Indice PokéTown Board Help Desk Referenti per i Cittadini Idee / Consigli

Idee / Consigli


Messaggio 21/12/2012, 16:02
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Postate in questo forum le vostre idee o consigli per migliorare Pokétown.

Messaggio 26/12/2012, 14:00

Messaggi: 72
Località: Bologna
Hai aumentato il costo del biglietto al PokeHour da 50monete a 150monete. Hai aumanto la SC per raddoppiare le possibilità di cattura del PokeHour vedendo la media di monete per ciascuno utente ma la maggior parte delle monete li hanno chi è qui da anni la maggior parte degli utenti ha molte meno monete! Almeno dopo aver aumentato il PokeHour diminuisci il costo per dexare cioè per un pokemon 150monete vanno a chi ha condiviso il pokedex e 50 a Noianna
Immagine

Messaggio 14/01/2013, 16:01

Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
Creare una Banca apposita per pokétown °_°

Oppure, l'altra idea meno demenziale:
Creare una specie di Cento Scommesse in town, dove comprando una schedina che può costare diverse monete, in base alla scelta dell'utente si possa vincere scommettendo sui concorsi in town singoli, quelli a team, ecc...
Più o meno una roba come le schedine del calcio °_° ma possibilmente più adattata a Pokétown, sarebbe carino da fare.
Spero di essermi espresso bene, nonostante a stento riesca a capire l'idea proposta Lol.

Messaggio 14/01/2013, 22:57

Messaggi: 116
Località: Seduto su una sedia
Come ha detto Sackboy, potremmo mettere una apposita banca nella quale un utente deposita una certa somma di soldi e dopo un tot di tempo guadagna un tot percentuale di interessi (per esempio se deposito 10k, dopo una settimana o un mese potrei ritirare il 3% di quelle 10k, che sarebbero gli interessi). Però potremmo mettere anche una percentuale di successo e una percentuale di rischio che i soldi vengano persi o magari quella % di interesse diventa una percentuale di perdita
Un altra idea che mi sarebbe venuta è quella di inserire nel gioco d'azzardo le schedine gratta e vinci, per esempio in una schedina ci sono 9 spazi, in ogni spazio c'é un numero di gettoni (in uno di quelli persino 0, giusto per mettere un pò di sfortuna) e ho un tentativo a disposizione, ne gratto uno e vinco i gettoni. Spero di essermi fatto capire :)

Messaggio 16/01/2013, 21:02

Messaggi: 62
Località: Casa mia nella città dove abito nello stato di Narnia
max se si facessero delle schedine andrebbero fatte come quelle del parco lotta in platino , magari Sì con i gettoni (in negativo oltre che positivi e lo 0) in modo da non dare una vittoria assicurata , ora passo alla mia proposta :
come noi tutti sappiamo si riceve un premio in monete, gettoni e rank point quando si logga x 5 giorni di fila, dopo questo xò il conteggio si azzera , io propongo di far procedere il conteggio x altre 3/4 premiazioni che poi sarebbero i 10 giorni di log i 21 giorni di log e infine il mese di log (che io intenderei sempre come 30 giorni x nn fare torti ai mesi); ovviamente si potrebbe andare anche + avanti ma andiamo avanti passo passo x ora; quindi xò i premi dovrebbero aumentare in quanto per loggare 10 volte di fila serve + impegno che per 5 giorni, infine proporrei che x il mese di log (che a mio parere pochi utenti riuscirebbero a terminare) si potrebbe ricevere come premio un Pokémon raro (ovviamente nn intendo un arceus , uno shiny , ma neanche un elgyem o un audino) , che a mio parere dovrebbe esere un eevee o magari anche una pietra evolutiva al massimo, infine l'inserimento di un bottone che permetta agli utenti di usare questo nuovo metodo di premiazione o il classico , spero che le mie idee siano di vostro gradimento e magari alcune di esse vengano attuate

Messaggio 18/01/2013, 9:52

Messaggi: 142
Località: Roma
Avvertire tramite pop up, o tramite posta, che un pokèmon in pensione è arrivato al lvl 100.
Immagine

Messaggio 18/01/2013, 23:07

Messaggi: 116
Località: Seduto su una sedia
Si potrebbe mettere un opzione per richiedere un pokemon con le monete nello scambio in sala? Almeno così evitiamo di chiedere di annullare lo scambio per dire che dobbiamo mettere noi in sala il pokemon con le monete, così rendiamo la cosa più "immediata"

Messaggio 25/01/2013, 12:34

Messaggi: 94
Località: Africa
Volevo proporre la Pokèdina. Ovvero la schedina calcistica su pokètown. Il concorso potrebbe nascere come Pokèlotto ovveto nel game club. In questa sezione gli utenti potranno scommettere SOLO sulle partite italiane e potranno scegliere solo i seguenti simboli: 1 X 2 o 1X X2 o 12... ovviamente le quote verranno prese su un noto sito di scommesse. L'importo della vincita,come molti sanno, sarà stabilito dall'importo scommesso (non oltre le 5000 monete) e dalla quota selezionata.

