Indice PokéTown Board Help Desk Referenti per i Cittadini Richieste

Richieste


Messaggio 11/03/2013, 14:37
Richiedente: BlueX
Data: 11 Marzo 2013
Problema/Idea: Visto che ormai si è agli sgoccioli con i dati del pokédex (quasi tutti i dati sono disponibili) e i dexaggi son sempre meno frequenti, si potrebbe fare un pokédex "a parte" con i Pokémon Shiny o nelle forme alternative (Esattamente come avviene nei giochi di V Generazione su Nintendo DS), in modo da riavviare Noianna e il Trovadati prima dell'avvento della VI Generazione.

Messaggio 11/03/2013, 18:27

Messaggi: 401
Richiedente: 96goni
Data: 11 Marzo 2013
Problema/Idea: Visto che ormai sono state ri-inserite le mosse Tutor, non sarebbe meglio modificare o addirittura togliere la Special Card Bei Tempi?

Messaggio 11/03/2013, 22:15

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Richiedente : Nana95
Data : 11 -03 - 2012
Problema/Idea : Molti utenti che fanno parte di una gilda ormai lottano solo ed esclusivamente con altri utenti che abbiano una gilda... facendo cosi gruppo ed escludendo gli utenti che non ne hanno una.... La mia richiesta sarebbe di mettere un arena a parte per chi ha una gilda e un arena per chi non la ha.. In modo da evitare questi episodi... Mi si spezza il cuore a vedere gli utenti che cercano di lottare ma poi vengono screziati da chi ha una gilda ç_ç
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Messaggio 12/03/2013, 14:28

Messaggi: 45
Richiedente : Paskuale
Data: 12/3/2013
Problema :
Avrei diverse richieste, soprattutto, quella che mi ha spinto a postare, è proprio quella che nana ha pubblicato ieri sera. Non vorrei essere definito ripetitivo, ma voglio solo ed esclusivamente spiegare come si presenta la situazione in arena, visto che nana è stata superficiale nell'esposizione del problema. Forse la maggiorparte di voi non è presente in arena, o è presente in tempi ridotti, ma ciò che succede, a me personalmente, non piace. Si assistono a veri atti di ''razzismo'' verso gli utenti non gildati. Tutti chiedono ''chi lotta gildato?'' o altre varianti, e anche se ci sono solo 2 utenti in arena, dico 2, uno gildato e uno non, l'utente con gilda non vuole lottare ed evita quello senza gilda, proprio a causa di quest'ultimo motivo. Allora, se un utente è un nuovo arrivato o anche un semplice cittadino decano, senza gilda, (come me che non facevo parte di una gilda, e mi ci hanno COSTRETTO ad entrare in una qualsiasi, per poter aver diritto a lottare in arena) mi spiegate perchè non possono lottare con nessuno, ed essere di conseguenza evitati dagli altri? Non si possono prendere provvedimenti serii per risolvere questo problema?
E' iniziato tutto da pochi utenti forse, ma ogni utente che lotta in arena, viene automaticamente contagiato. Quindi lui a sua volta, inizierà a chiedere ''chi lotta gildato?'', evitare i non gildati, e a portare avanti questa cattiva abitudine. Sì è formato proprio un gruppo, una vera cerchia. Cercate una soluzione, che indietro stiamo andando, non avanti; poichè se priviamo dei benefici di una lotta anche un nuovo arrivato, credo che lui inizi a stufarsi di non lottare mai, e ad essere messo davanti ad una scelta: A)entrare in una gilda; B)non lottare, e deprimersi, vedendo una situazione monotona.
Un'idea ce l'avrei, casomai create una nuova gilda, diciamo, un gruppo di utenti (che non compete per la vittoria della wc a gilde) ma dove fanno parte tutti gli utenti senza gilda, anche i nuovi arrivati già dal momento della registrazione. Serve solo per un'assegnazione equivalente di punti, omogenei agli utenti con gilda.
Conseguenza: lottare con membri di altre gilde sarà utile solo per far perdere alle gilde avversarie, determinati punti dalla classifica in caso di sconfitta; ma per l'assegnazioni di punti a favore, si potranno guadagnare sia dagli utenti gildati e sia da quelli non gildati. Almeno cerchiamo di espandere il numero di avversari disponibili, comprendendo TUTTI.

Seconda cosa: A disposizione della town ci sono 2 suonerie per gli alert: 1)Popi Popi; 2) Batteria;
Non è possibile mettere il Popi Popi solo per le notifiche, mentre la batteria per gli avvisi da parte dello staff? tipo snap, eventi, intruso, ecc.
almeno sappiamo cos'è quando udiamo un suono.

3°) Per le notifiche: Hai scambiato il tuo xxx con il yyy di Paskuale. (aggiungete ti sono state prelevate 100 monete, per chi non lo sà)
Non è posssibile mettere un collegamento ipertestuale nei nomi dei pkmn, così cliccando su di essi, si potrà vedere la scheda dei pkmn? Io la ritengo una buona idea, soprattutto per salvarsi una copia del codice, del pkmn scambiato, che può essere sempre utile in caso di problemi di furti o di pkmn confusi al momento dello scambio.
Vorrei chiedere se è possibile mettere l'orario anche; se uno scambia un pkmn o me lo dona in mia assenza, non ho alcun modo di risalire a quando me lo ha passato.
Infine, ho notato che si ha una notifica, dove c'è scritto il proprio esito in classifica, solo per l'intruso; non potete metterlo anche per gli altri concorsi? ora non ricordo se stanno, ma mi riferisco a pigliamosche, pigliapesci e snap.

