Indice PokéTown Board Help Desk Referenti per i Cittadini Idee / Consigli

Idee / Consigli


Messaggio 19/02/2013, 11:51

Messaggi: 374
MeiPhantomitive ha scritto:
Io direi di aggiungere un Deposito Strumenti e una " Base Segreta " o " Zona Segreta " nella mappa dove possiamo scrivere le cose più importanti che dobbiamo fare in una Agenda, invece di andare nella Scheda possiamo andare nel box della Base Segreta e possiamo vedere gli eventi attraverso un calendario.
Aggiungerei anche il permesso ai Cittadini e ai Novellini di partecipare alle varie aste, scambiare pokèmon e versare monete (anche perchè non mi sembra giusto che alcuni possano fare più cose in Pokètown e altri no)

E' discutibile l'utilità del Deposito, c'è lo zaino, e l'agenda base segreta.. Non ha alcun senso c'è la scheda per annotare le cose. °_°

Per la seconda, proprio è da scordarselo, non si metterà mai che i gradi minori al Cittadino provetto possano partecipare alle aste, scambi etc etc. E' giustissimo. °_°
Immagine

Messaggio 22/03/2013, 16:22

Messaggi: 163
Località: Frosinone
credo di parlare a nome degli utenti che hanno la connessione lenta o non possono visualizzare la mappa principale, direi che sarebbe meglio aggiungere anche la zona di pesca nel menù della mappa. inoltre,quando si clicca su continente e poi su continente poketown (dove dovrebbe apparire la mappa con le zone del continente) di inserire un menù (come quello della mappa) con le zone su cui poter cliccare,sempre per il fatto della connessione lenta e quindi dell'attesta straziante che bisogna subire ogni volta che si vuole partecipare ad una cattura o andare nella zona di pesca. Grazie in anticipo! :3
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

Messaggio 23/03/2013, 13:34
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

La mappa del Continente sono ~500kb
una dimensione abbordabilissima per qualsiasi connessione

Messaggio 28/03/2013, 16:50

Messaggi: 42
SEZIONE: Evsamento dei pokemon
IMPORTANZA:ALTA :indiavolato
IDEA:
Capisco che la sezione per allenare i pkm del continente è in fase di "ricostruzione", e immagino che ci voglia del tempo per concluderla, però nel frattempo ci vorrebbero strade alternative e lo stesso decenti per arrivare allo stesso fine. Io ho pensato ad alcune strade veloci, dal mio punto di vista, poi magari Lar che sà cosa c'è da fare per programmare non ne sarà d'accordo.

1) Sistemare il layout dell'arena quando segna che il pokm ha ricevuto Ev anche quando non è vero perchè in quella statistica è al massimo. Avere le informazioni giuste aiuterebbe parecchio e non mi pare complicatissimo da realizzare.

2)creare una combinazioni di bacche (o uno strumento) che se dato al pokm segna il numero di Ev date ad esso, questo secondo me servirebbe anche per evitare eventuali truffe nella vendita di pkm con statistiche "taroccate" per la FA.

3)riaprire temporaneamente il vecchio continente così com'era, nella sezione allenamento, togliendo la possibilità di cattura, trovare shiny e tutto il resto, che servirebbe solo al fine di evsare in maniera veloce un pkm.


SEZIONE: Snap
IMPORTANZA:media-bassa
IDEA:
Secondo me andrebbero tolte le abilità così come sono SEMPRE, e questo lo dico anche andando contro me stesso, però è da tempo che non ritengo una cosa sensata il fatto delle abilità, anche se mi ha portato a parecchie vittorie e tutto il resto. Dico questo perchè se dovessi mettermi nei panni di un novizio che si affaccia al mondo di poketown in questi giorni, anche se fosse il Dio in terra dei giochi\pokemon\computer, non potrebbe mai arrivare alla vittoria dello snap e soprattutto della Team Arena. Ok va bene alternare gli snap con e senza abilità, ma comunque tranne ogni 8 settimane( quando capita lo snap al giovedi senza abilità), tutte le altre settimane c'è almeno uno snap con le abilità, e per uno che inizia ora, si può scordare i punti team tranquillamente e quindi la vittoria nella TA.
Il fatto di premiare la costanza di quelli che posso permertersi di esserci sempre, è una cosa che mi piace assai, soprattutto lo penso come una cosa che stimoli più persone a partecipare, però secondo me non dovrebbe essere un "premio" in tutti gli snap successivi, ma un premio esterno al concorso.
Esempio io ho pensato a dei premi raggiunti certi obbiettivi, del tipo: quando si fotografano tutti i 649 pkm con qualità normale(foto buona), si potrebbe vincere una Medaglia di bronzo, magari da aggiungere anche tra i trofei nella scheda, e la vincità di un pkm random tolti fossili, starter e leggend.
Medaglia d'argento al raggiungimento del traguardo di fotografare in maniera perfetta tutti i 649 pkm, e con l'estrazione di un pkm random solo tra li introvabili compresi starter e fossili, senza leggend.
Medaglia D'oro quando si riesce ad avere la foto migliore di tutti, sempre per tutti i 649, e qui estrarre un leggend(visto che intanto è una cosa lunghissima e che difficilmente si potrebbe raggiungere in tempi brevi).

Queste era 2 delle idee che avrei per migliorare la town. Nei prossimi giorni magari scriverò anche le altre. Fatemi sapere qualcosa.