Messaggio 25/01/2013, 15:51

Messaggi: 142
Località: Roma
1)Poter cambiare la grafica della town, oltre quelli presenti nella scheda.
Ricordo che in un topic c'era una guida che spiegava come fare a disegnare una grafica, poi la si postava e si doveva aspettare l'approvazione.
Perchè non rimettere questa funzione, però senza aspettare l'approvazione?
Siamo in molti e ognuno di noi vorrà una grafica diversa, se possiamo tramite una guida/topic cambiarla nella scheda.

2) Scegliere 1-2 persone che si occuperanno a mettere sprite, descrizione ecc nella valle dei draghi, grazie agli utenti che posteranno sul forum. Possibilmente persone che sappiano usare il linguaggio informatico per farlo. Così si evita di rimanere indietro con la Valle.
Immagine

Messaggio 29/01/2013, 23:46

Messaggi: 164
Aggiungere alla sezione trovadati di selezionare tutti i pokémon che vuoi o non vuoi che si dexi in modo che gli altri si possano dexare.
Immagine

Messaggio 30/01/2013, 10:03

Messaggi: 142
Località: Roma
3) Una volta che si ha lasciato un pkmn in sala scambio, esso dovrà tornare nel box del proprietario dopo un tot di tempo, così da evitare di avere scambi da anni e l'allungamento della lista (vedere ursaring per totodile).
4) avere la possibilità di annullare un esplorazione al continente e di crearne una nuova.
Immagine

Messaggio 10/02/2013, 13:24

Messaggi: 374
Sezione: Continente

Idea: [Seleziona la durata della spedizione di esplorazione e inizia! Spedizioni più lunghe ti permetteranno di trovare più Pokémon selvatici e tesori nascosti!]

Citando nella Home la descrizione del Continente, direi di mettere come tesori oltre Pepite e Conchiglie degli strumenti evento (anche difficili da trovare, ma solo per i possessori.)

Per esempio, un possessore di Giratina ha un tot di possibilità di trovare una Grigiosfera, oppure un possessore di Shaymin ha un tot di possibilità di trovare Gracidea, un possessore di Latios / Latias ha la possibilità di trovare Cuorugiada, e così via.





Sezione: Sito, Continente

Idea: Introdurre il Cromamuleto, strumento di Quinta Generazione.
Sarebbe un po' come la controparte del Fortunaroma. Il fortunaroma aumenta la rarità dei Pokémon trovati, mentre il Cromamuleto aumenta la possibilità di trovare Pokémon Cromatici , ma non aumenta la rarità dei Pokémon trovati.

Per non rendere troppo "anticompetitivo" il Continente, direi di distribuirlo in qualche evento speciale, come Quiz o PokétownDay.


Sezione: Sito, Pensione Pokémon

Idea: Introdurre l'Ovamuleto, altro strumento di Quinta Generazione. Questo strumento aumenta la probabilità che i pokémon in pensione facciano un uovo. Da distribuire negli eventi, Rank Shop o Pokémon Market.
Immagine

Messaggio 10/02/2013, 15:17

Messaggi: 24
Località: Grecalopoli
Io direi di aggiungere un Deposito Strumenti e una " Base Segreta " o " Zona Segreta " nella mappa dove possiamo scrivere le cose più importanti che dobbiamo fare in una Agenda, invece di andare nella Scheda possiamo andare nel box della Base Segreta e possiamo vedere gli eventi attraverso un calendario.
Aggiungerei anche il permesso ai Cittadini e ai Novellini di partecipare alle varie aste, scambiare pokèmon e versare monete (anche perchè non mi sembra giusto che alcuni possano fare più cose in Pokètown e altri no)

Messaggio 18/02/2013, 14:21

Messaggi: 1
Io avevo pensato a una base segreta tipo in rubino... dove possiamo abbellirla come vogliamo e gli altri utenti possono entrare a visitarla e dargli un voto, lasciare messaggi o post-it o altro... gli abbellimenti sono a pagamento
(lo so è una cavolata ma mi sembra una cosa carina)

Messaggio 18/02/2013, 22:16

Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
Propongo di re-inserire il concorso: "La tua Pokétown", in modo da dare la possibilità a tutti gli utenti Nuovi e Vecchi di creare nuove grafiche per il sito.
Sia per variare un po' e avere una gamma più ampia di scelte sulla grafica personalizzabile, che per avere nuove grafiche con i pokémon di V, e se ci va bene anche con quelli della Sesta generazione, visto che molti utenti ne sarebbero felici :sisi:
Magari si potrebbe fare anche un sondaggio volendo °°

Prossimo

Torna a Referenti per i Cittadini