare: sinceramente non mi sembra di esserne uscita così tanto, ho solo detto che mia sorella lo attende per pc, ma i giudizi successivi si riferiscono a quello che ha visto in giro per ps3 O_O (visto che per pc non è ancora uscito, non può esprimersi su qualcosa che non c'è ancora ^^)


Messaggi: 270
Località: Bologna
Penso che rispetto alla versione Xbox360 abbia alcuni difetti :
- Lentezza durante il caricamento delle texure.
- Colori meno brillanti.
- Texure (secondo me) meglio definite su Xbox360.
- L'online lascia molto a desiderare in entrambe le consolle.


Messaggi: 113
Località: Bari
gta 4 è bello come gioco per tutto anche se il campione dei gta è san andreas.
l'unica cosa brutta di gta 4 e che nn ha gli aerei che si possono guidare
Immagine
La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown


Torna a Videogames e Tecnologia