Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia .HACK//

.HACK//

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Quale dei 4 giochi preferisci?

.HACK//Infection
4
50%
.HACK//Mutation
3
38%
.HACK//Outbreak
0
Nessun voto
.HACK//Quarantine
1
13%

Voti totali : 8

Messaggio 13/05/2005, 13:35

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Chi conosce i giochi di questa fantastica serie????
Personalmente sto giocando da poco a .HACK//Infection Part.1, il primo gioco della serie (divisa in 4 videogiochi, un fumetto, una serie animata e degli OAV, 4 se nn sbaglio), e devo raggiungere Mia nel Dungeon (troppo difficile 'sto pezzo >.<)...
cmnq, x ki nn conoscesse il gioco, posso dirvi che è un'imitazione fedelissima di un MMORPG, ovvero è un gioco off-line in cui si interagisce con il computer come se fossero altre persone, ehm, come spiegare X°D...

Il protagonista del gioco è Kite, che, insieme a BlackRose e ad altri personaggi che incontrerà nel corso del gioco, dovrà scoprire perché il suo amico Yasuhiko (Orca nel gioco) è caduto misteriosamente in coma dopo una dura battaglia da cui è uscito sconfitto in "The World" (questo è il nome del gioco "on-line"), scoprire chi è la strana ragazza la cui statua è posta in un santuario, scoprire i poteri del suo invisibile braccialetto e del Libro del Tramonto...
...per fare ciò, ha a disposizioni dei "poteri", ovvero... può accedere a programmi di Hacking per rielaborare i dati dei nemici o per entrare in zone proibite etc.

Come gioco lo reputo stupendo, seppur la grafica lasci a desiderare... ma grazie alla fantastica trama (e ai mitici personaggi) non ci si fa neanche caso *.*

Ripeto, "Chi conosce i giochi di questa fantastica serie????", per scambiarci consigli, pareri, opinioni su DotHack ;)!

Messaggio 13/05/2005, 13:53

Io ho .HACK//Infection Part.1!Modestamente è grazie a me che l'hai comprato O.O!Io ero arrivato (ero perchè non ci gioco da molto) in un Dungeon ove risiedeva un mostro gigante,dovevo usare il Salva dati,o quello che è,ma mi ha ucciso prima!>.<"Per giunta non avevo salvato,e quindi dovevo fare tutto da capo!Perciò ora non lo tocco più! :evil:
By Max

Messaggio 13/05/2005, 14:47

X°°°D

è vero, l'ho comprato grazie a te :P!
Cmnq spero nn sia il Cacciatore di Teste ò.ò, xké nn è poi così forte se impari a combatterlo...!
Basta stare attenti ai colpi di spada che ti sconfiggono subito, ma se ti battono allora fai usare il Pronto Soccorso a Mistral o a BlackRose così torni in vita :P.
Se nn è quello, fa niente, il metodo è simile XP

Messaggio 13/05/2005, 17:05

ShinyTogetic ha scritto:
X°°°D

è vero, l'ho comprato grazie a te :P!
Cmnq spero nn sia il Cacciatore di Teste ò.ò, xké nn è poi così forte se impari a combatterlo...!
Basta stare attenti ai colpi di spada che ti sconfiggono subito, ma se ti battono allora fai usare il Pronto Soccorso a Mistral o a BlackRose così torni in vita :P.
Se nn è quello, fa niente, il metodo è simile XP

Il fatto è che sono all'inizio,ho incontrato Blackrose,ma non l'ho più rivista!E' un mostro che toglie 200 a colpo se non sbaglio ><" :cry: !
By Max

Messaggio 13/05/2005, 19:28

Uhm, vediamo un po' come aiutarti... intanto, dovrebbe essere il Cacciatore di Teste da come lo descrivi...
...cmnq x chiamare BlackRose o chiunque altro nel gruppo, ti basta premere il tasto Triangolo quando sei nella città base, selezionare Amici -> Aggiungi -> BlackRose-chiama! Penso proprio che sia x questo che nn viene... quindi chiamala e vai al Dungeon! Nn ti sarà molto difficile: usa le Resurrezioni quando puoi, allontanati rapidamente dal mostro se inizia ad agitare la spada o il colpo ti sarà letale! Nel caso che tu muoia, allora premi il tasto Quadrato -> BlackRose (scorri i menù con R1/L1) -> Pronto Soccorso, così sarà lei a resuscitare te ;)!
Con un po' di pazienza, di fortuna, e di Resurrezioni, finalmente potrai usare la Fuga di Dati... così sarà forte uguale ma senza PF infiniti X°D

Se riesci ad usarla di nuovo, ti basterà un solo colpo per sconfiggerlo ;)!

In quanto a me ç_ç... sono finalmente riuscito a raggiungere il quinto piano sotterraneo nel Dungeon di Mia, ma a quel punto c'è un terribile mostro con virus (quindi con PF infiniti, come il Cacciatore di Teste di cui si parlava prima) da sconfiggere >-<!!
è fortissimo, diamine, nn sn riuscito ad usargli la Fuga di Dati, nn mi veniva... ho provato in tutti i modi, avrò usato + di 20 oggetti per infliggergli danno, il Vak Kruz, la Danza Macabra (le mie due abilità offensive), ma niente... come si fa precisamente ad attivare la Fuga di Dati????????

Infine, volevo porre una domanda a... chi ci gioca :P... dove posso trovare un Nucleo Virus M? Ne ho uno solo, ma è da molto tempo che è disponibile nell'Elenco Parole l'Infestato Colle (nn ricordo la prima parola XP), area privata il cui accesso è disponibile solo usando due Nucleo Virus M per hackerarlo!!!

Con questo chiudo, by by ^__^!

Messaggio 16/05/2005, 21:08

io ho finito Hack infection e tra poco comprerò mutation...
x me è un gioco davvero stupendo...
cmq i punti di cui parlate non sono così difficili...basta allenarsi un pò e prenderci la mano...^^ Per il mostro da battere, prova ad attaccarlo da vicino con attacchi fisici, è più facile fargli calare le difese...
I nuclei di virus cambiano a seconda delle dimensioni dei mostri...dovrebbe arrivarti un'e-mail che te li spiega dettagliatamente, se nn erro...
.:°MewAi°:.

Messaggio 17/05/2005, 13:04

MewAi ha scritto:
io ho finito Hack infection e tra poco comprerò mutation...
x me è un gioco davvero stupendo...
cmq i punti di cui parlate non sono così difficili...basta allenarsi un pò e prenderci la mano...^^ Per il mostro da battere, prova ad attaccarlo da vicino con attacchi fisici, è più facile fargli calare le difese...
I nuclei di virus cambiano a seconda delle dimensioni dei mostri...dovrebbe arrivarti un'e-mail che te li spiega dettagliatamente, se nn erro...

Sì, mio fratello è arrivato da poco al secondo server e mi ha spiegato ke a seconda della dimensione dei mostri, i nuclei possono essere A, B o C...

ma gli altri XD??

Cmnq nn ho avuto molto tempo x giocare negli ultimi tempi, sto ancora al livello 11 ù.ù

Messaggio 17/05/2005, 14:10

m pare ke alcuni nuclei particolari s possono trovare sl usando fuga d dati sui boss(magari proprio ql ke nn riesci a battere), ma nn vorrei sbagliarmi... :?
cmq m disp, ma devi allenarti x andare avanti, se no t ritroverai a fare la stexa parte 1000 volte!XD
t auguro buona fortuna...
.:°MewAi°:.

Messaggio 24/05/2005, 13:03

HACK//Mutation
Immagine

Torna a Videogames e Tecnologia