Clauncher

Clauncher

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Megalancio

Potenzia le mosse "pulsar" e altre come Ondasana.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Zampillo Pokédex Nazionale 692 Generazione 6
Sagoma Impronta Clauncher Colore Blu
Altezza 0.5 m Peso 8.3 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1; Acqua 3 Hatch counter 15 Cattura 225
Esperienza 66 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Clauncher: dove catturarlo

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Clauncher: commenti - richieste - suggerimenti


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Clauncher: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Abbatte le prede volanti sparando un getto d’acqua ad alta pressione dalla chela più grande, che usa come una pistola.
Zaffiro Alpha
Facendo esplodere i gas corporei, emette un getto d’acqua ad altissima pressione che, a breve distanza, può persino frantumare le rocce.
X
Abbatte le prede volanti sparando un getto d’acqua ad alta pressione dalla chela più grande, che usa come una pistola.
Y
Facendo esplodere i gas corporei, emette un getto d’acqua ad altissima pressione che, a breve distanza, può persino frantumare le rocce.

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Clauncher: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Clauncher ClawitzerLevel up, a partire dal livello 37

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Clauncher: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
50
22.8 304
Attacco
53
22.4 205
Difesa
62
39.7 223
Attacco Speciale
58
36.6 215
Difesa Speciale
63
42 225
Velocità
44
21.5 187
Media
55
25.9

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Clauncher: verso

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Clauncher: Pokémon compatibili

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Clauncher: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Splash40

Non fa niente.

Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

7Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

9Presa55100%30

Infligge danno senza effetti secondari.

12Bolla40100%30

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

16Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

20Bollaraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

25Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

30Martellata10090%10

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

34Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

39Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

43Acquagetto40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

48Fanghiglia9085%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acquagetto40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Martellata10090%10

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Saltamicizia100%15

Copia l'abilità del Pokémon sul bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

09Velenoshock65100%10

Infligge il doppio del danno se il bersaglio è avvelenato.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Fangonda95100%10

Ha una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

91Cannonflash80100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H1Taglio5095%30

Infligge danno senza effetti secondari.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

H7Sub80100%10

Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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