Messaggio 19/04/2013, 20:32

Messaggi: 62
Località: Casa mia nella città dove abito nello stato di Narnia
Allora premetto che questa idea mi è venuta 2 secondi fa quando un utente nuovo ha detto in chat : <<chi fa Pokérace?>> quindi , io che non mi ricordavo neanche l'esistenza di questo gioco, ho accettato per ricordare come funzionasse , quindi ho vinto ma ho notato alcune pecche del gioco, ovvero il fatto che sia un po' noioso e non capisco perché si debba pagare x parteciparvi ; quindi vi propongo l'idea: perché non reinventare il percorso e tutto il gioco per renderlo più giocabile, più bello, più appassionate e fare in modo che gli utenti riscoprano questo vecchio gioco che ha del potenziale , magari inserendo altri pokémon oltre a staraptor e ekans , e cambiando la modalità di premiazione magari con 20 gettoni o qualcosa del genere e la possibilità di incontrare un Pokémon particolare (tipo la fune magica nel labirinto) che permetta di ricevere un premio extra oppure un premio di consolazione se colui che incontrerà il determinato Pokémon durante la sfida risulterà essere il vinto. Spero l'idea sia di vostro gradimento e alla prossima

Messaggio 20/04/2013, 0:45

Messaggi: 72
Località: Bologna
Io sinceramente sono stanco, perchè non riesco a sfruttare i doppi pw al giovedì per impegni lavorativi o scolatici ed ogni settimana diventa sempre più difficile fare tutti quei pw (che prima non erano così tanti). E' possibile mettere i doppi pw alla domenica, e i doppi pa al giovedì? Non credo di essere l'unico che non riesci a passare il pomeriggio di ogni giovedì a fare i pw quindi ti pregherei di prendere in considerazione questa idea o al massimo tornare alla vecchia soglia di pw da effettuare.
Immagine

Messaggio 03/05/2013, 17:39

Messaggi: 363
Località: Napoli
Io direi di aggiungere un'opzione in scheda "Attiva week's cup day", così un utente appena ha tempo libero attiva questa funzione che dura per 7 ore in cui i pw raddoppiano, ovviamente potrà essere attivata una volta a settimana
Empoleon powa!
Immagine

Messaggio 08/05/2013, 11:14

Messaggi: 164
Continente » Allenamento
La mia proposta sarebbe nel fare una lista di tutti i pokémon e puoi lottare con essi(come il vecchio continente) evsando i tuoi pokémon ma per non perdere il valore dei strumenti di vigore, se non hai uno dei strumenti non ti evsa in nessuna statistica il tuo pokémon.
Immagine

Messaggio 19/08/2013, 20:38

Messaggi: 20
Località: Milano
Sezione: Redazione

Idea: Fare in modo che tutti i Reporter possano vedere gli articoli in approvazione.

Spiego meglio: in questo modo se uno vuole scrivere un articolo può controllare che non ci siano altri argomenti simili in approvazione. Se poi saranno visibili solo gli ultimi 10 o tutti, non credo di essere io a dover decidere, ma l'idea è quella di velocizzare il lavoro a chi controlla evitandogli di leggere 30 articoli sullo stesso argomento.
Everybody dies.

Messaggio 20/08/2013, 22:09

Messaggi: 1
salve a mio parere sarebbe da diminuire i punti necessari per diventare cittadini e cittadini provetti e aumentare le monete che si guadagnano lottando in arena
poi il fatto per i nuovo arrivati di non potersi glidare li influenza molto perche molti giocatori lottano solo con i glidati

Messaggio 03/09/2013, 14:39

Messaggi: 15
La mia idea, sarebbe quella di aggiungere un tasto "Cancella" nella posta in arrivo, in modo da cancellare i messaggi vecchi. Oppure dopo un tot di settimane si cancellano in automatico.

Un consiglio...potreste creare un'applicazione per Android. Vi renderebbe più visibili. :eheh
Codice Shuffle Mobile: EUC5-EQJK

Messaggio 06/03/2014, 12:18

Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
Sezione: Scheda

Idea: Aggiungere uno storico dei nickname avuti nella scheda.

Es: Tizio cambia il nome in Caio il 9/02/12, in Sempronio il 5/3/13 e così via...
Immagine

Messaggio 07/03/2014, 17:48

Messaggi: 681
Località: Latina
Yoko ha scritto:
La mia idea, sarebbe quella di aggiungere un tasto "Cancella" nella posta in arrivo, in modo da cancellare i messaggi vecchi. Oppure dopo un tot di settimane si cancellano in automatico.

Un consiglio...potreste creare un'applicazione per Android. Vi renderebbe più visibili. :eheh

Yoko non ti è permesso usare i colori all'interno dei post se non per qualche tua organizzazione o gioco nel forum. Non rifarlo.

Messaggio 07/03/2014, 21:18

Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
Sezione: Mappa (?)

Idea: In alto a destra in "Novità dai concorsi" rendere visibile se qualcuno vince il PokèHour indicando il vincitore e il pokèmon vinto
Immagine

Messaggio 17/03/2014, 19:29

Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
SEZIONE: Quartiere > Noianna Dex Awards
IMPORTANZA: Bassa
IDEA: (non che si possa definire idea ma vabè) - Aggiungere nuovi premi per ogni 10 poke dexati, dato che con l'aggiunti dei nuovi pokémon di Sesta generazione il dex di ogni utente sta subendo molte "Aggiunte" (non sapevo come dirlo °_°)

PrecedenteProssimo

Torna a Referenti per i Cittadini