Chiedo scusa se ho arrecato problemi al vostro tempo, in quanto non sono stato breve, ma credo che avete il compito di ascoltare ogni richiesta, ed io ho esposto la mia, a modo mio.
Grazie per l'ascolto,
Saluti bye Pasku :prr

Messaggio 12/03/2013, 16:10

Messaggi: 374
Richiedente : Shupp
Data: 12/3/2013
Problema :
Stiamo prendendo troppo alla leggera il problema di questo razzismo areniero. La costituzione italiana dice:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali".

Questo problema in arena sta facendo diventare il sito un insieme di gente razzista che discrimina solo perchè gli utenti non hanno una gilda. Aiutate la popolazione a cambiare.
Ho sentito addirittura dire: chi lotta GILDATO? Ma stiamo scherzando? Ora la gente fa la distinzione tra utenti gildati e non, qui passiamo oltre a delimitati limiti.

Ripeto: aiutate la popolazione a cambiare. L'arena va distrutta o la popolazione deve essere messa in parità.
Immagine

Messaggio 12/03/2013, 17:34

Messaggi: 163
Località: Frosinone
Ma non è mica razzismo,né discriminazione,è solo che per fare i 91 pw a gilda serve lottare contro un gildato,punto e basta. Dopo quando hai finito quelli puoi lottare con chi vuoi per fare i 182,almeno così faccio io...poi vedetela come volete .-.

Richiedente: Rickythebest
Data:12/03/2013
Problema:Vorrei che venisse aumentata la percentuale di probabilità di catturare un pokemon nel labirinto.
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

Messaggio 12/03/2013, 20:44
Richiedente: BlueX
Data: 12 Marzo 2012
Richiesta: Vorrei che fossero introdotte le mosse evento, ovvero particolari mosse - non apprendibili da un pokémon normalmente - viste nei giochi Pokémon, disponibili grazie a eventi e occasioni speciali.

Messaggio 12/03/2013, 21:11
Clover scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 200
Precisazione riguardo la richiesta "razzismo" in arena:

la questione è stata cestinata, in quanto il problema non sussiste: ognuno è libero di lottare con chi vuole. Se i gildati tendono a "chiudersi in cerchio" e lottare tra di loro, è una loro libera scelta, tuttavia questa decisione è assurda nonchè inutile.

Con la nuova modifica si possono notare nella sezione Week's Cup a Gilde due gruppi distinti di pw (solo per chi fa parte di una gilda questa sezione è visibile, ovviamente):
- nel primo gruppo vengono contati TUTTI i pw che l'utente fa (contro gildati, non gildati, sala lotte, tornei)
- nel secondo gruppo vengono raccolti i pw che l'utente fa SOLO contro gli altri gildati.
Pertanto questo "razzismo" non è giustificabile, ma nemmeno punibile. Semmai sono i capi-gilda che devono spiegare ai loro gildati come funziona la nuova arena e permettere loro di poter lottare con chiunque.

A disposizione per ulteriori delucidazioni.

Messaggio 13/03/2013, 16:54

Messaggi: 142
Località: Roma
Richiedente : Zaffira
Data: 13/0372012
Problema : come avviene per i giochi di 5 generazione per il ds, mettere la stagione che cambi in automatico ogni tot di settimane/giorni. Servirebbe ad aumentare la probabilità di apparizione di certi pokèmon nel continente. Esempio: vanillite appare più facile in inverno, più difficile in estate.
Immagine

Messaggio 17/03/2013, 16:08

Messaggi: 45
Richiedente : Paskuale
Data: 17 marzo 2013
Problema : non sò se è un problema o un consiglio, non ho capito se postare quì o nella sezione Idee/consigli, chiedo scusa se ho sbagliato, e la cortesia di farmelo sapere, in modo che la prossima volta non commetto lo stesso errore.
Cmq volevo chiedere per la posta, visto che non c'è possibilità di bloccare e/o segnale mp, oppure di visualizzare le schede, se è possibile apportare queste modifiche cortesemente:

1) aggiungere una sezione Sblocca, vicino a invia messaggio, dove è possibile vedere una lista di utenti bloccati in precedenza, dove si può decidere se sbloccarli.
2) quando si riceve un mp da tizio, il nick del tizio è un collegamento ipertestuale, che una volta cliccato, manda alla scheda dell'utente selezionato.
3) c'è uno o più pulsantini, come la sveglia delle notifiche, da dove è possibile bloccare un utente (subito dopo il nick viene automaticamente inserito in lista degli utenti bloccati, punto 1) o segnale mp, o inoltralo ad altri utenti.



