Indice Discussion Board Intrattenimento Dr.House

Dr.House

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 08/11/2006, 23:13

Son rimasta stupita nel vedere che non è stato ancora aperto un topic su questa serie :shock: ! chi lo segue? chi ha visto tutta la prima serie (come me) :?: io non l'ho seguito la prima volta, ma ho cominciato a guardarlo dalle repliche, recuperando poi le puntate perse e ora lo vedo ogni mercoledì. avete visto le puntate di stasera? a me ha colpito soprattutto la seconda, divisa in due (la seconda parte mercoledì prossimo), in cui Foreman rischia la vita :!: In questa serie si è lavorato di più sui personaggi, rispetto alla prima, vedi la storia tra Stacey e House, i rapporti tra Cameron, Chase e Foreman, ecc. Il mio personaggio preferito è Wilson, ma mi piace anche Cuddy ;) e poi, ovvio, House. e i vostri?

Messaggio 09/11/2006, 15:07

Bellissimo *_* ho visto tutte le puntate, tranne la prima <_< Cmnq a prima vista questa serie sembrava mooolto più bella di quella precendente, però alla fine tutti gli ammalati o hanno cancro, oppure tumore... nell'altra serie non era così...la puntata più bella di questa serie è sicuramente quella a 2 tempi di ieri ** ricchissima di azione e particolari, una puntata davvero fatta bene ;)
Tra i miei preferiti c'è ovviamente house, poi wilson, foreman, chaley, cameron..°_° nn credo ce ne siano altri, o almeno non sono importanti ù_ù
W il Dr.House *_* speriamo non finiscano mai le sue puntate
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 09/11/2006, 18:14

sì, certo che quelli che capitano ad House sono sempre i casi + strani :D beh, in America stan trasmettendo la terza serie, quindi avremo ancora molte puntate da vedere ;)

Messaggio 09/11/2006, 18:17

A me piacie tantissimo questa serie! Mi fa morire dalle risate house(soprattutto quando parla cn Wilson o fa disperare la cuddy :lol: ) ma anke cameron mi fa molta simpatia(quando si deciderà ad arrabbiarsi seriamente :twisted: ??) Cmq nella prima serie foreman mi stava un po' + simpatico, in questa nn lo sopporto proprio! :roll:

Messaggio 26/11/2006, 20:29

sigh, è finito con house che è stato colpito :cry: ma che puntata del cavolo!!! (l'occhio che esplode, poi il testicolo, ecc) e ora ricominciano dalla prima serie per sfruttare il successo -_- voglio la terza :cry:
e poi han detto che dr.house è la terza serie più vista in Italia^^

Messaggio 26/11/2006, 20:34

L'ultimo episodio è salito nella classifica dei telefilm più visti in Italia direttamente al secondo posto, dopo E.R.
Un successo devastante, direi °_°.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 26/11/2006, 22:28

E certo :P l'ultima puntata è stata davvero strabiliante, unica nel suo genere XD è stato un po' difficile capire i vari momenti (se erano allucinazioni o robe del genere) ma alla fine è risultato tutto un sogno X°D devo dire che gli episodi della seconda serie sono stati ben organizzati, sicuramente migliori in gran parte degli episodi della 1° stagione!
Ora attendo con ansia la terza stagione, che arriverà nei primi mesi del 2007** (pensate che adesso il bastone utilizzato nelle prime due serie è all'asta su Ebay XD)

Messaggio 26/11/2006, 22:36

davvero :D ?? (il bastone) nel 2007??? quando? così tanto :cry:

Messaggio 26/11/2006, 22:44

Beh, la data esatta non si sà, ma credo nn ci sarà da aspettare molto...e cmnq la puntata di mercoledì 29 novembre conterrà un'anticipazione sulla futura serie *ç*

Messaggio 27/11/2006, 15:24

come?? ma il 29 non ricominciano dalla prima serie :shock: ???

Messaggio 27/11/2006, 15:25

Pika85 ha scritto:

c'e 1 episodio di dottor house 1 serie
e 1 di grey's anatomy 1 serie
Immagine

Messaggio 27/11/2006, 16:40

Alec ha scritto:
Pika85 ha scritto:

c'e 1 episodio di dottor house 1 serie
e 1 di grey's anatomy 1 serie

L'episodio del Dr.House da quanto ho sentito continene un pezzo della prima, della seconda e un'anticipazione della terza

Messaggio 27/11/2006, 17:05

Pika85 ha scritto:
sigh, è finito con house che è stato colpito :cry: ma che puntata del cavolo!!! (l'occhio che esplode, poi il testicolo, ecc) e ora ricominciano dalla prima serie per sfruttare il successo -_- voglio la terza :cry:
e poi han detto che dr.house è la terza serie più vista in Italia^^

Meglio che la ricomincino perché la prima me la sono persa tutta!
(ma non sapevo fosse solo la seconda, questa qui! Pensavo fosse la terza...)
Ahah così me lo rivedo tutto *_*!
E comunque piuttosto che facciano un altro telefilm, meglio che ripartano dalla prima (L).

Ah, be', a proposito dell'ultima puntata, mi ha fatto schifo >___<! Ma è stata fatta notevolmente.

Messaggio 27/11/2006, 19:23

Shini ha scritto:
Ah, be', a proposito dell'ultima puntata, mi ha fatto schifo >___<! Ma è stata fatta notevolmente.

Non è da tutti farsi esplodere un testicolo e un occhio XD beh, sì, ci sono state scene abbastanza cruente, ma del resto se si è in un ospedale :P

Messaggio 27/11/2006, 21:49

Shini ha scritto:
Meglio che la ricomincino perché la prima me la sono persa tutta!

Anch'io ho perso tutta la prima serie, ed ho cominciato a guardarlo soltanto dalle 3/4 ultime puntate di questa stagione! Mi piace davvero tanto e non vedo l'ora che sia Mercoledì per vederle ^^ Non ho visto purtroppo l'ultima, ma me l'hanno raccontata distrattamente: non c'ho capito quasi nulla. Chi mi potrebbe fare un riassuntino ino ino? :roll:
By Max

Prossimo

Torna a Intrattenimento