Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi A Tutto Reality: Pokétown!

A Tutto Reality: Pokétown!

Hai voglia di organizzare un torneo, un gioco o una qualsiasi iniziativa? Se la risposta è sì allora questa sezione fa al caso tuo! Ricordati però di leggere le regole interne prima di creare una iniziativa o un concorso.

Messaggio 11/09/2016, 19:41

Messaggi: 101
Località: Sicilia
Immagine

A tutto reality: Pokétown!

Diamo inizio a un fantastico gioco che prende spunto da uno dei più coinvolgenti cartoni, trasmesso in TV anni fa: A Tutto reality l'isola.
Per coloro che lo hanno visto, sicuramente il titolo del gioco fa capire un po' cosa si dovrà fare, ma per gli altri ecco una piccola spiegazione:

Ogni cittadino di Pokétown interessato, dovrà iscriversi a questo gioco postando una risposta a questo topic e versare 1.000 monete a Darkrai. Le iscrizioni saranno aperte per 4 giorni.

Tutti i concorrenti iscritti saranno suddivisi in 2 squadre, i cui nomi verranno rivelati durante la suddivisione, dovranno partecipare giornalmente a dei giochi e accumulare punti per la propria squadra. Dopo ogni giornata, la squadra con meno punti procederà all'eliminazione di un membro, talvolta anche due.
Le squadre rimarranno unite fin quando non ci saranno pochi membri per ognuna, dopo di che verranno sciolte e ognuno per la sua strada verso la vetta!
I vari giochi verranno mostrati dopo la creazione delle squadre.


Le eliminazioni si svolgeranno nel seguente modo:
Ogni cittadino, senza dire nulla agli altri compagni, dovrà inviare a Darkrai ("squadra 1")/ Zorua ("squadra 2") un MP con il nome del compagno che vogliono eliminare, successivamente a tale scelta verranno annunciati in chat gli utenti che si salvano, infine quelli/o eliminati/o.

Passiamo ora alla portata principale, i premi (consegnati agi ultimi 3 rimasti):
- Colui/lei che si posiziona al terzo posto, riceverà la modica cifra di 10.000 monete
- Colui/lei che si posiziona al secondo posto, riceverà la modica cifra di 20.000 monete
- Colui/lei che raggiungerà la vetta, riceverà la fantastica cifra di 40.000 monete


Gioco creato da Darkrai e Zorua


Messaggi: 34
Mi iscrivo


Messaggi: 100
Località: In una Pokéball
Mi iscrivo
Immagine


Messaggi: 56
Località: Nella zona piu remota del bosco dei roveri con i pidove e shaymin
Mi iscrivo
Immagine

Clorofilla89 scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 123
mi iscrivo


Messaggi: 367
Mi iscrivo
~Life is too important to be taken seriously. Piplup


Messaggi: 282
Mi iscrivo


Messaggi: 170
Mi iscrivo
Un uomo che non ha più la capacità di meravigliarsi ha praticamente cessato di vivere.

Albert Einstein Piplup

Axel44 scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 832
mi iscrivo

Piervictini scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 175
E niente dai, iscriviamoci.
Mi iscrivo.
Non si parli dei propri successi a chi non è riuscito. Non si dimentichino mai le sofferenze e i fallimenti quando si arriva al successo.


Messaggi: 401
Mi iscrivo :)


Messaggi: 101
Località: Sicilia
Le iscrizioni sono chiuse, alle 18:00 siete invitati in chat per estrarre le squadre. I componenti delle squadre vorranno postati qui.
Immagine


Messaggi: 179
Squadre
Ecco a voi l'elenco dei componenti di ciascuna squadra (i nomi delle squadre sono presi da quelle del cartone a cui è ispirato il gioco):

Marmotte urlanti: Piervictini- xive- 7fede21- wew Hailie

Carpe assassine: Axel44-Un0-Chimchar101- Clorofilla89-96Goni



8:00.28
Zorua ha tirato il dado a 10 facce ed è uscito il numero 9 (Piervictini)
18:01.20
Darkrai ha tirato il dado a 10 facce ed è uscito il numero 8 (Axel44)
18:02.29
Zorua ha tirato il dado a 10 facce ed è uscito il numero 6 (xive)
18:03.27
Darkrai ha tirato il dado a 10 facce ed è uscito il numero 3 (un0)
18:07.24
Zorua ha tirato il dado a 6 facce ed è uscito il numero 5 (Riassegnato a 7fede21)
8:08.13
Darkrai ha tirato il dado a 6 facce ed è uscito il numero 2 (Chimchar101)
18:08.49
Zorua ha tirato il dado a 6 facce ed è uscito il numero 1 (wew)
18:13.37
Darkrai ha tirato il dado a 6 facce ed è uscito il numero 2 (riassegnato a Clorofilla89)
18:14.41
Zorua ha tirato il dado a 6 facce ed è uscito il numero 2 (Riassegnato a Hailie)



Giochi/quiz
Di seguito la lista con i vari giochi, gli orari potrebbero subire variazioni:

16/09/2016» Quiz di cultura generale - 18.00

17/09/2016» Gioco degli anagrammi - 18.00

18/09/2016» Gioco dell'impiccato - 18.00
18/09/2016» Caccia Unown - 00.00 *

19/09/2016» Torneo in Arena - 15.00-21.00 **

20/09/2016» Serie e cartoni - 18.00

21/09/2016» Quiz di attualità- 18.00

22/09/2016» Completa la canzone - 18.00

*Caccia Unown: In questo gioco, 2 persone per team, dovranno cacciare. Gli utenti sono liberi di scegliere, tuttavia quelli che cacciano per il concorso devono comunicarlo per MP ad uno degli organizzatori.
Alla fine della giornata, i punteggi influiranno sulla classifica delle squadre.
Il gioco può essere svolto durante tutto l'arco della giornata.

**Torneo in Arena: Il torneo cambia totalmente la sua modalità!
Le squadre a questo punto sono sciolte e in gara rimangono 6 partecipanti che si contenderanno il primo posto.

Gli abbinamenti verranno comunicati prima delle 15.00, una volta postati potrà iniziare il torneo e avrete tempo fino alle ore 21.00 per ultimare le sfide

I vari partecipanti saranno abbinati per delle lotte dove utilizzeranno 4 pokemon a testa. Ogni lotta un pokemon, che si vinca o si perda deve essere sostituito per quella successiva, fino al completamento delle sfide.
I risultati delle lotte vanno comunicati per MP o postando un messaggio sul forum, a voi la scelta della modalità che vi è più comoda. Alla fine della giornata ci sarà un giro di elimimazioni, tuttavia, la persona che nel torneo ha ottenuto il maggior numero di vittorie riceverà l'immunità e non potrà essere eliminato.

Nelle eliminazioni non sono vietate le alleanze, siete liberi di agire come volete, considerate però che vi trovate ad affrontarvi uno contro l'altro.

Per qualsiasi domanda inviate un MP a Zorua o Darkrai.
Ultima modifica di Zorua il 18/09/2016, 21:51, modificato 6 volte in totale.


Messaggi: 101
Località: Sicilia
Per questa prima sfida la squadra vincitrice è la Squadra delle marmotte urlanti! Ecco il punteggio:

Marmotte Urlanti: 20 PUNTI
Carpe Assassine: 5 PUNTI


Messaggi: 101
Località: Sicilia
Siamo arrivati alla conclusione della prima sfida e come dal regolamento ecco il primo/a eliminato/a delle Carpe Assassine, L'eliminato/a di questa prima sfida è... Clorofilla98 con 3 voti
Immagine

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi

cron