Spero sia di vostro interesse la modifica
Saluti bye Pasku :prr

Messaggio 22/03/2013, 18:57
PkT scheda | squadra | box
Avatar utente

Coordinatore
Coordinatore

Messaggi: 209
Richiedente : PkT
Data: 22/03/2013
Problema : più che problema si stratta di una proposta, rimuovere i mici dall'arena... per evitare il problema bot (per il quale penso sia nata l'apparizione dei mici) si potrebbe creare una serie di bottoni attacca, un numero fisso tipo 2, 3 o più se ritenuti raggirabili se pochi, ma attivati solo 1 a lotta... della serie ho quei pulsanti sempre visibili ma solo uno è cliccabile per la lotta, riconosciubile dal colore di attivazione... ogni lotta il bottone attivo viene generato casualmente così evita la noia dei mici che interrompono il combattimento con l'eventuali risposte sbagliate... in alternativa anche due soli pulsanti uno attacca e l'altro passa con effetto per il primo di fare i danni e il secondo di farne 0 o cmq passare la mossa all'avversario (ovviamente la posizione dei due generata a caso all'inizio di ogni lotta)
se la proposta nn è chiara faccio uno screen con eventuali modifiche per l'idea

EDIT: come non detto, ripensandoci mi rendo conto che entrambe le soluzioni possono avere i loro lati negativi
Immagine

Messaggio 09/04/2013, 15:40

Messaggi: 142
Località: Roma
Richiedente : Zaffira
Data: 9/04/2013
Problema :mettere la modalità ricerca nel parko dei propri pokè puppies per far sì che scrivendo il nome del pkmn lo si trovi facilmente, come avviene per i nostri box.
Immagine

Messaggio 09/04/2013, 18:54
Clover scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 200
Zaffira : per quello basta andare nel Proprio Profilo --- > Vai al Parco Giochi nei bottoni in basso, ti ritrovi così nella schermata con tutti i tuoi puppies al Parco e se passi col mouse sopra al Puppy ti indica in che zona si trova.
Immagine

Messaggio 10/04/2013, 13:00

Messaggi: 142
Località: Roma
Clover ha scritto:
Zaffira : per quello basta andare nel Proprio Profilo --- > Vai al Parco Giochi nei bottoni in basso, ti ritrovi così nella schermata con tutti i tuoi puppies al Parco e se passi col mouse sopra al Puppy ti indica in che zona si trova.

Non mi serve sapere in quale zona si trovano ma per esempio scrivendo Pidgey mi compaiono tutti i Pidgey che ho e cosi posso scegliere uno, dalle sue stat, per scambiarlo o metterlo in una zona.


Richiedente: Zaffira
Data: 27/04/2013
Problema: poter cancellare un' esplorazione che si nel corso, nel continente. oggi per esempio mi ero dimenticata del potw e ho messo la durata di 12 ore e così non potrò fare il potw, sempre se sarà un pkmn comune.

Data::1/5/2013
Problema: mettere nel market una Special Card che permette di scambiare il giorno Week` Cup Day » Giovedì dalle 16 alle 23 » Punti Week`s Cup raddoppiati con il giorno Training Day » Domenica dalle 14 alle 21 » un Punto Allenatore aggiuntivo. Ovvero che grazie all'aiuto di quest'oggetto puoi avere il Training Day il Giovedì e la Week's Cup Day il Sabato, comodo per utenti che avrebbero impegno ogni Giovedì sera (come palestra, lo studio o altro).
Immagine

Messaggio 08/05/2013, 13:46

Messaggi: 45
Salve :crazy

Richiedente : Paskuale
Data: 8/5/13
Problema : Ehm, mi stà capitando spesso che gli utenti mi versano delle monete, ma non ho modo di vedere la motivazione. Vorrei chiedere per cortesia, se è possibile visualizzare anche la motivazione del versamento nelle notifiche, per avere un maggiore ordine.
Inoltre, se è possibile vorrei chiedere anche di aggiungere il pulsante salva notifiche, cioè:
prima dell'orario, mettere un pallino, che se selezionato, non ti fa cancellare la notifica;
attualmente le notifiche scorrono tutte verso il basso, e se io ho una notifica tipo prestito a tizio, che necessito ricordarmi, non posso più visualizzarla se subito dopo ricevo altre notifiche;
Allora mi è venuta idea:
se clicco su questo pallino grigio, esso diventa blu illuminato; subito dopo questa notifica comparirà sempre in home fino a quando non viene deselezionato il pallino;
la notifica scorrerà fino all'ultimo rigo, e subito dopo che verranno le altre notifiche, si passerà a cancellare in automatico la penultima notifica, lasciando salvata quella in blu;
per maggiore ordine, mettete che è possibile salvare 3/5 notifiche, così non occupa tanto spazio, e dopo, se si vuole salvare altra notifica, bisogna essere costretti a deselezionare una precedentemente selezionata.

(chiedo scusa per quest'ultima parte se doveva essere messa in idee e consigli, ma ho preferito fare un unico messaggio visto che entrambi parlano dello stesso argomento)

Grazie per ascolto
Saluti by Pasku :prr

PrecedenteProssimo

Torna a Referenti per i Cittadini