Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Minigame Tour IX [Bomberman Multiplayer]

Minigame Tour IX [Bomberman Multiplayer]

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.


Messaggi: 217
Località: Sul serio lo vuoi sapere?
Confermo.

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Immagine Bomberman Multiplayer Immagine

Lo scopo di Bomberman è di eliminare l’avversario piazzando tatticamente delle bombe.
Puoi avvicinarti al tuo avversario facendo scoppiare i cubetti di ghiaccio neri.



Electrode Risultati 4° TURNO Electrode

Immagine


Cicchi
Vince uno shiny (Spinda) e il 50% del montepremi (30.000 monete).

Chika
Vince uno starter (Chimchar) e il 30% del montepremi (18.000 monete).

saejimakouga
Vince un pokémon del coin shop (Cranidos) e il 20% del montepremi (12.000 monete).

Altri classificati
In "Altri classificati" sono presenti gli utenti (Clorofilla89, StileDark, Frances, Lighters, Axel44, Natsuki, chimchar101, Skype, godzillamutua, DekuZeppola, FanoHV, farlon, DarkShankS, Pikachu988 e 96goni) che non si sono classificati sul podio. Essi vincono 500 monete.


Ricordando le edizioni del Minigame Tour:
- Minigame Tour I, aperto il 5 agosto 2010 e vinto da Diama;
- Minigame Tour II, aperto il 13 agosto 2010 e vinto da Diama;
- Minigame Tour III, aperto il 6 settembre 2010 e vinto da Pory;
- Minigame Tour IV, aperto il 12 settembre 2010 e vinto da WarPasky;
- Minigame Tour V, aperto il 18 settembre 2010 e vinto da Darkrai99;
- Minigame Tour VI, aperto il 20 febbraio 2011 e vinto da Pory;
- Minigame Tour VII, aperto il ? e vinto da iACEi;
- Minigame Tour VIII, aperto il 5 ottobre 2011 e vinto da ShayX.
- Minigame Tour IX, aperto il 18 luglio 2014 e vinto da Cicchi.



Grazie a tutti per aver partecipato!


Messaggi: 401
Electrode • Informazioni utili
- Per fare uno screen bisogna premere "Stamp R Sist" sulla tastiera, andare su Paint e premere sempre sulla tastiera "ctrl" + "v". Salvare l'immagine sul computer e ricavare il link dell'immagine con tinypic.
- Il sottoscritto partecipa per passare il tempo e non punta al podio.
- Sono gradite le donazioni per far aumentare il montepremi!

Non capisco come tu possa essere arrivato primo visto che il topic dice chiaramente che partecipavi per passare il tempo e non per puntare al podio, me lo potresti spiegare?

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
96goni ha scritto:
Electrode • Informazioni utili
- Per fare uno screen bisogna premere "Stamp R Sist" sulla tastiera, andare su Paint e premere sempre sulla tastiera "ctrl" + "v". Salvare l'immagine sul computer e ricavare il link dell'immagine con tinypic.
- Il sottoscritto partecipa per passare il tempo e non punta al podio.
- Sono gradite le donazioni per far aumentare il montepremi!

Non capisco come tu possa essere arrivato primo visto che il topic dice chiaramente che partecipavi per passare il tempo e non per puntare al podio, me lo potresti spiegare?


Ho già dato le motivazioni a chi dovevo. Puntavo al quarto posto ma:
1. Lighters è scomparsa e ho dovuto squalificarla, di conseguenza son passato io;
2. Nella finale contro Chika, essa dopo aver saputo che io partecipavo ma non puntavo al podio e che l'avrei fatta vincere mi ha detto di partecipare seriamente anche perché oramai ero sul podio. Infatti eravamo sul 7-3 e mi mancava poco per vincere, le ho fatto vincere 4 sfide per arrivare a 7-7 e decidere il tutto in una partita finale. Negli screen delle sfide fra me e Chika ci sono tratti della conversazione.
Non ho nient'altro da dire, grazie a tutti per aver partecipato :<3

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi